SCOGLIERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah capo tranquillo , non so chi dei due abbia il carattere peggiore x'D


    :Gabriel.jpg:
    Tutti avevano notato il mio movimento , avevo messo la mano sulla fodera... bhè si , avevo ancora qualche potere, la forza sovraumana e il potere di volare, ma solo questo.
    Quei Bastardi mi avevano tolto tutto.
    E con tutto volevo dire anche Lei.
    <<ho perso la stradina di casa >> sbattetti più volte le ciglia e feci la voce da angioletto indifeso
    <<ma stai tranquilla, vedo che c'è chi sta messo peggio di me>> Sorrisi ignorando completamente gli altri.
    <<tu da dove vieni? >> Improvvisamente anche la rabbia nei confronti di quel... di quel coso senza maglia che si stava per tuffare era sparita, avevo finalmente rimesso a fuoco il mio obiettivo.
    <<allora? Sei nata da un fagiolo? O sei venuta qui? >>
     
    Top
    .
  2. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh..? scusa puzzol ma che turni ci sono? >.<
     
    Top
    .
  3. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kristofer
    Iris
    Gab
    Allison :3
     
    Top
    .
  4. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grashie ^_^


    :Allison.jpg:

    <e tu da dove salti fuori? da un film di harry potter?>

    Rido divertita dalla sua espressione << non ho detto di chiamarmi Hermione e non sono nemmeno una strega.. sei fuori strada bellezza>> dico sarcastica giocherellando distrattamente con una ciocca di capelli.. poi lo vedo irrigidirsi lentamente finchè non si toglie i vestiti e si butta in acqua.
    <<emh.. socievoli da queste parti..>> sorride rivolgendosi alla ragazza.

    <piacere di conoscerti Allison! come vedi qui siamo un po tutti su di giri, come mai sei da queste parti?>


    Mi gratto la fronte pensierosa <<bhè..vedi, sono venuta per la sagra della polpetta>> sospiro estasiata accennando un sorrisetto strafottente << Poi mi sono resa conto che in questo posto ci sono molte persone interessanti..>> lascia la frase in sospeso.. <<e tu perché sei qui?>> domando con un filo di curiosità.
    <<ho perso la stradina di casa >> rivolgo la mia attenzione al ragazzo biondo che non mi ha per niente calcolata.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    mentre ignoravo l'angelo che mostrava un'onnipotenza surreale e blaterava ed Allison diceva frasi sconnesse mi avvicinai verso iris...guardandola dritta negli occhi lì mezzo nudo davanti a lei... sentivo la sua attrazione e sicurezza verso di me ed accarezzandola una guancia tenendo sempre lo sguardo dritto negli occhi ma senza usare nessun potere la provocai...

    <prova ad inseguire questo grande pesciolino scostumato...>

    dicendo questo corsi con il mio potere sul ciglio della scogliera e mi buttai giù...

    CONTINUA IN : SPIAGGIA in promontorio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    Dopo il mio intervento, l'angelo ancora non mi aveva dato risposta e la risposta di Allison non era stata delle migliori
    incredibile come gli esseri soprannaturali siano così restii a fidarsi l'uno dell'altra, dovremmo fare gruppo non attaccarci a vicenda

    Mentre elaboravo i miei pensieri non feci in tempo a rispondere ad Allison che Kristofer mi si piazzo davanti con aria provocatoria, mi accarezzò la guancia... Feci fatica a reggere la vicinanza ma ero sulla terra ormai da molto tempo e non cedevo facilmente.
    Presi la sua mano e mi avvicinai ancora di più a lui con aria provocante e all'orecchio gli bisbigliai

    <non ti conviene sfidarmi tesoro>

    Poi mi rivolsi all'angelo e ad Allison

    <ci vediamo più tardi!>

    E mi tuffai con tutto il vestito, togliendo con velocità soprannaturale le scarpe.

    CONTINUA in SPIAGGIA promontorio
     
    Top
    .
  7. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Gabriel.jpg:
    <<non ci tengo grazie>> Quasi tirai un sospiro di sollievo quando i due se ne andarono, senza che li avessi salutati o altro.
    <<a quanto pare siam rimasti io e te >> Con fare annoiato mi volsi alla vampira rimasta, quella con cui non mi ero scambiato più di mezza frase.
    <<allora mi hai detto che vieni dalla... uhm...indizio?>>
    Mi avvicinai, sempre con le mie ali aperte creando un pò di corrente intorno a noi.
     
    Top
    .
  8. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so te ma io non riesco più a scrivere i pensieri in prima persona ò_ò xD faccio una fatica bestiale ._.

    :Allison.jpg:

    Osservai la ragazza andarsene con espressione accigliata, quasi infastidita. qui evidentemente hanno l'abitudine di andarsene senza neanche rispondere pensai irritata.
    <<a quanto pare siam rimasti io e te >> tornai a osservare l'angelo e ridacchiai con poco entusiasmo al suo commento.
    <<già>> risposi ricambiando il tono "entusiasta" << molto probabilmente a distanza di minuti arriverà uno gnomo vestito di verde a tirarti un calcio "tu sai dove".. almeno cambieresti espressione>> dissi velocemente in tono ironico mentre mi immaginavo la scena, non potei fare a meno di ridacchiare.
    <<allora mi hai detto che vieni dalla... uhm...indizio?>>
    lo osservai in tutta la sua bellezza le ali sono sexy, decisamente sexy.. sospirai estasiata presa dall'istinto di toccare le sue ali per sentirne la morbidezza
    <<mmh.. io non ti ho mai detto da dove vengo.>> lo guarda ridacchiando..
    <<è stato un piacere "parlare" con te... io vado a cercare qualche posto divertente... Adios>> Saltellando me ne andai via.

