FITTA VEGETAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Sunshine•Novecento~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dru.jpg:
    << Ti donano le mesh bionde! >>
    << Oh grazie.. >> e sbadigliai sommessamente.
    << Senti, io sono.. be non sono un vampiro e ho sonno >>
    e sbadigliai ancora, profondamente.
    << Ally, hai ancora fame? >>
    e ridacchiai pensando che chiunque sarebbe più appetibile di quell'uomo, credo. La mia sete di sangue era del tutto diversa da quella dei vampiri o almeno in gran parte: la sete arriva quando si è infuriati.. e il sangue lo si vuole veder scorrere non berlo.
    mi incupii un istante sommersa dai ricordi..
     
    Top
    .
  2. ~Broncio.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Allison.jpg:
    <<starete mica cercando di creare un nuovo nido, succhiasangue?>> disse seriamente il tipo e io mi misi a ridere a crepapelle, caddi dalle sue spalle iniziai a rotolare per il bosco ridendo sempre più sguaiatamente
    <<uh.. da dove ti è venuta questa..?>> dissi rialzandomi con un finto fiatone (*lei è un vampiro*)
    gli umani mi sorprendono sempre di più
    poi presa da non so quale pensiero mi girai verso Dru e le saltai in braccio sorridendo raggiante.
    <<no, non ho più fame... ho voglia di divertirmi però>>
     
    Top
    .
  3. alesigh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Robert.jpg:

    Il capo che si muoveva a scatti, il braccio armato di machete contro Allison che intanto rotolava a terra ridendo.
    Ma è a Dru che Bobby diede per prima ascolto, sollevando solo un sopracciglio, poco convinto. <e cosa saresti allora? un mutante?> domandò strafottente, senza credere alle di lei parole.
    Ma fu presto la volta di ascoltare la bionda. <sapete chi sono?> le chiese, buttando un'occhiata dentro il furgone mentre lei saltava in braccio a Dru.
    <sto seguendo una pista di alcune persone morte... dissanguate... e sono finito da queste parti... Ne sapete qualcosa?>
    Osservava ancora circospetto le due ragazze, senza però sentire ciò che la bionda stava dicendo all'amica.
     
    Top
    .
  4. ;Sunshine•Novecento~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dru.jpg:
    Ally mi saltò in bracio di colpo e scoppiai a ridere.
    Ok, seguiamo il gioco..
    << Wow quindi tu sei un cacciatore di vampiri? >> chiesi con falso entusiasmo
    << Perfetto, anch'io. Sono un fan sfegatata di Vampires Diaries, ecco chi sono. >> e feci un gran sorrisone, poi rivolta ad Ally:
    << Bene, che facciamo di bello? >>
     
    Top
    .
  5. Sith1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due occhi gialli brillano come fiamme nella notte. Il lupo si muove agile, il suo corpo enorme ricoperto da una pelliccia rossastra. Ogni suo movimento è consapevole, deliberato. Percepisce ogni odore, ogni suono, della foresta piena di vita che lo circonda.
    La stazza del lupo è impressionante. Molto più grande dei suoi cugini. Ogni muscolo guizzante è un tributo alla maestosa furia della natura. Il predatore glorioso si trova immerso nel suo regno primordiale. Qui l'uomo non è padrone di nulla, qui l'uomo non ha ancora osato distruggere.
    Ci sono strani odori nell'aria questa notte. Odori che il lupo ha già fiutato in precedenza. Il cuore del lupo non lo sa, ma la mente umana è consapevole che esistono altre creature della notte là fuori. Diverse da lui, come sono diverse dagli esseri umani.
    Questa notte non saranno gli uomini ad essere la sua preda. Il lupo deve seguire, deve stanare. Il lupo è a caccia nelle tenebre.


    Edited by shadygirl11 - 21/3/2014, 12:27
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Igor, per ruolare devi prima aspettare che la tua icon personaggio sia pronta, appena pronta Barbara te la posterà nella discussione del tuo personaggio ;) intanto ho messo in tuo post sotto spoiler
     
    Top
    .
  7. Sith1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok non avevo mica capito! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    tranquillo ;)
     
    Top
    .
22 replies since 8/10/2011, 17:21   250 views
  Share  
.