L' ATTICO DI KRISTOFER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Lexi.jpg:

    Aprii gli occhi che era già mattina...avevo dormito profondamente...era da tempo che non mi accadeva. Guardai Kristofer e vidi che anche lui era sveglio. Mi alzai e andai in bagno...dopo essermi vestita tornai in camera. Mi avvicinai al letto e lo fissai negli occhi

    <<sono stata bene con te...grazie...spero di rincontrarti prima o poi...>>

    era difficile parlare, lo avevo conosciuto da poche ore ma stavo male all'idea di andarmene...gli diedi un bacio

    <<ti auguro di trovare quello che cerchi>>

    poi mi smaterializzai

    CONTINUA IN VIALE - VILLINO DI LEXI
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    alzai appena le palpebre dei miei occhi e Lexi stava andando via...mi salutò ed uscì dalla porta senza che aspettassi neanche una mia risposta... rimasi scosso e perplesso dalla sua fuga... non mi diede tempo di afferrarla, di stringerla, anche se le avevo detto le cose come stavano chiaramente e quello che cercavo in me rimase un piccolo vuoto, sapevo che si sarebbe subito colmato... ma sapevo anche che l'avrei rincontrata... mi infilai un pantalone largo ed una felpa presi il lettore mp3 ed uscii subito da quella stanza , dovevo sfogarmi un pò...
    <una sana corsa mi rimetterà in sesto...>
    ed uscii di casa...una bella corsa nel bosco avrebbe fatto felice il licantropo che c'era in me...

    CONTINUA NEL... BOSCO -- PIAZZALE DEI PINI
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    rientrai in casa dalla finestra socchiusa, rimanendo sempre in voloin camera da letto esplosi trasformandomi nella forma umana, nudo come sempre dopo una traformazione mi gettai immediatamente sul letto soffice, i giorni passati nel bosco mi avevano un pò stancato, chiusi un pò gli occhi facendomi trasportare dal sonno.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Lexi.jpg:

    CONTINUA DA BOSCO - PIAZZALE DEI PINI

    Mi materializzai in casa di Kris...lui era lì...disteso su quell'enorme letto dove avevamo dormito insieme non molto tempo prima. Non aveva niente indosso...gli occhi chiusi...
    Non volevo disturbarlo...mi tolsi gli stivali per non fare rumore, poi mi misi seduta sul pavimento con la schiena appoggiata alla parete. I miei occhi fissi su di lui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    mi sentivo osservato... sapevo che era lì, aprii gli occhi pian piano e misi le braccia dietro la testa guardandola le dissi freddamente

    <come mai sei ritornata qui? dopo essere scappata come una ladra?>
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Lexi.jpg:

    Non passò molto tempo prima che si accorgesse della mia presenza...mi guardò chiedendomi perché mi trovassi lì.

    <<scappata come una ladra? ti ho spiegato perché me ne sono andata...l'hai già dimenticato?>>

    era scontroso, esattamente come me...
    il modo in cui se ne stava lì era maledettamente eccitante...stavo faticando non poco a trattenermi...
    ebbi un fremito al ricordo delle sue mani su di me, dei suoi denti affondati nella mia pelle...ed il suo sapore che ancora potevo sentire nella mia bocca, nonostante fossero passati giorni da quando ero stata con lui.
    mi alzai e andai a sedermi sul letto

    <<mi domandi perché sono tornata...penso tu sappia la risposta...o sbaglio?>>
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    la guardai attentamente, aveva un modo di fare provocatorio... e non mi paiceva molto che mi provocava nel mio stesso modo di fare

    <lexi, mettiamo in chiaro una cosa...> le dissi portandomi un lenzuolo alla vita coprendomi

    <non mi va nessuna storia o storiella in questo momento, ho altre cose per la testa, cose nelle quali tu non sei elencata...> il mio tono era freddo e gelido, sapevo di averla ferita in qualche modo, come sapevo che avrebbe capito che ero sincero al 100 per cento poichè non bloccai i miei pensieri mentali, semmai lei mi avesse letto la mente avrebbe capito che quel che dicevo era tutto vero.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    CONTINUA DA FESTA DI FIDANZAMENTO - AREA PRIVE'

    appena entrai nel mio attico al sicuro crollai a terra, riuscii a vedere per fortuna due miei servitori che avevo assunto da diverso tempo che mi raggiungero preoccupati... si sarebbero presi cura di me e sicuramente del corpo che era crollato con me a terra davanti all'ingresso

    "finalmente a casa..."

