SCOGLIERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    <mmm... sempre più spiritoso vedo>

    è incredibile il modo in cui riesce a sviare alle mie domande

    <se sarò il tuo fiorellino allora tu sarai il mio angioletto, mi sembra uno scambio equo non trovi?>

    a quel punto gli accarezzai il viso facendogli girare il volto in direzione del mio viso.
    Avrei comunicato con lui anche contro la sua volontà

    <la fiducia è come fare un salto nel vuoto, se non rischi non saprai mai come andrà a finire >

    nei suoi occhi leggevo la voglia di fuggir via non sapevo per quale motivo, ma ero intenzionata a scoprirlo.

     
    Top
    .
  2. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Gabriel.jpg:

    <<il tuo angioletto.. mmh... la cosa si fa interessante.Cosa porterebbe diventare il tuo angioletto, fiorellino mio? >>
    A quel punto mi accarezzò il viso e lo voltò in sua direzione.
    La collera iniziò a montar dentro di me.
    Cosa voleva fare, voleva costringermi?
    <<la fiducia è come fare un salto nel vuoto, se non rischi non saprai mai come andrà a finire >>
    Le bloccai le mani in modo che potesse ascoltarmi
    <<ah, abbiamo anche un fiorellino/ poetessa. Sono molto pacifico, ricorda, ma se mi altero sono cazzi per tutti quanti.Non vedo perchè tu voglia fidarti di me dato che non mi conosci. E se cercassi di ucciderti? >>
    Iniziai ad agitare le ali, segno che le cose si facevano interessanti

    Shadyyyy è meglio che quando c'è un discorso diretto tu metta <<....>> ^-^
    pardon :3
     
    Top
    .
  3. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Roxy.jpg:
    Stavo nuotando da giorni ero molto stanca ma sepevo che si Iris si trovava da queste parti e dovevo trovarla,avevo bisogno della mia amica,era troppo tempo che stavo da sola.

    Forse lei può aiutarmi, magari ha qualche notizia o hasentito qualcosa...devo trovarla ,devo trovare Iris

    finalmente vedo la terra ferma.... rimanendo in acqua vedo due figure uno mi sembra un angelo e l'atra guardandola bene

    è iris

    esco dall'acqua e prendo le mie sembianze umane e mi avvicino a loro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    <<quello che potrebbe diventare lo vedremo>>

    mi bloccò le mani e lo vidi visibilmente alterato dal mio tocco

    per quale motivo regiscie così? pensa di potermi far paura

    con aria saccente rispondo alle sue affermazioni.

    <<stai cercando di spaventarmi sbattendo le ali? io non sono così indifesa come credi so badare a me stessa, comunque per caso hai intenzione di uccidermi?>>

    mi liberai le mani e continuai a guardarlo il mio sguardo non si staccava un attimo da lui

    <<so che non mi farai del male angioletto mio!>>

    gli dissi quasi in un sussurro ma sapevo che mi aveva sentita.
    Il mare era sempre più mosso.
    Cominciai a sentire una presenza famigliare.
    non mi voltai perchè non volevo darla vinta all'angelo, ma percepivo qualcuno che conoscevo bene.

    scusa puzzoletta ho rimediato subito ;)
     
    Top
    .
  5. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Roxy.jpg:

    Mi avvicino molto lentamente c'era una certa tensione tra i due...sapevo che Iris aveva percepito qualcosa ma non sapevo perchè non si voltava

    forse quell'angelo vuole fargli del male? pensai.

    Ma sapevo che Iris era forte e nessuno poteva fargli male molto facilmente . Sono praticamente dietro di lei

    < Ciao Iris. Ti serve un aiuto??>
    le dissi, ero preoccupata quella situazione mi sembrava un po strana e so che lei aveva percepito qualcosa.




     
    Top
    .
  6. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONTINUA DALLA SPIAGGIA


    :Selìn.jpg:


    Continuo la mia passeggiata sulla sabbia e senza rendermene conto mi ritrovo nei pressi di una scogliera. Qui l'aria batte leggermente più forte, mi chiedo quanto tempo sia passato dall'inizio della mia passeggiata.
    Con una mano mi porto indietro i capelli per poi mettermi a braccia conserte ad osservare il mare; inizio ad avere fame, l'unica domanda è se stasera mangerò ancora cinese.
    I miei pensieri vengono distratti dalla vista di una donna che esce dall'acqua. Con la coda dell'occhio mi pareva di averla vista "cambiare", una sorta di vibrazione soprannaturale... ma non ne ero sicura.
    La osservo incuriosita, poi noto altre 2 presenze sulla riva: vedo una ragazza con dei lunghi capelli scuri e poi... oddio, un uomo con le ali. Un angelo? Probabilmente si, in ogni caso questo le stava stringendo forte le mani e la loro discussione non pareva essere troppo pacifica.

