Piercing e tatuaggi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A destra ho 4 fori al lobo; a sinistra ne ho 4 al lobo, 2 helix e uno al trago e ce l' ho all'ombelico. Ho un piccolo tatuaggio sopra il seno destro e due in cantiere che arriveranno ad agosto-settembre sulla caviglia destra (approfitto per coprire una cicatrice orripilante, residuato di un brutto infortunio)
     
    Top
    .
  2. Laurel_the_Art_Juggler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho in progetto di farmi un tatuaggio sotto il polso sinistro,ma anche uno sul fianco (non so se a destra o a sinistra). Sul braccio mi farò una chiave di violino completamente bianca, sul fianco una breve scritta in greco. Un inno alla ninfa calliope ,che riassume le ispirazioni alle arti ingenere. Vicino alla scritta,farò il profilo della musa seduta con la lira inbraccio. Il problema è che non dev'essere troppo grande..

    I pircing li indosso "finti" perchè non ho mai scelto un posto definitivo. Li indosso sulle parti alte dei lobi e sulla narice destra.
     
    Top
    .
  3. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW, solo a sentirne le descrizioni mi piacciono! Fai attenzione però al bianco: spesso tende ad ingiallire con il tempo e va ripassato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Io ho un tatuaggio ormai da 8 anni sul fondoschiena... una rosa rossa con le spine un po' intrecciate... rispecchia la mia personalità!!
    Poi mi piacerebbe molto, come Laurel, la chiave di violino ma non so dove farmela... o dietro una spalla, o sul davanti zona vicino al fianco, boh! E poi mi piaceva l'idea della mia iniziale fatta un po' particolare! Mah se trovo i posti magari li faccio :)
    I piercing invece non mi piacciono x niente.
    Cmq peter anche il nero scolorisce... infatti al mio una ritoccatina non gli farebbe male!! :D
     
    Top
    .
  5. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho 4 buchi (due da una parte e due dall'altra)...In uno di questi ho il dilatatore e per gli altri tutti piercing...Poi mi ero fatta il piercing al labbro inferiore ma poi lo tolto perchè lo perso XD e penso che più avanti me ne farò un altro :)
    Per quanto riguarda i tutuaggi li farei quando sarò maggiorenne....A me piacciono sulla spalla,sui polsi,le scritte sugli avambracci,sulle braccia,vicino all'anca,sul collo del piede,sulla caviglia e nella parte inferiore della schiena e sul collo :)

    Purtroppo non riesco a mettere le immagini :(
     
    Top
    .
  6. Andrada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn no nè piercing nè tatuaggi *^* peró vorrei un piercing simile a quello di shin, personaggio di nana, con la catenina *-* ...e poi vorrei un tatuaggio sopra il seno *-* un teschio rotto da cui esce una rosa sanguinante *------*... sarebbe figo anche qualche stellina sul viso come Kat von D *-* peró nn me lo farei mai sul viso XD
    c18790sm_1


    E qui c'è shin *-*
    Shin-and-Yasu-nana-18742900-756-1200

    Shin2084-1
     
    Top
    .
  7. MrDarion88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo un piercing al labbro, ora si è chiuso il buco, penso in futuro di riaprirlo ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    riaprire un buco deve essere doloroso io fortunatamente non l'ho mai fatto
     
    Top
    .
  9. *Blake*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho nessuno dei due!
    Mi piacciono sugli altri, su di me no.
    Conoscendomi so già che se mi facessi un tatuaggio poi me ne pentirei.
     
    Top
    .
  10. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra 2 settimane avrò pronto il disegno del tattoo alla caviglia! Non vedo l' ora di mostrarvelo!*____* Sarà un tribale e prenderà tutto il polpaccio...frutto di una colletta tra amiche e cognate per il mio compleanno!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    che bello peter son curiosa di vedere il disegno :)
     
    Top
    .
  12. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio ultimo tatuaggio ...fatto due mesi fa .
    La foto è scattata due giorni dopo , infatti il braccio è ancora tutto dematoso.....era una vita che volevo farlo ......



    Il prossimo sarà sul collo .....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    che bello ciancy :D tutto floreale!!
     
    Top
    .
  14. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciancy, wow, ma è il tuo primo tatuaggio o ne hai altri?
     
    Top
    .
  15. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No iRe ho l'occhio di TOOL nell'altro braccio "TOOL" vuol dire strumento.....c'è un motivo valido per questo tatuaggio ....eccolo ....




    poi ho un serpente nel fondo schiena ihihih quello non posso postarlo, :((: :((: :((: è molto bello ....
     
    Top
    .
152 replies since 19/8/2011, 12:06   5474 views
  Share  
.