VIA DELLE LAPIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Azumah.png:

    Cominciai ad avviarmi tra le vaie lapidi, da qualche parte doveva esserci anche la sua!
    Possedeva un frammenti della pergamena e questo lo aveva portato sulla mia lista di morte. Non avrei permesso a nessuno di intralciare i miei piani!

    Studiai attentamente quasi tutte le lapidi che ci erano, mancavano solo le tombe di famiglia, ma per quelle avrei dovuto aspettare ancora.. Con il favore delle tenebre il mio nemico si sarebbe fatto vedere.

    A quanto pare dovrò aspettare

    Pensai con un'alzata di spalle. A quel punto potevo prendermela comoda invece di affretarmi tanto.

    Mi appogiai ad una lapide e, con tranquillità estrassi dalla tasca un foglio di carta ingiallito dal tempo ma, in verità quel pezzo di carta ruvida che tenevo in mano era un pezzo della pergamena.
    Lo avevo recuperato di recente e dovevo ancora decifrarlo.
     
    Top
    .
  2. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Azumah.png:

    Era solo pomeriggio e cominciavo ad annoiarmi. Me ne stavo li, seduta su una lapide, il venticello autunnale mi accarezzava il volto portando con sé l'odore delle foglie cadute a terra e dei cipressi che circondavano il luogo.

    Tenevo ancora in mano il pezzo di carta, non avevo scoperto nulla, non che mi aspettassi di trovare delle risposte in quel brandello ormai logoro dal tempo.

    Sospirai, mancava ancora un pò prima che il sole calasse e lasciasse il posto alle tenebre. Feci una piccola smorfia, era come se il tempo non volesse andare avanti. Odiavo aspettare.

    Lentamente col passare dei minuti nella mia mente affiorò il pensiero di andarmene per il momento e tornare successivamente.
    Però notai una cosa: degli uomini vestiti in nero con lunghe toghe.
    Potevano essere scambisti per preti certo, ma avevano un'aria sospetta, che motivo avrebbero potuto avere per continuare a guardarsi alle spalle?
    Sorrisi muovendo i primi passi, la caccia era iniziata.
     
    Top
    .
  3. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Azumah.png:

    Il mio istinto felino mi consigliava di stare in guardia e di non dpfare passi falsi.
    Per il momento non si erano ancora accorti della mia presenza, presto però mi avrebbero notato.

    il gioco inizia a farsi interessante

    Li seguii con passo furtivo, ogni singola parte di me voleva scattare e poter affondare i miei lunghi artigli nella loro carne. Ma dovevo trattenermi o rischiavo di non scoprire nulla e di essere punto e a capo.

    Svoltarono l'angolo, ora non mi vedevano più. Notai con non poca felicità che uno era rimasto indietro rispetto al gruppo. Sorrisi.

    Ho solo questa occasione non devo sprecarla!

    Corsi velocemente tra le lapidi, l'istinto della caccia aveva preso il sopravento su di me. Ad ogni passo il sangue mi ribolliva nelle vene, se avessi potuto avrei salutato le mie sembianze umane per potermi divertire un pò.

    sarà per un'altra volta

    Arrivai alle spalle del monaco e con un colpo fulmineo gli ruppi il collo. Per poter scoprire qualcosa di interessante dovevo stare vicino a quei uomini, ma avrebbero potuto scoprirmi e non era il caso.
    Poco dopo la sua anima divenne mia, mentre l'assorbivo speravo nell'acquisire di nuove informazioni, anche un minimo sarebbe andato bene. Nulla.

    <requiescat in pace>

    Recitati chiudendo gli occhi al poveri uomo. Trasportai il cadavere e, con non poco disgusto presi le sue vesti monastiche per intrufolarmi nel gruppo. Sarebbe stato difficile ma non impossibile.
     
    Top
    .
  4. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Azumah.png:


    Indossai le vesti e tentai di raggiungere il gruppo. Camminai attorno le tombe per svariati minuti, nulla. Era come se fossero scomparsi nel nulla.

    Probabilmente sono stata scoperta senza accorgemene e loro hanno approfittato di ciò

    Riflettei mentre con un gesto rabioso distrugevo le vesti che poco prima avevo preso.
    L'idea di aver perso la mia preda mi stava innervosendo non poco, non lo tolleravo!
    Sospirai portandomi le mani alle tempie, mi dovevo calmare, dovevo rilassarmi un pò, distrarmi in qualche modo.

    Incrociai le braccia al petto e mi diressi verso il cancello che precedentemente avevo scavalcato.
    Lo riscavalcai senza problemi e una volta dall'altra parte notai un volantino per terra. Probabilmente era stato portato dal vento dopo essersi staccato da qualche parte.
    Lo raccolsi e lo guardai incuriosita, parlava di un ballo in maschera che si sarebbe tenuto quella sera. Sorrisi.

    L'idea di andare a divertirmi un pò non mi sembra così malvagia

    Lasciai cadere il biglietto e mi allontanai da quel luogo che puzzava di morte con aria spensierata come fossi tornata bambina di punto in bianco. Dimenticandomi di coloro che stavo seguendo poco prima.


    CONTINUA IN LUOGHI DI FESTA - DIVERTIMENTO - CASINÒ SPADA
     
    Top
    .
78 replies since 2/10/2011, 10:26   647 views
  Share  
.