    CONTINUA IN FITTA VEGETAZIONE

    Edited by ~Smells like teen spirit~ - 8/10/2011, 18:24
     
    Top
    .
  9. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhi bekka scusa è che son senza pc quindi non posso accedere sempre çç
    comunque si anche io °°


    :Gabriel.jpg:
    <<già>> rispose ricambiando il mio tono << molto probabilmente a distanza di minuti arriverà uno gnomo vestito di verde a tirarti un calcio "tu sai dove".. almeno cambieresti espressione>> aggiunse e la sentii ridacchiare.
    D' istinto mi toccai le parti intime, gemendo al dolore provocato solo dal pensiero.
    <<no ti prego >>
    Vidi che mi osservava, e specialmente osservava le mie ali.
    <<cos'è vuoi toccarle? E si, hai ragione non mi hai mai detto da dove vieni. Ma puoi sempre dirmelo>>
    Neanche il tempo di ultimare la frase, e se ne andò aggiungendo che andava a cercare qualche posto più divertente.
    <<si, ciao, attenta a non cadere>>
    Mi sedetti nuovamente su uno scoglio pensando a quale sarebbe potuta essere la mia prossima meta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    CONTINUA da SPIAGGIA (promontorio)

    Mi avvicinai ad uno scoglio per emergere dall'acqua mi sentivo già molto meglio!

    Ei ma è ancora qui

    Seduto vidi l'angelo, aveva uno sguardo molto profondo

    Chissà cos'è che lo tormenta

    <ciao angioletto! Sei ancora qui come mai? >

    Mi avvicinai alle mie scarpe avevo il vestito bagnato, di nuovo, che aderiva perfettamente al mio corpo

    <sono venuta a riprendermi le scarpe>

    Gli dissi sorridendo non volevo che mi vedesse come una minaccia
     
    Top
    .
  11. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami son stata senza pc e non ho avuto tempo.. ç_ç



    :Gabriel.jpg:
    <<si>> Risposi seccamente alla domanda della donna, sbucata all' improvviso dal nulla.
    <<hai perso la scarpetta, Cenerentola? >> Mi feci pena da solo per questa squallida battuta. Ogni volta che diventavo serio, all' improvviso, ero più acido di un limone.
    <<ora cortesemente, Cenerentola, potresti rispondere alla mia domanda? Da dove vieni e perchè sei qui? >>
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    tranquilla ho saputo ;)


    :Iris.jpg:

    <si angioletto ho perso la mia scarpetta>

    gli dissi facendo un mezzo sorriso

    <non credi di risultare un po troppo scontato con queste battute?>

    mi riallacciai in fretta le scarpe, il vento tirava e cominciai a sentire un po freddo, mi avvicinai all'angelo

    <comunque io vengo dalla Louisiana e non risponderò a nessun altra domanda se tu non risponderai alle mie>

    feci una pausa e mi avvicinai ancora di più a lui

    <e smettila di essere acidamente e di stare sulla difensiva >

    qualcosa mi dice che di lui mi posso fidare, ma naturalmente la fiducia è una strada a doppio senso, conviene che gli dimostri che non siamo nemici

    <ti puoi fidare>
     
    Top
    .
  13. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Gabriel.jpg:
    <<troppo scontato? Si, effettivamente hai ragione. >>
    Mi tirai in piedi e pulii le mani sui jeans.La osservai mentre si allacciava le scarpe, e poi si avvicinò a me.
    <<louisiana.. Interessante.. è lì che ballate in gonnellino e noci di cocco? Dovrei farci un salto .>>
    Vidi che si avvicinava maggiormente, aveva quasi riempito tutto lo spazio tra noi.
    Cercava di inspirarmi fiducia...
    <<perchè dovrei fidarmi di te? >>Chiesi con tono accusatorio, pesando su questa domanda.
    Mi sarei fidato di lei? Dipendeva tutto da come ne avrebbe risposto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    <balli in gonnellino e noci di cocco?>

    risi rumorosamente

    >complimenti questa l'ho trovata un po più originale dell'altra>

    eravamo molto vicini, e lui mi aveva appena chiesto perchè dovrebbe fidarsi di me, così decisi di fare le cose per bene allungai la mia mano verso di lui.
    intanto le onde del mare ci facevano da cornice.

    <cominciamo col presentarci per bene, dal momento che tu sai il mio nome ma io non so il tuo, molto piacere io sono Iris!>


    feci una pausa e poi quasi in un sussurro proseguii

    <non sono una tua nemica, di me ti puoi fidare... se non mi credi guardami negli occhi e dimmi se stò mentendo.>




     
    Top
    .
  15. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Gabriel.jpg:
    La sentii ridere rumorosamente. Così vicina.. così rumorosa...
    Come se non bastasse allungò la mano verso di me mentre il sottofondo delle onde che si infrangevano contro gli scogli, rendeva una chiara idea delle brutte condizioni climatiche.
    Approfittai della pausa per prendere un po' di fiato e sparare una battuta a cazzo.
    <<iris... Mi ricordi un fiore.. Ho deciso, da oggi sarai il mio fiorellino.. >>
    Poi riprese a parlare
    << No che non ti guardo negli occhi. Potrei distrarmi e prendere un calcio nelle parti basse. Nono, carissima.>>
    L' odore del mare inspirato a pieni polmoni aveva un effetto strano.
    Mi faceva sentire strano, avevo il desiderio di mollare tutto, lì, in quel preciso istante, volare e tuffarmi in mare.
     
    Top
    .
84 replies since 1/10/2011, 10:50   931 views
  Share  
.