    Merda, vedo svanire l'immagine della serata tranquilla che avrei voluto passare polleggiando sul divano di casa; puff! puff puff!!

    Penso che potrei voltarmi e andarmene, l'ultima cosa che voglio è intromettermi in faccende che non mi riguardano, sopratutto se sono coinvolte creature soprannaturali. Qualcosa però mi trattiene, forse è solo la paura di dar loro le spalle, forse è qualcos'altro.

    Non so perchè ma con sguardo assorto resto lì e osservo, ascolto.
     
    Top
    .
  7. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi i turni!
    Allora son questi:
    -Iris
    -Gab
    -Roxy
    -Selin

    Phoe non toccava a te, rispettiamo i turni :)

    Scusatemi se non ruolo immediatamente, ma son leggermente indaffarata


    :Gabriel.jpg:

    <<non sto cercando assolutamente di minacciarti, sto pensando soltanto che potrei farti realmente del male se non la smetti di assillarmi>>

    La donna liberò le mani, che volesse farsi grande?
    Faccia pure. Non mi interessa. Sono semplicemente venuto qui per riposarmi; pochi minuti fà ero seduto su di uno scoglio intento a pensare alla mia cazzo di vita, mentre ascoltavo il rumore delle onde che si infrangevano contro gli scogli, e poi spunta questa vampira chiedendomi di fidarmi di Lei.
    <<pff, secondo te io mi fiderei realmente di te? Non ti conosco neanche, tanto meno tu conosci me. Sai qualcosa del mio passato? Potrei anche ucciderti,sai?>>
    <<so che non mi farai del male angioletto mio>>
    Aggiunse in un sussurro, ma l' avevo sentita ugualmente.
    Mentre il rumore del mare faceva da sfondo, le punte dei nostri nasi quasi si sfioravano.
    Eravamo troppo vicini per i miei gusti.
    Fin troppo.
    <<senti..>> Arricciai il naso in segno di disgusto, deciso a porre fine a tutto questo, ma il mio discorso fu interrotto dall' arrivo di una..
    Di cosa?
    <<e tu chi altro sei?>> Domandai con disprezzo, con gli occhi ridotti ad una fessura.
    Il tutto si prospettava alquanto divertente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    ero completamente assorbita da quello che stava succedendo tra me e l'angelo che a mala pena percepivo ciò che c'era intorno a noi

    non si arrende pazzesco è ancora sulla difensiva, ma la cosa più importante è perchè me la sto prendendo tanto perchè sento questo qualcosa che mi spinge a cercare di guadagnarmi la sua fiducia?

    i nostri nasi quasi si toccavano, eravamo così vicini...

    non riesco a smettere di fissare le sue labbra

    improvvisamente rinvenii da quello stato quasi di ipnosi in cui ero caduta, sentii una voce famigliare e mi voltai

    oddio non ci posso credere

    <<roxy??>>

    mi spuntò un sorriso sul volto, mi aveva appena chiesto se mi serviva aiuto.

    chissà come diavolo dove sembrare dall'esterno la scena tra me e l'angelo

    <<ma che ci fai qui? tranquilla non mi serve aiuto>>

    poi mi voltai verso l'angelo e all'orecchio gli dissi

    <<io e te non abbiamo ancora finito non ci sperare>>
     
    Top
    .
  9. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scs puzzoletta pensavo che potevo....cmq adesso il turno è cambiato di nuovo???nn so più dopo chi devo riscrivere
     
    Top
    .
  10. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manneggia a sti turni
    tranquilla pho ^^


    ALLORA FACCIAMO COSì:
    -Gab
    -Iris
    -Roxy
    -Selin


    va bene? :)
     
    Top
    .
  11. cloetta02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Moon.jpg:


