il Topic del Fuori Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _SuNsHiNe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O cielo verissimo!!!! Devi vedere i miei compagni con la prof di matematica---> terribili, dei mega lecchini e vanno sempre bene!! e io? Be, questa prof c'è l'ha con me più la materia che diciamo che emm non m piace molto (^^''') uguale voti da schifo -.- ... Comunque la cosa è reciproca penso non ci riuscirei neanche se volessi a fare la lecchina con questa prof xD
     
    Top
    .
  2. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi dovresti vederla la mia di inglese...quando interroga chiude i libri a tutti -.- ma se va quel lecchino,lo fa leggere e gli mette 7...e lui se ne vanta .-. mha....
     
    Top
    .
  3. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo stesso vale per me cicci.. .-.
    Una mia compagna è discalculica .-. voi ditemi se sapete cos'è? .-. e la prof le fa usare durante la verifica la calcolatrice, e okey non sai fare i calcoli, ma durante le verifiche di scienze ha le mappe, durante le interrogazioni può leggere dal libro, e le alzano tutti i voti .-. è normale? poi ride e scherza con le prof... e poi non ti devi incazzare .-. bah che rabbia :D
    W la media del 6!!!

    mmh ciccio non hai mai visto delle paperelle? O.O
    Ahh si mi rifarò alle superiori *^*
     
    Top
    .
  4. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo qui nn ci sono papere...al massimo trovi un palumbo del cavolo >.< LOL palumbo XD intendo piccione cmq XDXD eeee vbb cmq sn carini,io li chiamo per strada e loro mi salutano u.u aahahahaha XD
     
    Top
    .
  5. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahaha ma tu sei fuori!
    Prr io le vedo sempre al forlanini (un parco strafico) :P pure i cigni U.U
     
    Top
    .
  6. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli anche i cigniiii *-* uuuhm domani chi va a scuolaaaa? da me si entra alle 10 e nn va nessuno...ma credo di doverci andare visto che ho ftto già una ventina di assenze LOL >.<
     
    Top
    .
  7. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah io ci vado perchè?
    i cigni sono odiosi U.U
     
    Top
    .
  8. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo sei solo gelosa di loro ammettiloooooooooooooooooooooooo u.u w i cigni u.u XDD vado a nanna ._. a domaniiii ahhaha XD
     
    Top
    .
  9. _SuNsHiNe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (mmm... sapete, non mi sono mai chiesta se mi piacessero i cigni... xD) Io sono dovuta andare a scuola :( nessuna delle miei prof faceva lo sciopero -.-

    Edited by _SuNsHiNe_ - 7/5/2011, 10:29
     
    Top
    .
  10. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salveeeeeeeeeeeeeeeeeee sono appena tornata dal Piemonte :D sono andata in un paesino fantastico *O* voi come stateeeeeezs?
    io odio i cigni perchè son cattivi U.U
     
    Top
    .
  11. _SuNsHiNe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belli i paesini in montagna ** Comunque qui tutto bene, ma senza di te c'è stato un po' di "silenzio" in discussione xD E già Dami non ha pù risposto...
    Novità? Direi solo positive: il mio migliore amico che si è rotto due polsi sta meglio e la mia prof di mat sta via per tutta la settimana (che bello niente mat, niente geom... fantastico!! xD). E ora che lo scritto succederà una catastrofe -.- Speriamo di no xD Tu ti sei divertita?
     
