Caroline & Tyler/ Corner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ironic;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *O* vero.

    OGGI RAGAZZE!!
     
    Top
    .
  2. ironic;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto la puntata. (per sapere nel complesso il mio commento, vedere l'altro topic)

    guardare prima a puntata:
    SPOILER (click to view)
    tylerine *______________* che teneri. anche caroline mi sembrava lo volesse quel bacio ;D


    motivo:
    perchè tyler non capisce come lei possa voler rischiare la sua vita per aiutare lui.
    perchè in fondo anche lei voleva quel bacio.
     
    Top
    .
  3. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel motivo ironic
    io ne ho un altro
    perchè tyler gli dice:non so cosa avrei fatto se non ci fossi stata tu.
     
    Top
    .
  4. ironic;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    fantastici in questa puntata, il bacio è stato perfetto e Caroline che ci stà tranquillamente poi però si ricorda che non può e lo ferma, poi la faccia di Tyler in quel momento è stata impagabile XD XD

    (ho aggiunto la canzone e tutti i motivi detti)
     
    Top
    .
  6. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire che questa è stata la parte più bella di tutta la puntata che nel complesso è stata un po triste povera roseeeeee :15x7m2h.gif: :15x7m2h.gif:
     
    Top
    .
  7. °°sissi°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli loro *-*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    decisamente è stata la parte più allegra altrimenti avrei pianto per tutta la durata dell'episodio XD
     
    Top
    .
  9. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con te luviiiiiiiiiiiiii anche se il promo nn è a favore loro visto che rinchiude caroline in una gabbbia
     
    Top
    .
  10. ironic;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero ragazze, tutto per colpa di quella stupida di jules. che qualcuno le "infili un paletto nel cuore", come aveva proposto lei stessa alla cura per rose. SCHIFOSA ASGAGDJASHD**SKFYGUWFBSFKSWFGFGWFSWKUHDKSGFH*SW :2qs86k9.gif:

    comunque nella puntata, quando caroline dice: "tutti devono smetterla di baciarmi!" e chiude la porta lascinado fuori tyler... HAHAHAHA amo la faccia di quest'ultimo, rimane con un'espressione!!! HAHAHAHAHA caaaari
     
    Top
    .
  11. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze ditemi se vi piace... mi sono un po chiusa...appena avrò un po di tempo farò anche un video..
     
    Top
    .
  12. ironic;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellino!!! brava phoebe!

    leggete qua:
    Spoiler Trevino intervista
     
    Top
    .
  13. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi???tra tyler e caroline finirà tutto??? oddio ott colpa di jules da che parte si schiererà tyler??' e che perdite ci saranno???' uffa voglio sapereeeeeee
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    bellissima l'immagine ;)

    non voglio leggere l'intervista temo di spoilerarmi troppo
     
    Top
    .
  15. ironic;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shady l'intervista è vecchia, accena qualche cosa che sappiamo già (la rinchiude in gabbia) e qualche cosa che non sappiamo (cosa succederà nelle prossime puntate).

    per phoebe (shady riguarda una parte dello spoiler, se non vuoi rovinarti niente, non aprirlo):
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Sappiamo che ci sarà un "confronto violento" con i lupi mannari nell'episodio 13 e qualche perdita nell'episodio 14. Ci può dire da che parte si schiererà Tyler nella resa dei conti?
    [Ride] Questo è interessante perché sta imparando talmente tante cose che probabilmente è giusto nel mezzo. E' proprio nel bel mezzo di tutto questo e scoprirà chi sta mentendo, chi dice la verità, chi ha buone intenzioni, chi non le ha. Ecco dove sta, il che è strano perché, alla fine, è un licantropo. Si è trasformato. Ma è al centro, perché il suo rapporto con Caroline è davvero importante.

    quindi, no, non credo che tutto vada a buttarsi nel cesso. come hai potuto leggere anche tu, è giusto nel mezzo, non vuole schierarsi dai licantropi o perderebbe caroline, IMPORTANTE e non vuole schierarsi dai vampiri perchè non è uno di loro. è 'giusto nel mezzo'
     
    Top
    .
448 replies since 25/1/2011, 18:48   2914 views
  Share  
.