"ATTRAZIONE FATALE" copertina e prezzo CAMBIATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gzz<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbo ._.
     
    Top
    .
  2. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gzz<3 non era assolutamente mia intenzione venirti contro
    se ti sei sentita offesa in qualche modo scusami :(
    era solo una mia opinione ;) e poi come ho già scritto..in parte sono d'accordo con te ;)
     
    Top
    .
  3. Lenticchi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gzz<3 ho trovato fuori luogo il tuo commento anche io, ma già ci aveva pensato L'admin founder a dirti la sua,
    mi dispiace ma trovo giusto che per giudicare negativamente un libro bisogna almeno averlo letto.

    Ti ricordo che questo forum è un forum ufficialmente riconosciuto dalla stessa casa editrice che pubblicherà questa saga quindi direi che almeno un pò di rispetto dovremmo dimostrarglielo.

    Mi dispiace che te la sia presa ma bisogna prendersi la responsabilità delle proprie azioni!
    Poi chissà, un giorno lo leggerai questo libro e tornerai qui a dire tutto quello che non ti sarà piaciuto, o magari invece ti piacerà.
    Sono bene accette le critiche ai libri, credo che tra me puma e stef sia capitato più di una volta di criticare un libro che non ci è piaciuto e ci siamo pure divertiti a dirlo, ricordo con piacere il disappunto di Stef sulla saga della vampira-licantropa "Blak moon", che a me invece è piaciuto, o quando io ho criticato "baciata da un angelo" che è tra i libri preferiti di Stef... Il mondo è bello perchè è vario e noi siamo qui ad esprimere le nostre opinioni.
    Ti ho fatto l'esempio proprio di due libri della newton per farti capire che qui non si parla sempre bene ma che siamo liberi di esprimere tutti la nostra opinione ma sempre con
    cognizione di causa!

    un abbraccio Raffaella.
     
    Top
    .
  4. gzz<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok io faccio le critiche pesanti ihih .-. o sn ignorante di mio ._. la prossima volta denunciatemi eh! ihihih skerzo =D
     
    Top
    .
  5. Mirko-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MIO SARAI MIO...sono curioso di sapere il formato e che copertine avrà...
    io adoro quella copertina...mi piace davvero tantissimo...è affascinante..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    attenzione copertina e prezzo cambiati... .. . messi in prima pagina in primo post... aggiornato
     
    Top
    .
  7. Mirko-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apparte il prezzo che vabbè...lasciamo perdere...però speriamo che non facciano l'edizione come quella della setta...visto che è Vertigo...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    attenzione newton mi ha comunicato ke il prezzo 6,90€ rimane per la versione in E-BOOK :):)
     
    Top
    .
  9. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che noia che hanno cambiato il prezzo!
    Vabbè, io ultimamente sto impazzendo per trovare una saga sui vampiri degna di essere apprezzata e infatti sto variando un pò genere...
    Aspetterò di leggere un paio di commenti e poi vedrò di comprarlo...
    Intanto, solo una precisazione:
    i vampiri hanno stancato così come hanno stancato i libri young, i libri rosa, i thriller e tutti i libri di questo mondo perchè oramai gli argomenti sono finiti...
    A meno che qualcuno non inventa un nuovo "genere" magari formato da extraterrestri con il potere di sdoppiamento di personalità, appropriamento di corpo altrui ecc ecc, i generi e i protagonisti oramai sono sempre quelli e nessuno può farci nulla...
     
    Top
    .
  10. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato il libro :)
    lisa appena lo finisco ti farò sapere cosa ne penso della storia ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Member
    Posts
    11,053
    Reputation
    -17

    Status
    CITAZIONE (*Puma* @ 28/10/2010, 11:40) 
    Ho comprato il libro :)
    lisa appena lo finisco ti farò sapere cosa ne penso della storia ;)

    Anch'io lo voglio sapere Vale, così mi regolo se comprarlo :P
     
    Top
    .
  12. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Puma* @ 28/10/2010, 11:40) 
    Ho comprato il libro :)
    lisa appena lo finisco ti farò sapere cosa ne penso della storia ;)

    grazie grazie :23uwlr8.jpg:
     
    Top
    .
  13. Lenticchi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (last17 @ 19/10/2010, 12:16) 
    ...A meno che qualcuno non inventa un nuovo "genere" magari formato da extraterrestri con il potere di sdoppiamento di personalità, appropriamento di corpo altrui ecc ecc, i generi e i protagonisti oramai sono sempre quelli e nessuno può farci nulla...

    eheheeh hai descritto senza volerlo la trama dell'Ospite della Meyer! ahah

    cmq sappi che in america i libri sui vampiri non si limitano ai volumetti che in Italia rientrano in uno o due scaffali, in america io mi sono persa e non sapevo che fare perchè mi sono trovata nella sezione ROMANCE e mi sembrava di essere nel paese dei balocchi:
    librerie stra-colme che partivano dal pavimento e arrivavano al soffitto, all'ultimo piano del negozione di libri... ci sananno stati centinaia e centinaia di titoli e autori. Io non ci credevo! Ed era solo il reparto romance.
    Non ti dico lo young adult. In pratica qui non abbiamo nulla!


    Edited by last17 - 29/10/2010, 17:09
     
    Top
    .
  14. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma guarda Raffa che la cosa che a me dispiace non è il fatto che ci siano tant libri sui vampiri quanto il fatto che qui in Italia arrivino solo le qualità più scadenti (salvo alcune eccezioni)...a me i vampiri piacciono, e leggendo ciò che hai scritto, andrei volentieri a fare acquisti in America :P


    eravamo andate entrambe off topic :P
     
    Top
    .
28 replies since 2/10/2010, 12:24   281 views
  Share  
.