PIAZZALE DEI PINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusami ma visto ke dark era d'accordo pensavo ke andasse .... Cmq ne ho già parlato cn katy... Nn succederà più .. Parola! ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ok...se ne hai parlato con lei va bene
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    dark ti ho corretto il post...per i discorsi diretti ricordati di usare il grassetto


    :Lexi.jpg:

    Kristofer mi prese la mano e dalle parole che mi disse capii che voleva rassicurarmi...

    <<kris sono calmissima, ma se vengo provocata non posso certo starmene zitta>>

    la rossa mi dava sui nervi, conoscevo fin troppo bene i tipi come lei...ne avevo conosciute tante di stupide che vogliono solo essere sempre e comunque al centro dell'attenzione...
    poi rimasi un attimo meravigliata dalla proposta di Kris...

    un gioco??

    lo guardai in viso e dopo aver visto il suo sorriso, sorrisi a mia volta...
    stavo per parlare quando sentii avvicinarsi il rumore di una macchina...

    e adesso chi arriva?

    dopo pochi istanti una Porsche si fermò a pochi passi da noi...il guidatore era un bestione decisamente troppo sicuro di sé...

    che esibizionista...odio queste entrate plateali
     
    Top
    .
  4. LadyGardella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Anthea.jpg:

    PROSEGUE DAL PROMONTORIO

    Okay, una bella camminata per il bosco umido e piuttosto freddo non era certo stata una grande idea, dato che indossavo un vestitino estivo blu, attillato e molto scollato sulla schiena.
    Ma avevo bisogno di schiarirmi le idee. Ragionare. Creare un piano A. E creare un B, C, D, E, F, se il piano A non avesse funzionato. Ma più di tutto avevo bisogno di andare a caccia. Di aiutare la gente, liberando il mondo da quei mostri. non che io dovessi parlare, per carità. Mostri va bene, ma anche loro hanno la loro dignità, e chi sono io per offenderli? Io uccido e basta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ok non ci sto a capi piu na mazza XD IL TURNO SAREBBE?

    °_°
     
    Top
    .
  6. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihih i turbi sono: KRISTOPHER
    VISHOUS
    MOON
    LEXY
    ANTHEA
    KATHERINE
    Quindi ora tocca a Marty con KATHERINE ;)
     
    Top
    .
  7. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Katherine.jpg:


    Stavamo cominciando a giocare quando un nuovo arrivato si intromise tra noi interrompendo tutto ancora prima che iniziasse.
    Mi misi seduta su un sasso a guardare stavo valutando bene quelli che mi sarebbero potuti essere d'aiuto. La rossa, Moon, mi stava simpatica. Il moretto non ne ero certa ma forse mi sarebbe potuto tornare utile. La ragazza invece che mi era venuta subito contro invece sicuramente non mi avrebbe aiutata.. Ma non volevo andarle contro. Non avevo bisogno di altri nemici.
    E poi potevo semplicemente fare buon viso a cattivo gioco, ero brava a fingere.
    Il nuovo arrivato aveva puntato Moon, era carino dovevo ammetterlo era entrato attirando l'attenzione di tutti..
    Sospirai e guardai in alto in attesa che qualcuno facesse qualcosa.
     
    Top
    .
  8. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLORA RAGAZZI. SI SONO CREATI DEI CASOTTI.
    L' ORDINE IN CUI IN PG DEVONO RUOLARE NON E' QUELLO CHE STATE UTILIZZANDO ORA, MA E' IL SEGUENTE:

    kristofer
    moon
    lexi
    katherine
    vishous
    anthea

    Utilizzate da ora questo ordine.


    PS: l' ordine l' ha corretto ladyvishous ma ha problemi di connessione e non può effettuare l' accesso nel forum
     
    Top
    .
  9. dark_angel_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero di non aver sbagliato ordine postando io la ruolata xD



    :Vishous.jpg:

    Subito la bella rossa mi rispose, rivolgendomi un sorriso maledettamente sexy: << tutto bene... Se vuoi ti faccio strada io, anche se mi pare di capire che più che un letto cerchi una vena... Bhe io qui mi annoio quindi... Sai cosa? Dovremmo andare a casa mia... Ho circa 30 litri di super-alcolici e tu... E tu mi sembri proprio un tipo da Vodka, più precisamente di Goose. Allora? Ci stai?>> "Goose?!? Ma allora lei è proprio la donna ideale!!" C'era qualcosa di diverso in lei, ma non riuscivo a capire cosa.... Appena udita la sua risposta, accettai: <<ma cosa ci facciamo ancora qui?!? Andiamo subito a casa tua allora!! Dai, salta su! Ma il moretto viene con noi?>> e mi girai a guardarlo con fare ammiccante pensando "insieme a lui saremmo in tre, il numero perfetto! Speriamo che accetti, si divertirebbe un sacco con me e la rossa"

    Edited by dark_angel_666 - 16/1/2012, 22:51
     
    Top
    .
  10. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm dark, e l' icona del pg?
     
