PIAZZALE DEI PINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyGardella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, è che avevo forumcommunity bloccato, non so perchè, ma non riuscivo ad accedere a nessun forumcommunity^^


    :Anthea.jpg:

    Il semplice fatto di trovarmi in una foresta, mi piaceva parecchio. Da tempo non entravo in una foresta così... bè... immensa. Talmente immensa da riuscire ad oscurare quasi il sole. Sfilai il paletto dalla fascia che tenevo sulla coscia. Era ora di andare a caccia, e il paletto d'argento, era perfetto per Lupi Mannari. Chissà se sono carini. Mai visto uno, se non qualche Anziano, ma quelli sono fuori discussione.
    Insomma, uno provò a portarmi a letto, che cosa disgustosa.
     
    Top
    .
  2. Kitty_Lilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma mi sono ripersa... a chi sta? :15x7m2h.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    tocca a te kitty ;)
     
    Top
    .
  4. Kitty_Lilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elena.jpg:


    Prendo la mia decisione e continuo a camminare e mentre cammino non posso fare a meno di continuare a pensare, d'altronde per gli altri l'incidente e tutto il resto possono essere storia vecchia, ma non per me, dopotutto sono io che ho perso i miei genitori, mica loro! Ma è pure vero che devo cercare di andare avanti in qualche modo, quale che sia questo modo io non lo so, ma al momento mi accontenterò di fare un passo alla volta, di vivere alla giornata e di non pesare sugli altri.
     
    Top
    .
  5. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Katherine.jpg:


    Stavo lì e mi riposavo, pensavo a tutto. Al mio piano che dovevo assolutamente portare a termine,alla mia vendetta personale.
    Il mio flusso di pensieri fu interrotto da un aura che mi piacque molto. Mi alzai in piedi e guardai nella direzione da cui stava venendo, la stavo aspettando da tanto tempo. Lei.
    Nel frattempo un'altra aura andava in giro nella foresta poco lontano da noi. Ma in quel momento ero tutta presa dalla ragazza che stava venendo, la mia cara ragazza, la chiave di tutto.
     
    Top
    .
  6. LadyGardella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Anthea.jpg:
    Fortunatamente il mio vagare senza meta era finito, perchè... bè, era ora di andare a scuola. Presi l'iPhone dalla borsa ed iniziai ad ascoltare a tutto volume My Heart Will Go On, mettendomi in marcia.
    Io avevo assistito all'affondamento del Titanic. Fu terribile. Scacciai quei pensieri e uscii dal bosco, foresta, quella che è. *
     
    Top
    .
  7. Kitty_Lilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elena.jpg:


    Continuo a camminare tranquilla, guardo l'orologio e quasi faccio un salto, non mi ero mica accorta che fosse così tardi!! Mi guardo intorno indecisa se continuare ancora a camminare per qualche minuto o tornare indietro...

    Scusate non mi ero accorta che toccava a me.
     
    Top
    .
  8. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla ^^


    :Katherine.jpg:


    Mi alzai e andai verso di lei attenta a non farmi beccare subito. Mi appoggiai ad un albero dietro di lei. Voleva andarsene è? Bè prima avrebbe dovuto parlare con me.
    <<ciao Elena..>>
    le dissi attirando l'attenzione..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Comunicazione x kitty e martinetta: andate pure avanti nella role senza aspettare il turno di ladygardella, il suo pg è stato bloccato in quanto inutilizzato ;)
     
    Top
    .
  10. Kitty_Lilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elena.jpg:


    Sento chiamarmi da qualcuno alle mie spalle, quindi mi volto pronta a salutare la persona che mi ha salutato usando il mio nome. Ma quando mi volto e noto ME rimango sbalordita e per qualche minuto la osservo in silenzio, incapace di parlare.
    <<non è possibile... tu... tu... sei identica a me!!>>
    Continuo a guardarla senza essere capace di dire nient'altro.
     
