**Sekrets. Le visioni di Megan

di Elizabeth Chandler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    ECCO LA LISTA DELLA SERIE SEKRETS

    1.Sekrets - Le visioni di Megan ("Legacy of lies")
    2. .Innocenti bugie (Don't tell)
    3. No time to die
    4. The deep end of the fear
    5. The back door of the Midnight
    6. Legacy of Lies / Don't Tell
    7. No Time to Die / Deep End of Fear


    ricordiamo ke ogni libro è una storia a se, ogni libro è autoconclusivo ;)



    jpg
    Megan ha sedici anni quando viene invitata da sua nonna, che non ha mai conosciuto, presso la grande casa di famiglia nel Maryland. Quando arriva davanti a Scarborough House, Megan è sicura di aver già visto quell’edificio in sogno e una volta entrata sente subito che c’è qualcosa che non va: la nonna è rigida e maldisposta e il cugino Matt la detesta. Comincia a fare strani sogni, ed è ossessionata dalle visioni di un passato che non le appartiene, finché non inizia a sentire una voce… Crede di essere impazzita, ma presto si rende conto che ciò che quella misteriosa presenza le racconta è accaduto davvero: è il fantasma di Avril a parlarle, la sorella di sua nonna. Avril è morta quando aveva la stessa età di Megan, e le somigliava in modo impressionante… Un terribile segreto emerge lentamente dalle nebbie del passato, una minaccia che abbatte tutte le sue certezze e le strappa la sua stessa identità. E Megan può contare solo sul suo coraggio e sulla sua innocenza per trovare la salvezza.



    booktrailer



    sarà un libro ke di sicuro comprerò Elisabeth è una delle mie preferite... :):)

    Edited by ladyvishous - 7/1/2012, 03:39
     
    Top
    .
  2. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la trama è bella...ma alcuni punti mi sembrano simili al diario del vampiro xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ma no damon... hai letto bene la trama? ? ? ?
     
    Top
    .
  4. × Veeh.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trama mi ha incuriosita tantissimo *-* lo prenderò sicuramente!
     
    Top
    .
  5. °°Cecy94°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, sembra una trama bellissima!!!
    Ma sono tanti libr, vero??
    Hmm... non so, però mi ispira!! ^^
     
    Top
    .
  6. {Elena*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho iniziato a leggerlo e per ora mi piace più di Baciata da un angelo...

    finito...ebbene si ho preferito Sekrets a baciata da un angelo,
    SPOILER (click to view)
    mi è piaciuto davvero tanto anche se all'inizio mi ricordava un pò i diari delle streghe tipo con Megan che viene invitata dalla nonna...per quanto riguarda la protagonista mi è piaciuta, ha un bel caratterino sempre con la risposta pronta, poi sophie e alex sono davvero carini insieme, e matt bhe mi ha affascinato dal primo momento, :2i0d8wj.jpg: xo mi è dispiaciuto x lui quando la nonna lo ha costretto a leggere ad alta voce!


    Edited by {Elena* - 4/2/2011, 18:31
     
    Top
    .
  7. nikalolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia letto :D
     
    Top
    .
  8. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Com'è? =)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Streghe
    Posts
    447
    Reputation
    +3
    Location
    Genova, liguria

    Status
    Offline
    io l'ho letto finito durante il viaggio di ritorno da firenze:) a me é piaciuto molto é appasssionante e con dei colpi di scena aspetto che esca il 2 xD
     
    Top
    .
  10. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curiosissima D:
     
    Top
    .
  11. nikalolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendoooooooooooooo *_* mi piace troppissimo <3 cioè c'è tt in quel libro ..... ma secondo voi i prossimi libri di cosa parleranno? mmm
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    mi attira molto credo che lo comprerò
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    raga' i libri della serie sekrets sono diciamo unici... sono storie che finiscono ;) tra di loro hanno solo in comune la cittadina di Wisteria ;)

    ho finito il libro... ecco la mia recensione:

    MISTERI SEKRETI CHE RAPISCONO IL LETTORE

    questo libro per me è stato davvero inaspettatamente bello... cioè non credevo che mi prendesse così tanto nella sua lettura anche se dovevo aspettarmelo perchè l'autrice la Chandler è una garanzia sulla riuscita di bei libri ricordo ancora i fantastici libri di "Baciata da un angelo" ma il libro sui vari siti, forum e blog è passato un pò inosservato... ma merita tantissimo a mio parere! l'ho finito subito volevo capire davvero il grande mistero che ruotava attorno a Megan ed è stato proprio questo il punto forte del libro... far rimanere il lettore incollato alle pagine e sfogliarle velocemente per capire il mistero delle visioni di Megan insomma un libro con i suoi tanti misteri sekreti ke rapisce il lettore
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    commento capitoli 1-4

    Allora... a parte che il primo capito è un po' così, la storia prende subito e anche il fatto che la famiglia, sia una famiglia MISTA e che la nonna è contraria a questa cosa e soprattutto alle adozioni, visto che lei è di una famiglia pura, fa sì che incuriosisca il lettore, non posso dire che i primi due capitoli volino... scorrono bene, ma sono un po' lentini, non eccessivamente... ma insomma... mentre dal tre si incomincia a ingranare e il fatto che Megan senta anche verso sua nonna e suo cugino alcuni sentimenti contrastanti e che all'interno della casa senta cosa che altri non sentono o che forse non vogliono sentire o far capire alla ragazza mi attira molto ^^


    Insomma staremo a vedere ^^ al prossimo commento...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    commento capitoli 1 - 4

    mi piace molto l'atmosfera misteriosa che c'è in questa casa, la nonna non la sopporto, e mi spiegate quest'attrazione per il cugino tra l'altro anche stronzo? non mi è chiaro il perché, chissà cosa uscirà fuori in seguito.
    Il libro è scritto bene scorre molto carino per il momento
     
    Top
    .
38 replies since 26/10/2010, 18:20   739 views
  Share  
.