    Top
    .
  12. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    okey metto questa canzone perchè sono in fissa .-. è bella poi a te piace Adele vero? la conosci? io la continuo ad ascoltare in radio .-.

    comunque sisi era fantastico *O*
    (non è fantastico? *O* poi la foto non rende... anche se è fica U.U ogni tanto mi vengono belle :P)

    O.O e come ha fatto a farsi male? cavolo entrambi, che dolore... ma ora è tutto okey?
    ah che dannata fortuna .-. io mercoledì ho la verifica sulle equazioni, però sono preparata, sono divertenti XD
    comunque io faccio PENA in matematica... .-. sto migliorando perchè la mia prof di ripetizioni è una 70enne grandiosa *O* la amo...
    materia preferita? ginnastica a parte, io ho una prof buffissima che dice (ragazzi parlerò pochissimo e poi sfrutterete una delle due ore di lavoro libero in palestra *ahah è da tre anni che facciamo solo lavoro libero* e parla per ore di suo fratello, di scacchi e cose inutili... e poi se ne esce con un "meeeetti UNA crocetta sull'aaaauto controllo")

    io mi son divertita zizi voi????
    okey dai CICCIOOOOOO fatti vivo :D

    Mmmh Sunny un giorno mi dai il tuo contatto msn? :)
     
    Top
    .
  13. _SuNsHiNe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    okey metto questa canzone perchè sono in fissa .-. è bella poi a te piace Adele vero? la conosci? io la continuo ad ascoltare in radio .-.

    sisi *-* è una delle mie preferite di Adele attualmente xD
    CITAZIONE
    (non è fantastico? *O* poi la foto non rende... anche se è fica U.U ogni tanto mi vengono belle :P)

    Be se non rende dev'essere veramente fantastico ^^
    CITAZIONE
    O.O e come ha fatto a farsi male? cavolo entrambi, che dolore... ma ora è tutto okey?

    Fortunatamente ora sta molto meglio ^^ x la condizione in cui è intendo...
    CITAZIONE
    comunque io faccio PENA in matematica...

    Anch'io... e poi non mi piace per niente ù_____ù
    CITAZIONE
    materia preferita? ginnastica a parte, io ho una prof buffissima

    E io ne ho una stranissima con cortissimi capelli rossi e i vestiti? Be nell'insiema sembra un marine xD Anche se è poco seria ^^'''
    CITAZIONE
    Mmmh Sunny un giorno mi dai il tuo contatto msn? :)

    Te lo mando via mp, ok? Ma preavviso che non mi connetto spesso ^^''' Be nel caso mi dici che ci sei così ti raggiungo xD

    PS: Uff... quoto sempre tutto xD!!!


     
    Top
    .
  14. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uaaaah ora ti aggiungo subito :)

    Mhh prenderò 4 in matematica.
     
    Top
    .
  15. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salveeeee xD Scusa sun ma io ti avevo anche risposto nn so perchè il messaggio nn è arrivato ._. poi in questi giorni sono stato impegnatissimo cn la scuola(tanto per cambiare -.-)..scusa ancora ^^"
    Uhm ,anche io odio matematica ma nei compiti riesco a prendere quasi sempre 8 O.o ma io giuro che nn la capisco,fino alla sera prima del compito nn riesco a fare gli esercizi,e poi il giorno del compito mentre lo svolgo mi rendo conto di nn capirci niente...ma alla fine mi ritrovo sempre quel voto XD Le prof mi stanno pressando con gli esami,dicono che dobbiamo portare il programma di tutti i 3 anni ahahaha io nn ricordo cosa abbiamo fatto un mese fà O.o Domani in francese prenderò 4(e questa volta nn è come matematica,questa volta è sicuro che lo prendo) u.u In pratica è venuta una prof nuova,perchè la vecchia nn so le è morta la madre e nn viene più..e quindi questa nuova prof domani ci da un questionario cn le domande T.T Ma io nn so nemmeno il verbo essere...so dire a stento je m'appelle...e nn l'ho scritto nemmeno bene T.T XD sono stressato .ò.

    ah cmq becca rileggendo i messaggi..discalculica,(XD) significa che nn le funziona bene il cervello .-. quindi dai poveretta la tua amica...anche se ho dovuto cercare su wikipedia,perchè pensavo che fosse una malattia che ti impedisse di fare i calcoli O.o AHAHAHA xD
     
    Top
    .
977 replies since 28/4/2011, 22:23   4332 views
  Share  
.