    Top
    .
  11. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Clay.png:

    CONTINUA DA - LUOGHI CITTADINI - VIALE - ATTICO ASET

    Arrivai in un posto dove vi era un piazzale di pini. Decisi di atterrare lì, mi sembrava un luogo abbastanza appartato dove non avrei trovato nessuno.

    Perfetto

    Pensai soddisfatto, feci per sguainare la mia spada ma qualcosa mi bloccò. Un profumo caldo e invitante pervase le mie narici facendomi bruciare la gola all'inverosimile.

    Sangue

    Questa fu l'unica cosa a cui pensai. Cominciai a correre tra la vegetazione alla ricerca del mio obbiettivo. Percepivo molti odori diversi, dal profumo dei pini a quello dell'erba e del muschio, ma continuai a concentrarmi sul quello del sangue.
    Mi dicevano spesso di farla finita e che non potevo andare avantia non nutrirmi. Capii solo in quell'istante quanto ero diventato debole rispetto a qualche decennio prima. Accelerai il passo non poteva scapparmi! Feci un balzo con cui sarei dovuto piombargli ad una vicinarza necesaria per poterlo uccidere senza che capisse nulla. Le cose non andarono così per sua sfortuna. Ero talmente debole che gli capitai alle spalle e a diversi metri.

    Merda!

    Pensai ringhiando. L'uomo caricò il fucile puntandomelo contro terrorizato. Sorrisi come se avesse potuto uccidermi così facilmente!

    Povero illuso!

    Corsi nella sua direzione e con un gesto secco gli spezzai il collo, il cadavere del pover uomo si accasciò a terra vicino ai miei piedi. Mi inginocchiai al suo fianco e senza esitazioni lo morsi cominciando a bere sentendo la mia vecchia forza tornare a me.
     
    Top
    .
  12. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Clay.png:


    Il dolce sapore metallico e caldo del sangue pervase la mia gola, era una senzazione unica. Iside e molti altri avevano rischiato grosso, potevo perdere il controllodella sete da un momento al altro. Ora ciò non sarebbe più stato un problema e mi sarei potuto rilassare.
    Bevvi finchè non rimase nemmeno la più piccola insignificante goccia del suo sangue, ora mi sentivo nuovamente forte, le mie ali erano addirittura più nere di prima.

    Guai a me se mi rifiuto ancora di bere sangue!

    Volli testare le mie capicità scagliando un fulmine in cielo. Attesi che accadesse qualcosa, finchè una nube nera non si fece presente nel cielo allargandosi a vista d'occhio.
    Risi divertito e soddisfatto del mio operato, ora avevo un piccolo problema.... come diavolo fermavo la tempesta che avevo creato?

    Bravo mona...

    Pensai cercando di far in modo che la tempesta si spostasse o riuscire a ridurne la potenza, nulla. Qualsiasi cosa facessi sembrava vana.
    Solo dopo svariato tempo notai che era diretta verso il mare, sospirai rincuorato. Mi bloccai, quanto tempo era passato!? Iniziai a correre come un forsennato per poi spiccare il volo, non volevo fare tardi!

    CONTINUA IN - LUOGHI CITTADINI - VIALE - ATTICO ASET
     
    Top
    .
  13. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dante.png:

    PRIMA RUOLATA

    Correvo, da quanto stavo correndo? A dir la verità non lo sapevo nemmeno io. L'unico pensiero che aleggiava nella mia mente era quello di muovermi e di seminare coloro che mi stavano alle calcagna.

    La mia andatura era talmente veloce che, qualsiasi odore si mescolava nella mia mente. Non li distinguevo sebbene nella forma da lupo i miei sensi fossero più acuti del normale.

    Ad un certo punto udii uno sparo, inizialmente pensai che fosse lontano, non molto ma abbastanza perché potessi almeno salvarmi dal proiettile.

    Merda!

    Pensai di riflesso, la pallottola mi sfiorò il muso creando un insignificante graffio da cui uscì un piccolo rivolo di sangue.

