Tutti i libri IN AMERICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    da ignorante... di una che ha cominciato a leggere questa saga nemmeno due settimane fa XDD ho una domanda... non so manco se la faccio nel posto giusto >____< visto che mi sono appassionata da morire di questa saga... di cui ho già i primi 6 libri cartacei comprati XDD (e sono al tre u.u) volevo sapere... se c'era un quantitativo quasi certo di uscite o per meglio dire... quanti altri volumi saranno all'incirca???
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima parte della serie sono 10 volumi più una novella la seconda parte per ora è composta da due libri di cui uno è già uscito in italia e una specie di guida
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    grazie miss ^^
    insomma ci aspetta una seconda serie che non si sa da quanti libri sia composta... no l'ho chiesto perché per esempio le cast... si prefissarono un tot libri da far uscire...
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la adrian sicuramente ne farà uscire uno per ogni giovane guerriero della stirpe quindi penso che siano una decina anche nella seconda serie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    ok... ti ringrazio miss ^^ gentilissima ^^
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla ;)
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 29/8/2013, 17:15) 
    la prima parte della serie sono 10 volumi più una novella la seconda parte per ora è composta da due libri di cui uno è già uscito in italia e una specie di guida

    Per "guida" intendi l' agenda? O è uscito un volume tipo quello della Confraternita della Ward?
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la guida intendo un libro che tratterà penso di tutti i membri dell'Ordine con in aggiunta la storia di Gideon e Savannah e se non sbaglio è il prossimo ad essere pubblicato.
     
    Top
    .
  9. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Giada ^^, adeso che ci penso qualche settimana fa avevo visto su fb un post in inglese...ma mi era passato di mente....seguire tante saghe mi fa quest' effetto :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    miss scusa >___< so che so una rompi... ma visto che sto ordinando piano piano tutti i libri mentre li leggo... (sono al 5° O___O penso di non fermarmi finché non finisco tutta la serie XDD) volevo sapere... il bacio rubato... è il 9.5 giusto? perché io in un sito l'ho beccato come l'8.5... ma non essendo sicura che la storia filasse... volevo chiedere... perché ti spiego... mi è successo con la storia degli argeneau che la casa editrice ha fatto prima uscire il 2 e poi 1 e diciamo che un po' di roba... me la so spoilerata non volendo XDD visto che non vorrei fare lo stesso errore... anche se alcune cose le so già XDD mi potresti indicare la giusta soluzione... thanks... scusate il rompimento... ma per sicurezza rompo le scatole XDD
     
    Top
    .
  11. **Miss_Tegan**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bacio rubato è il n° 9.5 è il penulltimo della prima parte della serie e comunque non sei una rompi red e sono contenta di poterti essere utile
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    grassieeeee :***
    allora se ho altri dubbi chiedo ^^
     
    Top
    .
  13. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla e chiedi quando vuoi ;)
     
    Top
    .
27 replies since 24/5/2011, 15:28   2316 views
  Share  
.