Libri che sconsigliamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Il peggior libro che abbia mai letto, non l'ho neanche finito ma abbandonato in pieno, è stato Non Mi Uccidere di Chiara Palazzolo. Lo trovai x caso mentre facevo fila alle poste e la trama mi aveva intrigato, ma quando ho cominciato a leggerlo mi sono letteralmente cascate le braccia.
    Il primo capitolo comincia con tante frasi minime composte da una sola parola. Pian piano le frasi si allungano, un massimo di 5,6,7 parole, non di più. Sembra di leggere in monosillabi. Arrivata al 7° capitolo non ce l'ho fatta più e ho dato un occhiata veloce nel resto del libro e quando ho scoperto che era tutto così fino in fondo l'ho abbandonato. Per me è stato impossibile continuare.
     
    Top
    .
  2. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lista aggiornata
     
    Top
    .
  3. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io un libro che non sono proprio riuscita a finire e non mi viene neanche in mente di riprenderlo è "Un cappello pieno di ciliege" di Oriana Fallaci...lo trovo pesantissimo!
     
    Top
    .
  4. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiorno la lista :D
     
    Top
    .
  5. {Elena*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io sconsiglio, come già qualcuno ha fatto, evernight... ho faticato molto per terminarlo, l'ho trovato davvero noioso!
    poi shiver, Angel di Dorotea de spirito e la saga la Casa della notte...
    ah dimenticavo! Ragazze lupo, credo sia stato il libro più noioso che abbia mai letto!
     
    Top
    .
  6. -»°iRe°«-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dei consigli elena aggiorno l'elenco :)
     
    Top
    .
  7. Nihal_della terra del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabryna Bree @ 12/11/2011, 00:50) 
    Il peggior libro che abbia mai letto, non l'ho neanche finito ma abbandonato in pieno, è stato Non Mi Uccidere di Chiara Palazzolo. Lo trovai x caso mentre facevo fila alle poste e la trama mi aveva intrigato, ma quando ho cominciato a leggerlo mi sono letteralmente cascate le braccia.
    Il primo capitolo comincia con tante frasi minime composte da una sola parola. Pian piano le frasi si allungano, un massimo di 5,6,7 parole, non di più. Sembra di leggere in monosillabi. Arrivata al 7° capitolo non ce l'ho fatta più e ho dato un occhiata veloce nel resto del libro e quando ho scoperto che era tutto così fino in fondo l'ho abbandonato. Per me è stato impossibile continuare.

    concordo... non sono riuscita a leggere più di un centinaio di pgine e a dir la verità non me le ricordo nemmeno..
    Scarso!

    un'altro libro che mi ha delusa è "La foresta degli amori perduti", quanto è egoista la protagonista, mi fa imbestialire!!!:OWOR.jpg:
    Leggerò il seguito perchè spero che migliori...

    Per un libro veramente, veramente, veramente trido ci devo pensare bene...
     
    Top
    .
  8. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie nihal aggiorno la lista :)
     
    Top
    .
  9. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sconsiglio Le luci di Settembre di Zafon. Non perchè sia un libro realmente brutto ma perchè quei 19 euro che costa non li vale nemmeno lontanamente.
     
    Top
    .
  10. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie silver
     
    Top
    .
  11. Raffaellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte CENT'ANNI DI SOLITUDINE di Marquez che non sono mai riuscita a finire...

    sconsiglio ANGELOLOGY di Danielle Trussoni peccato il titolo mi piaceva!
     
    Top
    .
  12. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie aggiungo all'elenco :)
     
    Top
    .
  13. •Blöödÿ†Vämp•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sconsiglio : fairy love cyn balog senza dubbio uno dei peggiori libri k io abbia mai letto
    - una barca nel bosco di Paola Mastrocola...mi vengono ancora i brividi qnd ripenso a quel libro
     
    Top
    .
  14. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie aggiungo alla lista
     
    Top
    .
  15. deanna59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Starcrossed è carino,l'idea la trovo originale,visto che è una saga aspettiamo un attimo per vedere come si sviluppa.
     
    Top
    .
60 replies since 26/8/2011, 15:35   645 views
  Share  
.