RUSCELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lugia 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Nightmare.png:

    Nightmare stava camminando tranquillamente sulle rive del ruscello,aspettando che la luna si liberasse dalle nubi che la coprivano.La luce era comunque abbastanza perchè il ruscello riflettesse il colore pallido e spettrale del disco nel cielo.<<Che luna stupenda che c'è oggi.>>.Disse osservando il cielo.
    Un' ombra passò dietro di lei,che si girò di scatto.<<Chi sei?Fatti vedere!Non ho paura di te!>>Sibilò scrutando l'oscurità che la circondava.Sentì dei passi alle sue spalle,e credette di intravedere un'ombra.Si avvicinò di più,e notò che era solo un piccolo animaletto spaventato.
    Tornò verso il ruscello,e si sedette su un masso.
    La luna ora era libera di splendere senza nuvole che la coprissero.
    Nightmare prese un po' d' ombra,e formò una pallina di buio,che lasciò cadere sul fiume.Una leggera esplosine creò delle ondine leggere.
    <<Adoro fare esplodere dell' ombra sull' acqua!>>Rise fra sè e sè Nightmare.
    Però si sentiva sola,non conosceva ancora nessuno ed era solo arrivata a quel ruscello.
    Dormiva sotto la luce delle stelle,niente di più.Si sfamava con le cose che trovava nei boschi e la selvaggina che riusciva a catturare.
    Ma ora sentiva che era vicino ad una città,dove poteva trovare degli amici nuovi ed una casa nuova.
    Tornò a contemplare il cielo,con la mente piena di pensieri.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    lugia è preferibile scrivere le ruolate in prima persona ;)
     
    Top
    .
  3. lugia 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok,allora continuo in prima persona
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Damon.png:

    CONTINUA DA -Luoghi cittadini -città -villa di Damon

    ci addentrammo nel bosco, Rebekah mi seguiva fiduciosa e bellissima, volevo portarla lontano da tutti, in lontananza sentii il rumore dell'acqua che scorreva.

    <<siamo quasi arrivati giuro>>

    se c'è un posto che mi mette serenità anche più del mare è proprio questo

    spostai una pianta e aspettai che Rebekah mi raggiungesse, c'era un piccolo spazio di erba dove potersi sedere e poi il ruscello, eravamo immersi nel verde.
    Mi sedei sull'erba facendo segno alla vampira di sedersi acconto a me, fra le mie braccia.

    <<ti piace questo posto? ho scelto bene?>>

    le dissi abbracciandola, poi cambiai rapidamente argomento, volevo sapere della sua famiglia, dei suoi amori passati, di tutto.

    <<dove sono i tuoi fratelli ora? cosa ti ha portata in questa cittadina?>>

    nella mia vita sono stato abituato col tempo a diffidare di tutto e non fidarmi di nessuno, sono molto restio a provare sentimenti del genere... almeno solitamente

    il mio guardo era rivolto verso l'acqua che scorreva davanti a noi, in attesa di risposta alle mie domande, un piccolo pesciolino saltò fuori, tornando rapidamente in acqua.

    amo la natura
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :Rebekah.png:
    Continua da luoghi cittadini-città-villa di Damon

    Seguii Damon nel bosco fino ad arrivare a una stupenda radura che costeggiava un ruscello. L'acqua era limpida, si vedevano i pesci sul fondo. Il ruscello era circondato dal verde: il tutto dava un senso di pace e di tranquillità.
    << È un posto bellissimo, Damon >> gli dissi.
    Inizia a raccontargli di me, per rispondere alla sua domanda.
    << Sono arrivata di mia iniziativa in questa città, volevo staccare un po' dai miei fratelli, soprattutto da Niklaus. Non so perché sono venuta proprio qui, forse sono stata attirata dalle creature soprannaturali che ci sono qui >>. Risi.
    << Mio fratello Klaus era convinto che io sarei sempre stata al suo fianco, ma non mi ha mai lasciata libera di scegliere. Ti sembrerà strano, ma non sono passate molte settimane da quando mi sono risvegliata nella bara in cui mi teneva chiusa da anni, ormai. Lui fa così, quando non vuole che uno di noi intralci le sue decisioni. Ma non ha mai pensato alla mie, alla mia vita. Dice che lo fa per proteggermi, ma ha sempre preso lui le decisioni per me >>. Nella mia voce risuonava l'amarezza che ancora provavo.
    << Credeva che io sarei stata ai suoi ordini anche stavolta, invece mi sono allontanata, non so dove sia lui adesso. Tu hai mai conosciuto i miei fratelli? >> chiesi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Damon.png:

    Mi raccontò della sua vita con la famiglia. Vidi il suo volto cambiare espressione e rattristarsi, la feci sdraiare sull'erba con il viso sul mio petto.

    <<la famiglia in cui nasciamo purtroppo non ce la scegliamo, ma possiamo farlo con quella futura>>

    Le dissi cercando di usare il tono più rassicurante che potevo.
    Mi aveva anche chiesto se io conoscevo i suoi fratelli.

