TERZO CICLO TVD: nomi e spoiler in arrivo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caroline Granger @ 22/5/2012, 18:30) 
    Notizia che sembra essere particolarmente veritiera:
    Il primo libro del terzo ciclo che si intitolerà "La maschera" dovrebbe uscire" il 7 giugno.
    Ho il link italiano dove è stata data la notizia.. Però non so se posso inserirlo XD aspetto indicazioni in caso XD

    Caroline certo che puoi pubblicare il link, magari mettilo sotto spoiler.
    Ogni volta che hai qualche notizia da condividere con noi puoi mettere il link dove hai preso la news sotto spoiler!

    Però che balls, ma xchè solo da noi devono sempre fare la cavolata di dividere i libri in 2?!? Spilorci!!! :P
     
    Top
    .
  2. °Princess of Darkness°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma "la maschera" nn fa parte dei diari di Stefan? ?_?
     
    Top
    .
  3. Caroline Granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccp qua il link :D


    CITAZIONE (°Princess of Darkness° @ 25/5/2012, 15:25) 
    Ma "la maschera" nn fa parte dei diari di Stefan? ?_?

    No no la maschera è il primo libro del terzo ciclo. é il continuo di Mezzanotte e l'Alba :D
    Per quanto riguarda i diari di Stefan so solo che ci saranno altri tre volumi (intitolati rispettivamente in inglese The Ripper, The Asylum e The Compelled :)
     
    Top
    .
  4. °Princess of Darkness°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz caroline! mi sn informata e ho già letto l'anteprima di 36 pagine! non farò sopiler ma vi dirò che non mi sono piaciute! qualcuno le ha lette? chee ne dite?
     
    Top
    .
  5. Caroline Granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Princess io ho letto l'intero libro in inglese XD devo dire che rispetto agli ultimi della Smith mi è piaciuto di più XD come sempre ci sono stati momenti in cui volevo strozzare qualche personaggio (dico solo una certa biondina dagli occhi color lapislazzulo con pagliuzze dorate XD) e baciarne qualcun'altro XD ma tutto sommato è stato ok.. Ho anche il secondo e tra poco mi metto a leggere pure quello XD
     
    Top
    .
  6. °Princess of Darkness°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, beata te! si ank'io la strozzerei volentieri...
    ke dire? non sapevo se comprarli o meno ma se mi dici che sono addirittura più belli di quelli della smith li compro... ke poi sto rileggendo tutta la serie da capo ma non riesco non scocciarmi dopo qualche pagina... a parte nelle scene bamon, ovviamente... nn lo so, li ricordavo più belli, li rileggo solo per le dcene bamon!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    bookworm

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    alessandria

    Status
    Offline
    Questo significa ancora altri libri da leggere per sapere la scelta di Elena...uffaaaaaaaaaaaa la voglio sapere adesso u.u
    pero bella la copertina xD
     
    Top
    .
  8. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio sapere la fine u.u

    ho comprato tutta la saga e mi riempie due terzi la mensola sopra al letto xD

    Edited by Black_Angel - 30/11/2012, 15:36
     
    Top
    .
37 replies since 30/9/2010, 11:29   1202 views
  Share  
.