    Top
    .
  11. dark_angel_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn proprio una pasticciona xD dovevo proprio essere distratta quando ho postato.... la prossima volta ci starò più attenta ;)
     
    Top
    .
  12. LadyGardella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero di aver fatto giusto D;


    :Anthea.jpg:

    Decisamente umido. Decisamente non il mio clima. Il mio corpo scoperto protestò, e non era affatto l'ora adatta per cacciare, ora che ci facevo caso. Troppo presto, gli Oscuri escono di sera e di notte, qualche volta di mattino presto, per nutrirsi. Okay, mi facevo paura da sola. Diamine, è così difficile avere una vita normale? Umani, vi invidio profondamente pensai proiettando le mie riflessioni. Tanto a quell'ora non ci sarebbe stato in giro nessuno. Attraversai la foresta, e mi ritrovai in un luogo circondato da pini. Solo pini. In tutte le direzioni. Era come trovarsi dentro una prigione senza uscita, fatta di piante. Un labirinto. Per fortuna il mio senso dell'orientamento non era messo così male, ma era comunque angosciante. Vedere quelle piante che incombevano su di me. E che non lasciavano trapelare nemmeno un raggio di sole. Mi sentivo cieca. Ma non ero sola, perchè percepii la presenza di alcuni sconosciuti. Assassini? Mostri?.
    Devo assolutamente smettere di leggere i libri di Stephen King, in fondo in quei libri sono tutti mostri assassini psicopatici. Bè, però, chi sono io per giudicare?
     
    Top
    .
  13. Sawyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Lucifer.jpg:


    Vi siete mai chiesti come mai l'essere umano viene al Mondo?
    Qual'è l'utilità nel nascere, crescere e poi morire? Sarebbe più comodo non nascere affatto,non credete?
    L'essere umano tradisce, è solo, soffre, uccide, è ignorante, è un qualcosa di poco diverso da una bestia.
    Spesso, in notti come questa, dove il cielo è talmente nero e povero di stelle da sembrar quasi triste, il mio sguardo ama posarsi sulle rosse guance ubriache di qualche contadinotta dai lineamenti nordici, o sul barcollare di qualche bracciante, stremato da una giornata intensa di lavoro, ed apprentemente stufo della sua esistenza.
    Mi allieta molto, il fissare un essere così infimo, ed il pensiero di poterne strappare via l'esistenza con un semplice sguardo,se solo volessi.
    E' una sensazione idilliaca, camminare tra loro e sentirne i loro discorsi senza senso,il loro fetore insopportabile, la loro voglia di sesso, la loro fame, sete.
    Quasi non c'è più gusto nell'ucciderli, ai loro occhi la morte sembrerebbe una liberazione, del resto...lo è stato anche per me.
    Affievoliscono come dolci petali di una magnifica rosa bianca, i miei ricordi;ricordi una vita passata, ricordi di quando ero proprio come loro.
    Passeggiavo beato, canticchiavo una melodia popolare, forse ascoltata nei vicoletti di Parigi,o di non so quale città d'Europa, un cappello avevo in testa. Sembravo felice.
    Osservavo un maestoso corvo, posatosi sopra la carcassa di un non so quale animale morto,sembrava quasi volesse parlarmi.
    Il suo ed il mio sguardo rimasero incrociati per svariati secondi, per un attimo ho pensato mi stesse invitando ad unirmi al suo banchetto, poi riprese a testa bassa, era avido.
    Continuavo la mia marcia,quasi fossi un fiero soldato di un qualche maestoso esercito, quando d'un tratto un anziano, credo cieco, dall'aspetto trasandato, che stringeva con foga un tozzo di pane mi disse : << Non credo di averla mai vista da queste parti, straniero>>.
    Non risposi,ovviamente, e continuai per la mia strada, quando l'anziano,quasi urlando esclama <<questo luogo, dove si sta recando,pare maledetto,presti attenzione, la prego!>>.
    Per la prima volta nella mia esistenza mi sentivo quasi a disagio : Avrei voluto strappargli via il cuore , o farglielo strappare da sè; odio il sentimento della compassione,del voler a tutti costi "difendere" qualcun'altro.
    Stranamente, le sue parole m'incuriosirono in un modo che non avrei potuto mai immaginare;non avevo una meta,non capivo a quale luogo si riferisse.
    D'un tratto, un sorriso malefico spezzò in due il silenzio tombale di quella cupa strada: "Possibile che sia lui? No, sono un essere razionale,non può essere".
    Di nuovo una risata diabolica, ed un lungo soprabito nero che , figlio del vento, svolazzava qua e la coprendo i raggi della luna.
    Iniziai a correre, non avevo più cognizione nè della distanza,nè del tempo;solo una voglia irrazionale di raggiungere quella figura.
    Mi ritrovai,così, in un luogo assai strano,mai visto prima ma stranamente familiare.
    Un luogo sperduto, dove la legge del silenzio sovrastava tutto il resto.
    "Possibile che sia questo il luogo "Maledetto" di cui parlava l'anziano?
    E come poteva sapere che sarei finito qui?"

    Stranamente , però, il mio senso di pace tornò a fare da padrone nel mio animo, e ripresi a camminare, sereno e canticchiando,cercando di capire in che posto mi trovassi...
     
    Top
    .
  14. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm boss??? tocca a te ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    Spalancai gli occhi... in pochissimo tempo il piazzale si era fatto affollatissimo... volevo aria... di scatto mi voltai verso tutti quasi urlando platealmente...

    <care creature... l'affollamento mi fa mancare l'aria... io tolgo le tende> ed accennai un sorriso strizzando l'occhio verso chi conoscevo...
    <goodbye e e e>

    dicendo questo esplosi materialmente diventando un grosso falco ed iniziai il mio volo allontanandomi da quel luogo affollato...

    CONTINUA IN : ATTICO DI KRISTOFER
     
    Top
    .
74 replies since 16/10/2011, 19:57   1177 views
  Share  
.