Baciata da un angelo - In fondo al cuore

di Elizabeth Chandler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto la trama è letteralmente unica chissà come sarà la storia e come si svolgerà il triangolo Will-Ivy-lo sconosciuto smemorato
    voi che dite?
     
    Top
    .
  2. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me lo smemorato-sconosciuto ha dentro lo spirito di Tristan o è troppo scontato?!?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ragazze secondo me... lo sconosciuto è Tristan!!! cioè è proprio Tristan che avrà avuto una seconda possibilità per viversi la vita... staremo a vedere ma quoto miss la trama è fantastica!
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non so per chi patteggiare tristan o will mi piacciono entrambi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    dovremo vedere Will come si comporterà... mmmm mi fa comunque tanto piacere rileggere un romanzo della Chandler... *__*
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai proprio ragione stefan...
    da una parte sono contenta che Ivy ricontriper così dire qualcuno che le ricordi Tristan dall'altra sono triste perchè trascura Will
     
    Top
    .
  7. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io "tifo" per Tristan...
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono indecisa...
     
    Top
    .
  9. ~Broncio.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ommiodio *O* pensavo fosse finito!
    Domani sarà mio *si apposta davanti alla libreria*
    Umh il giovane misterioso sarà sicuramente una reincarnazione di Tristan ù_ù *parte con le supposizioni*
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sei l'unica che parte con le supposizioni
    penso che tutti noi ci stiamo facendo tante di quelle trame mentali per nn dire altro
    che alla fine dovremmo solo aspettare di leggere il libro
     
    Top
    .
  11. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è nelle mie mani finalmente in attesa di essere letto XDXDXD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    creatureeeeeeeeeeeeee LETTOOOOOOOOOOO FANTASTICOOOOOOO LEGGETELO SUBITO LA CHANDLER E' FANTASTICA.......


    ecco cosa ne penso:

    "in fondo al cuore" arriva inespettatamente dopo la sola trilogia iniziale prevista inizialmente, trilogia arrivata in italia in questi anni mentre in america pubblicata negli anni 90 ma ripubblicata anche negli stati uniti nell'arco di questi ultimi anni, la paura era tanta... dopo tanti anni la Chandler ha voluto ricontinuare la trilogia grazie al successo dell'ultima pubblicazione avvenuta in america, troppo tempo era passato un evento simile a quello avvenuto per Lisa JAne Smith con il diario del vampiro che purtroppo poi ha portato al licenziamento delle Smith, evento quello della Smith che è stato un flop parliamoci chiaro, Lisa Jane Smith ha portato la sua serie di libri verso il baratro hanno pesato tanti fattori negativi usciti dalla sua fantasia, non è stata capace di portare il tutto ai giorni nostri cosa che invece la Chandler è riuscita in fare su tutti i punti di vista, la vita di Ivy entra prepotentemente nelle nostre vite dopo anni di pausa ma la chandler non è cambiata sa farci emozionare con un linguaggio semplice, diretto, emozioni che ci toccano il cuore, i primi capitoli pian piano ci fanno ricordare gli eventi delicati della trilogia appena passata, la sensazione di leggere i personaggi di Elisabeth è proprio come se leggessimo dei nostri cari vecchi amici, amici che non sono cambiati per fortuna dopo tutti questi anni, i miei complimenti sono per questa grande autrice Elisabeth Chandler che sa far emozionare molto ancor più chi ha perso qualcuno che ormai non c'è più nella nostra vita... ma che di sicuro è sempre presenti accanto a noi. e sempre lo sarà... per tutta la vita... .. .
    nel blog si arriva ai 5 morsi per il gradimento di un libro ma io di morsi ne darei un milione! viva la Chandler...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    io l' ho finito di leggere oggi e visto come finisce vorrei sapere se qualcuno di voi sa quando o se uscirà il 5° libro...
     
    Top
    .
57 replies since 27/10/2010, 01:23   2112 views
  Share  
.