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Manuel.png:

    CONTINUA DA AREA PRIVE' - FESTA DI FIDANZAMENTO

    il mio corpo senza vita... MORTO... fu portato, trascinato e sbattuto nell'attico di Kristofer dallo stesso ibrido schifoso che mi aveva ucciso...mi portarono via alcuni uomini chissà per sotterrarmi dove... il mio corpo spari' nelle segrete camere di Kristofer Bredisc... .. .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    CONTINUA DA: FESTA DI FIDANZAMENTO - PISTA DA BALLO

    ero nel portico di casa di Kris, lo sto cercando da un po' e decisi di provare a casa sua.

    dato che per proteggermi aveva deciso di allontanarmi la mia preoccupazione per lui è parecchia adesso

    notai che c'era movimento dentro casa, il che era di solito normale visto che il mio ragazzo era un tipo che si trattava bene ed aveva dei domestici, ma visto quello che era successo alla festa la cosa mi allarmava, decisi di entrare.
    uno dei domestici mi venne incontro chiedendomi se sapevo cosa era successo, risposi che non lo sapevo e chiesi dove fosse Kris, mi venne risposto che era nella sua stanza e che si erano presi cura di lui.
    Mi spaventai moltissimo, odiavo non sapere cosa fosse successo e odiavo il fatto che lui mi aveva allontana.
    Scostai la porta della sua camera, era sul letto, addormentato ed evidentemente stremato per qualsiasi cosa fosse successa, rimasi un po' in piedi ad osservarlo, era così bello sembrava quasi un angelo, anche se sapevo benissimo che poteva essere letale. Gli accarezzai una guancia in modo delicatissimo per non svegliarlo. Salii sul letto e mi accucciai a lui piano piano, poi finalmente chiusi gli occhi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    CONTINUA DA: FESTA DI FIDANZAMENTO - SPIAGGIA E BUFFET

    Arrivai in fretta davanti alla casa di mio fratello. Mi fecero entrare e andai diretta nella sua stanza. Stava dormendo, c'era anche Iris.
    La persona con cui avevo parlato al telefono mi aveva detto in che stato era rientrato a casa...
    Mi chiedevo cosa avessero combinato in quel cavolo di privé...

    Non dovevano proteggerlo quei guerrieri?

    Cazzo! Se lo avessi perso che avrei fatto? Era la mia famiglia...non avrei sopportato un'altra perdita dopo quella subita anni e anni prima.
    Feci il giro del letto...lentamente per non fare troppo rumore ed andai a sedermi ai suoi piedi, posando una mano sulla sua, in attesa del suo risveglio.
    Mi faceva male la cicatrice...vi appoggiai sopra l'altra mano...

    Che strano, è la prima volta che mi succede...

    Edited by ladyvishous - 5/9/2013, 21:44
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    mi fischiavano le orecchie mi stavo riprendendo, aprii delicatamente gli occhi... ero sul mio letto soffice, ma non ero solo... Iris era sul letto con me di fianco distesa e Karen mi teneva la mano a pochi centimetri da Iris, ma sembrano distanti anni luce, specialmente mia sorella, la vedevo molto fredda e distaccata nei confronti di Iris, non ero uno stupido <ragazze!> gli dissi mentre mi alzai piano sul letto portandomi quasi a sedermi <perchè siete qui?> le guardai perplesso...
    sapevano tutto? avevano visto il corpo di Manuel? iniziò a salirmi un'ansia tremenda... loro non dovevano sapere... avrei rischiato di perderle...

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    PROSSIMO TURNO

    IRIS
    KAREN
    KRISTOFER
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    sentii la voce di Kris e aprii occhi ero ancora nel dormiveglia, notai che nel frattempo era arrivata anche Karen.
    Kris ci chiese perchè eravamo lì

    sul serio?

    pensai con sarcasmo

    <<ero preoccupata per te, mi spieghi cosa ti è successo?>>

    gli dissi guardandolo da capo a piedi, come a ricordargli che non appariva esattamente in splendida forma
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Finalmente mio fratello si svegliò...al vederlo muoversi e al sentirlo parlare mi sentii rincuorata...

    <uno dei tuoi servitori mi ha telefonato e mi ha detto che eri rientrato a casa in pessime condizioni...>

    E che non eri da solo...

    Pensai...

    Lo guardai negli occhi stringendogli la mano...gli sorrisi...la sola cosa che contava era che fosse lì sano e salvo. Non gli avrei chiesto niente su quella presenza...ed ero sicura che, senza bisogno di parole, mio fratello avesse capito che non avrei toccato quell'argomento...e che niente avrebbe potuto far diminuire l'affetto che provavo per lui.
    Mi alzai e col sorriso sulle labbra mi avvicinai al suo viso...

    <lo sai vero che hai la testa dura? Esattamente come me>

    Gli feci l'occhiolino e gli posai un bacio sulla guancia...

    <kris come ti senti? Va un po' meglio?>

    Chissà se quel pezzo di merda di francese è ancora vivo...e nel caso lo sia...chissà se Raphael lo ha trovato...

    Edited by ladyvishous - 10/9/2013, 01:32
     
    Top
    .
52 replies since 10/10/2011, 00:02   584 views
  Share  
.