    <<io li conosco solo di fama, non li ho mai incontrati, una mia amica diciamo>>

    Dissi facendo il segno dalle virgolette con le dita della mano

    <<fuggiva da tuo fratello Klaus un tempo, tuo fratello Elijah deve averla aiutata sicuramente in qualche modo, ma non conosco bene i dettagli di questa storia>>

    tutto quello che io sapevo di Katherine, lo avevo scoperto con il tempo, attraverso le ricerche che avevo fatto su di lei, quando ancora pensavo che dovesse essere salvata.
    Quando stavamo insieme in realtà di lei non sapevo moltissimo, eppure con la sua personalità era riuscita a travolgermi e avevo persino rinunciato alla mia vita da umano


    L'atmosfera si stava facendo decisamente troppo seria per i miei gusti, cosī la feci alzare, la baciai dolcemente, poi feci un espressione facendo finta di volerle mostrare una cosa vicino l'acqua, la guidai accanto a me mano nella mano... Ci chinammo sul bordo dell'acqua e a velocità soprannaturale la schizzai dritta in faccia. La sua espressione di sconcerto e sorpresa mi face scoppiare a ridere... Non la smettevo più

    <<la tua faccia. in questo momento. è davvero impagabile.>>

    Le dissi pronunciando le parole a fatica tanto stavo ridendo.

    il mio intento di risollevare l'atmosfera direi che è decisamente riuscito

    Quel posto era magico, riusciva a farmi sperare sempre per il meglio, tutte le mie pene passate venivano placate e tornavo in pace con me stesso.

    se mai dovessi decidere un giorno di confessare le mie colpe, lo farò sicuramente in un posto del genere.
    Sono contento di essere qui con questa bella vampira bionda... Anche le sembra aver sofferto molto... Meriterebbe un pò di felicità, per quanto o temporanea essa possa essere
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :Rebekah.png:
    Damon aveva conosciuto una persona che fuggiva da mio fratello.
    << così sai anche tu qualcosa dei miei fratelli...>> dissi pensierosa << ci sono molte persone che fuggono da mio fratello. Elijah ha cercato spesso di rimediare a quel che combinava Klaus>>.
    Mi venne in mente che Niklaus era da tempo sulle tracce della doppëlganger che gli era sfuggita cinquecento anni fa. Che fosse lei l'amica di Damon?
    << sai come mai la tua amica fuggiva da Klaus?>> gli chiesi.
    Poi Damon mi portò vicino al ruscello e iniziò a schizzarmi. Rimasi sconcertata sul momento, poi cominciai a ridere e lo schizzai a mia volta, a velocità vampiresca.
    << tanto sono più veloce io >> scherzai.
    Ridevamo e scherzavamo. Era proprio divertente stare lì, mi sembrava quasi di essere ritornata alla mia vita umana. Mi era sempre piaciuto stare nel bosco, a respirare il profumo della natura.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Damon.png:

    Rebekah mi aveva chiesto se sapevo il motivo per cui Kath fuggiva da Klaus

    come mai vuole saperlo?

    <<so che era per una sorta di maledizione, perché me lo chiedi?>>

    La mia diffidenza tornava a farsi sentire

    i miei problemi di fiducia tornano a farsi sentire

    Al mio gioco con l'acqua, Rebekah rispose contrattaccando, stava fruttando la sua velocità per vendicarsi, l'acqua era ghiacciata, le bloccai le mani ridendo

    <<che fai sfrutti la tua età contro di me?>>

    Dissi alludendo alla sua velocità.
    Ormai eravamo del tutto bagnati, la stesi a terra le bloccai le mani con le mie e mi misi sopra di lei, la baciai lentamente.
    Mi piaceva passare il tempo con lei, la trovavo indipendente, forte e capace di amare solo se conquistata.

    devo stare attento questa cosa sta diventando molto coinvolgente e io devo preoccuparmi ancora di moltissime cose, ad esempio parlare con Iris, e controllare che quell'ibrido le abbia fatto il lavaggio del cervello

    Mi misi a sedere, Rebekah era ancora sdraiata sulle erba

    <<scusami ho un po' di pensieri per la testa>>

    Feci una lunga parsa

    <<adesso dobbiamo asciugarci>>

    E guardai i nostri vestiti completamente bagnati facendo un sorriso

    <<ti va se facciamo una passeggiata sul lungomare? Ti giuro che poi ti porto in un bel locale >>

    Mi rimisi sopra di lei e la baciai

    CONTINUA IN -luoghi di festa -litorale -lungomare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :Rebekah.png:
    La ragazza fuggiva da Klaus per una maledizione: probabile che fosse davvero lei la doppelganger.
    << mi chiedevo solo se potevo conoscerla, ci sono molte persone che hanno come nemico mio fratello >> dissi a Damon. << ma non preoccuparti, non mi immischierò in questa faccenda >>Sono stufa di finire in mezzo ai problemi di mio fratello.
    Giocammo ancora un po' con l'acqua.
    << certo, sono più vecchia e più veloce, perché non dovrei approfittarne? >> risi.
    Dopo di che mi chiese di andare sul lungomare.
    << sì, certo, per me va bene >> risposi e ricambiai il suo bacio con passione.
    CONTINUA A LUOGHI DI FESTA-LITORALE-LUNGOMARE
     
    Top
    .
69 replies since 2/10/2011, 15:24   741 views
  Share  
.