TERZO CICLO DEL DDV!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeMorningRock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({{STEFAN983}} @ 24/8/2010, 21:07)
    CITAZIONE (moonlightblu @ 24/8/2010, 17:09)
    SPOILER (click to view)
    La nuova saga sembra sarà interamente dedicata ad Elena e Stefan.... Per me questa notizia non fa altro che confermare le strane voci che girano su MIDNIGHT, in cui pare che uno dei fratelli Salvatore troverà la morte... Damon già me l'ha fatto ridiventare umano, non mi meraviglierei che la Smith me lo faccia fuori del tutto!! Grrrrrrrrr :svgcp1.gif: :15dsvok.gif: :svgcp1.gif:

    SPOILER (click to view)
    mi sa che la penso come te sul finale di Damon vannamoon ihihiihih

    [SPOILER]naaaaaa, non fate i pessimisti. Per me la Smith gli troverà un finale romantico...forse con Bonnie...a meno che Bonnie non vada con Matt...[SPOILER]
     
    Top
    .
  2. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeMorningRock @ 25/8/2010, 14:12)
    CITAZIONE ({{STEFAN983}} @ 24/8/2010, 21:07)
    SPOILER (click to view)
    mi sa che la penso come te sul finale di Damon vannamoon ihihiihih

    [SPOILER]naaaaaa, non fate i pessimisti. Per me la Smith gli troverà un finale romantico...forse con Bonnie...a meno che Bonnie non vada con Matt...[SPOILER]

    capo, che tu la pensi come me su Damon è ok, ma sghignazzare proprio non è bello!!! :iptpgm.gif: :iptpgm.gif:
    Vabbè che sei pro Stefan, ma godere delle disgrazie altrui è diabolico...... :2hp0wnq.jpg:


    Fede, non è pessimismo è fare 2+2=4!!!!!!
    Anch'io spero in un finale romantico, ma onestamente non con Bonnie che sembra una a cui stanno bene tutti, basta che siano di sesso maschile...
    Magari Katherine ritorna dal mondo dei morti per ritrasformarlo... :2n9c4di.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,389
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Un terzo ciclo??? No per favore!!!
    Penso proprio che mi fermerò, non ne posso + di questi libri, in particolar maniera di non poter iniziare altre saghe perchè già impegnata in queste...
    Ma che abbia un po' di pietà per i suoi lettori...!!
     
    Top
    .
  4. elenahaley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((¯`·._)*Lala*(¯`·._) @ 28/8/2010, 12:15)
    Un terzo ciclo??? No per favore!!!
    Penso proprio che mi fermerò, non ne posso + di questi libri, in particolar maniera di non poter iniziare altre saghe perchè già impegnata in queste...
    Ma che abbia un po' di pietà per i suoi lettori...!!

    Ti quoto in pieno.
    SPOILER (click to view)
    [/SPOILER][SPOILER]
    E io invece spero in un finale romantico tra Bonnie e Damon e che Elena sia felice cn Stefan
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,389
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Cioè, non che non mi piaccia ma adesso voglio una fine...!
     
    Top
    .
  6. ‚{¢z}:[;]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mammaxD
    Non so se piangere o saltellare per tutta la casa u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Member
    Posts
    11,053
    Reputation
    -17

    Status
    io avevo letto da qualche parte che in totale erano 20 libri per tutta la saga, spero che non sia vero!!!
     
    Top
    .
  8. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooo ancora -.-" uffi poi me diventa curiosa e compro anche il terzo ciclo così altri soldi partono...ma la parola fine esiste per loro???
     
    Top
    .
  9. × Veeh.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20 libri?? O____________________________________O"
    non credo esistano saghe così lunghe, dai! xD

    *Veeh dice ciao ciao alla Smith, ma tanto alla fine sa che se uscirà un terzo ciclo lo prenderà lo stesso perchè è più forte di lei e perchè vorrà sapere come finirà, se mai finirà*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Member
    Posts
    11,053
    Reputation
    -17

    Status
    CITAZIONE (× Veeh. @ 30/8/2010, 14:36)

    *Veeh dice ciao ciao alla Smith, ma tanto alla fine sa che se uscirà un terzo ciclo lo prenderà lo stesso perchè è più forte di lei e perchè vorrà sapere come finirà, se mai finirà*

    ahahah anch'io dicevo così alla fine del primo poi appena esce il continuo vado di corsa in libreria :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,389
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    CITAZIONE (LadyBruxsa @ 30/8/2010, 14:48)
    CITAZIONE (× Veeh. @ 30/8/2010, 14:36)

    *Veeh dice ciao ciao alla Smith, ma tanto alla fine sa che se uscirà un terzo ciclo lo prenderà lo stesso perchè è più forte di lei e perchè vorrà sapere come finirà, se mai finirà*

    ahahah anch'io dicevo così alla fine del primo poi appena esce il continuo vado di corsa in libreria :)

    Il problema per esempio è che io già adesso non corro più in libreria, lascio passare giorni, quasi mi dimentico... Ok, voglio sapere come va a finire ma ha perso molto dell'iniziale interesse...
     
    Top
    .
  12. RoxanneLilith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, si, si! Questa notizia mi ha resa troppo felice!
    Io amo tutti i libri della saga, ero felicissima ogni volta che scoprivo che ce n'era uno nuovo, ed ero triste a pensare che sarebbe tutto finito con Midnight...e invece non è finitoooo!*O*
    Ancora, ancora! Se dipendesse da me la Smith sarebbe immortale e continuerebbe a pubblicare libri e libri di questa saga per l'eternità!
    So che mi ucciderete per questo.xD
    Ah, io sono una Stelena convinta...quindi questo nuovo ciclo mi piacerà particolarmente.**
    Anche se amo Damon. Se la Smith lo uccide in Midnight giuro che vado a casa sua con un fucile ad aria compressa.<.<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Member
    Posts
    11,053
    Reputation
    -17

    Status
    secondo me (ora mi uccidono tutte visto che ho letto diverse volte che volete che si mette con Bonnie) alla fine Damon si fidanza con Meredith
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Member
    Posts
    11,053
    Reputation
    -17

    Status
    CITAZIONE ({{STEFAN983}} @ 24/8/2010, 12:50)
    ho già mandato una mail alla newton compton pregandoli di non dividerli vi farò sapere :)

    Capoooo ti hanno rispostoooo????
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    si Lady mi hanno detto ke mi fanno sapere in questa settimana :) aspettiamo e vediamo ;)
     
    Top
    .
64 replies since 21/8/2010, 15:21   1288 views
  Share  
.