Baciata da un angelo - In fondo al cuore

di Elizabeth Chandler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    Inizia il countdown anche in italia per l'attesissimo quarto libro della serie di BACIATA DA UN ANGELO che avrà come titolo:
    "BACIATA DA UN ANGELO - IN FONDO AL CUORE"
    IL LIBRO SARA' NELLE LIBRERIE ITALIANE IL:
    26 GENNAIO 2012


    finalmenteeeeeee non vedo l'oraaaaaaaa! :33epvmh.gif:

    LA NEWS E' STATA DATA IN ANTEPRIMA DALLA NEWTON COMPTON SOLO PER IL NOSTRO FORUM, SE VOLETE RIPORTARE LA NEWS ALTROVE CITARCI COME FONTE!
    vi ricordiamo che il materiale del forum e quindi le proprie notizie sono sotto tutela di copiright!


    copertina italiana


    Pagine 256
    € 9,90


    L’amore non ha confini per un angelo caduto in volo

    Ivy ha perso ormai da un anno il grande amore della sua vita, Tristan, ucciso dal malvagio Gregory. Adesso è in vacanza a Cape Cod, in compagnia dell’amica Betty e del nuovo fidanzato, il dolce e premuroso Will. Tutto ciò che desidera è dimenticare ogni cosa e rilassarsi in spiaggia. Un tremendo incidente stradale, però, manda all’aria i suoi piani. Ivy sta per morire, ma mentre vaga senza peso in un mondo parallelo, all’improvviso appare Tristan, il suo amato Tristan, che con un lungo e appassionato bacio la riporta in vita. Quando si risveglia in ospedale, tutti i pensieri di Ivy sono rivolti alla storia d’amore che credeva appartenere al passato. Ma si sbagliava. C’è qualcuno che risveglia in lei ricordi lontani. Un misterioso sconosciuto, un giovane bellissimo che ha perso la memoria ed è stato ricoverato proprio la stessa notte di Ivy...



    estratto dal sito newtoncompton







    Ebbene si avete capito bene... si chiamerà "Evercrossed" in america il Quarto libro della serie "Baciata da un angelo" la sua uscita è prevista negli stati uniti a Marzo 2011 ma possiamo già mostrarvi la copertina americana:

    evercrossed

    questa uscita è memorabile perchè arriva a distanza di ben 15 anni dalla nascita della trilogia di "baciata da un angelo" solo da poco approdata in italia... quindi anche la Chandler come la Smith sta avendo una seconda giovinezza...



    Edited by ladyvishous - 3/1/2012, 16:32
     
    Top
    .
  2. vampiretta_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiii Dio esiste!!! Che bellissima notizia!!! Quella serie di libri è spettacolare!! Tristian e Ivy devono stare insieme per sempre!!!
     
    Top
    .
  3. Mirko-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ma si roviniamo un altra trilogia... tanto ormai ci siamo abituati...
    Ma che diavolo, perchè queste autrici devono sempre andare a spulciare nel passato...ma vedessero il futuro, perchè non scrivono un nuovo libro.. perchè si ostinano a continuare le saghe...spero vivamente che non cadi nella delusione totale come la Smith...
    Bha... cioè la mia saga preferita è Twilight, ma non vorrei MAI e dico MAI che la zietta continui la saga.,.. non avrebbe senso... -.-''
     
    Top
    .
  4. whatèver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la meyer continuerà la saga... è il suo punto forte xD
    non sarà tra 2 anni non tra 6..basta considerare la chandler, ben 15 anni XD
     
    Top
    .
  5. Lullaby of Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho letto nemmeno un libro della Chandler, anche se nella libreria ho Sekrets....trovo comunque che sia deprimente continuare saghe trite e ritrite!!!!!!!!

    Edited by Dolly Vladislaus Draculia - 10/2/2011, 13:02
     
    Top
    .
  6. I'm A Budino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bene ma si roviniamo un altra trilogia... tanto ormai ci siamo abituati...
    Ma che diavolo, perchè queste autrici devono sempre andare a spulciare nel passato...ma vedessero il futuro, perchè non scrivono un nuovo libro.. perchè si ostinano a continuare le saghe...spero vivamente che non cadi nella delusione totale come la Smith...
    Bha... cioè la mia saga preferita è Twilight, ma non vorrei MAI e dico MAI che la zietta continui la saga.,.. non avrebbe senso... -.-''

    condivido pienamente!!U_U
    no diamine se mi rovina baciata da un angelo la uccido!!U_U è un libro che amo troppo.
    bah poi uno a distanza di 15 anni cambia anche modo di scrivere, non puoi continuare una saga che aveva già scritto [fine] u.u tzè lo comprerò, speriamo in un libro degno dei primi tre, anche se dubito!
     
    Top
    .
  7. whatèver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissà quando uscirà in Italia xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ecco la newton mi ha fatto sapere proprio oggi ke ancora non è prevista data x questo quarto libro da noi ;);)
     
    Top
    .
  9. claudia_49500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero proprio che prima o poi esca...(e che finisca in modo diverso da come è finita la trilogia XD)...lo aspetto tantissimo...altrimenti mi tocca leggermelo in inglese...
     
    Top
    .
  10. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo aspetto con ansia
     
    Top
    .
  11. claudia_49500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo di avere presto qualche notizia...
     
    Top
    .
  12. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io non vedo l'ora di sapere come va a finire
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    Inizia il countdown anche in italia per l'attesissimo quarto libro della serie di BACIATA DA UN ANGELO che avrà come titolo:
    "BACIATA DA UN ANGELO - IN FONDO AL CUORE"
    IL LIBRO SARA' NELLE LIBRERIE ITALIANE IL:
    26 GENNAIO 2012


    finalmenteeeeeee non vedo l'oraaaaaaaa! :33epvmh.gif:

    LA NEWS E' STATA DATA IN ANTEPRIMA DALLA NEWTON COMPTON SOLO PER IL NOSTRO FORUM, SE VOLETE RIPORTARE LA NEWS ALTROVE CITARCI COME FONTE!
    vi ricordiamo che il materiale del forum e quindi le proprie notizie sono sotto tutela di copiright!

     
    Top
    .
  14. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai! Non vedo l'ora!

    Io pensavo che fosse finito con il terzo libro!

     
    Top
    .
  15. claudia_49500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellissima notizia!! lo aspetto tantissimo!!
     
    Top
    .
57 replies since 27/10/2010, 01:23   2112 views
  Share  
.