    Arrivai alla scogliera dopo 5 minuti e come sempre il mio fiuto da felino non mi aveva tradito... per non parlare dei 3 umani che erano in vena di farsi baciare il collo. ahahahahah... ehi che cazzo
    Stavo cercando l'angioletto e guarda con chi lo ritrovo: una vampira con cui si scambia carezze mentre lei cerca di capire meglio come erano fatte le sue labbra. Non sai chi ti sei messa contro mia cara pantera. Eh si tesoro sento il tuo odore lontano un miglio! Ma una doccia??? Cosi' mi togli il divertimento della sorpresa! Peccato.
    <<io e te non abbiamo ancora finito non ci sperare>> disse la vampira rivolta a riccioli d'oro.
    Mi ritrasformai nella mia forma abituale (che mi dispiace per i guardoni ma quando ritorno alla forma piú umanoide sono vestita come prima) e uscii dalla boscaglia applaudendo lentamente.
    <<mi dispiace ma io non sono d'accordo. Gabriel, mi allontano per un mese per evitare di farmi catturare dal mio casato e io non ti manco neanche un po'. Mi sento offesa bellezza>>
    Camminai verso la vampira e le porsi la mano <<piacere, io sono Moon. Te invece?>> Ti fiderai e mi stringerai la mano o no? Perché ho una voglia pazzesca di stritolartela fino a ridurla in polvere. E pensare che ero pure di buon umore.

    Edited by cloetta02 - 27/10/2011, 17:18
     
    Top
    .
  12. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhuhuuhuhuhuuhuh muoio è_é
    Rissa! Rissa! Rissa! ahhahahhahah
    No schè u.u
    comunque i nuovi turni sono:


    -Gab
    -Iris
    -Moon
    -Roxy
    -Selin
     
    Top
    .
  13. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Roxy.jpg:

    Sul volto di Iris apparve un sorriso...io ero molto irritata da come si era rivolto a me l'angelo, con lo stesso disprezzo gli dissi chi ero <roxy e tu??>

    mi rivolsi a Iris per dirle il motivo per cui la stavo cercando ma venni interrotta da una ragazza che usci dalla boscaglia rivolendosi direttamente all'angelo e presentandosi a Iris

    mi sembrava un po minacciosa a dir la verità come se volesse marcare il territorio...penso che di me non se ne sia neanche accorta

    cmq in tono molto garbato mi presentai anhce a lei
    < Io sono Roxy>

    dopo aver sentito la mia voce sembrava che questa vampira si fosse accorta che c'era un'altra persona

    Forse si stava preoccupando che qualcuno potesse prendergli il suo angelo....la gelosia è accecante pensai

    sul mio volto si accentuò un sorriso ironico dovuto a ciò che stavo pensando
     
    Top
    .
  14. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Selìn.jpg:


    I miei sospetti di poco prima erano fondati; la situazione si stava facendo calda.
    Il biondo alato continuava la sua animata conversazione con la moretta, la ragazza spuntata dall'acqua, Roxy, pareva conoscere l'altra donna e l'aveva chiamata Iris.
    Nessuno aveva ancora notato la mia presenza, o almeno così pareva.
    Un suono poco distante richiamò la mia attenzione facendomi perdere il filo della discussione, voltandomi vidi spuntare dalla boscaglia una ragazza dai capelli rossi... emanava uno strano odore, un lezzo animalesco.

    Mutaforma? Mannara?... o peggio ancora, una vampira mutaforma

    La rossa pareva essere di casa, chiamò "Gabriel" il biondo alato per poi presentarsi come "Moon".
    A quanto sembrava ero l'unica ad essere ancora anonima, cosa che non mi disturbava affatto; le creature soprannaturali diverse da me sono infide, quelle uguali a me sono peggio.

    Avrei potuto voltarmi, andarmene prima di cacciarmi in guai che non ero venuta a cercare, tuttavia ci sono 2 cose in cui ho sempre creduto:

    - Nulla avviene per caso
    - Conoscere chi hai di fronte ti da potere

    Questo secondo concetto è il motivo per cui feci altri passi avanti verso di loro anzichè andarmene.
    Il forte "trac" di un tronchetto d'albero sotto i miei tacchi però non fù affatto voluto e di certo non avrebbe prolungato il mio silenzioso anonimato, decisi dunque di proferir parola prima di venir scambiata per una spiona

    <<Mmm.. ma che bel posticino... è riservato ai succhiasangue oppure possono usufruirne anche...>>

    Che cavolo stavo dicendo? Mai mostrarsi aggressivi per primi..

    <<..come dire..>>

    La mia bocca parlava, la mia mente assisteva passivamente

    <<...le persone vive?>>

    Non posso credere di averlo detto... anzi si, ci credo, perchè i vampiri sono fottuta merda e nessuno lo sapeva meglio di me

     
    Top
    .
  15. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate questa sera non potrò scrivere, e neanche domani mattina... verso il pomeriggio scriverò al più presto! scusate
     
    Top
    .
84 replies since 1/10/2011, 10:50   931 views
  Share  
.