    Sinceramente, in quel momento non temevo per la mia vita anche se stavo scappando. Anzi, mi stavo divertendo, gli umani erano così noiosi... ma non loro! Coloro che tentavano di braccarmi erano niente poco di meno che le uniche persone a saper come uccidere una creatura sovrannaturale qualunque essa fosse, ovvero i discepoli di Victor Van Helsing, pronipote di Abraham.
    Per quanto lo detestassi non potevo fare a meno di rispettarlo, alla sua giovane età poco fuori dall'adolescenza si meriterebbe da chiunque un briciolo di rispetto.

    Una seconda pallottola si conficcò nel terreno, essa bastò per farmi ritornare lucido di mente.
    Sbuffai, avrei voluto per una volta scontrarsi con lui ma non era il momento migliore, dovevo arrivare il prima possibile in città e trovare quella mummia di Vincent che almeno da quanto mi aveva detto sarebbe dovuto arrivare per nave.

    E se la nave fosse affondata?

    Pensai ridacchiando con me stesso all'idea del vampiro che avrebbe dovuto nuotare per chilometri.

    <muori cane!>

    Ero talmente preso a pensare alle mie solite stupidaggini che non avevo notato un checchino su un albero.
    Da quanto e come fosse arrivato li non importava, doveva essere fatto fuori punto.
    Aumentsi per quanto possibile la velocità e le falcate, quando fui in prossimità dell'albero feci un balzo, l'uomo non era distante dal suolo e quindi per me fu semplice agguantarlo per la gola.
    Il suo sangue caldo mi imbrattò il muso e il petto.

    Poi, nel momento in cui rimasi fermo capii. Gli spari servivano a segnalare la mia posizione al gruppo di terra che mi rincorreva.

    l'hai studiata bene Victor.. Peccato che ho qualche secolo in più rispetto a te.. Non è così facile ingannarmi!

    Annusai l'aria alzando il muso, ero circondato. Ma non sarebbe bastato questo a fermarmi.
     
    Top
    .
  14. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dante.png:

    Ero circondato. La cosa avrebbe mandato fuori di testa tanti, ma non me. Anzi, mi caricava, sentivo l'adrenalina scorrermi nelle vene. La cosa si faceva interessante.
    Un vecchio fedele servo di Dracula e certi dei migliori cacciatori di creature oscure del mondo. La cosa si prospettava interessante.

    Avete paura insulsi umani! Sento la l'odore della paura su di voi..

    Più il tempo passava più io mi divertivo, per quanto tentassero di essere impassibili e freddi, erano terrorizzati, tutti nessuno escluso. Anzi no, ci era colui che era divertito tanto quanto me. Victor mi guardava con i suoi occhi verdi e un sorriso di sfida nel volto. Sebbene fossimo nemici ammiravo quel ragazzo! Aveva fegato da vendere!

    Mi dispiace miei cari ma ho degli impegni, starei volentieri a giocare con voi ma il dovere mi chiama

    Nello stesso momento in cui scattai sentii l'esplodere di vari colpi, non mi presero fortunatamente, ero tropo veloce per loro. Però quando ero sicuro di essere fuori dalla zona di tiro un proiettile di un calibro notevole mi si conficcò nella spalla.

    Ciò mi fece perdere l'equilibrio e ruzolai giù per la discesa incapace di fermarmi. A ogni tonfo sentivo l'erba e le foglie sotto di me. Era anche divertente scivolare così escludendo però il dolore del dannato proiettile.

    Dopo diversi minuti arrivai a valle con un ultimo tonfo. Ero tra una fitta vegetazione ed erba alta. Annusai l'aria per orientarmi. Non ero distante dalla mia destinazione, il che mi rincuorava non poco.

    Rimasi steso nell'erba aspettando che la ferita finisse di rigenerarsi e che il proiettile uscisse. Ci volle un pò ma ne fu valsa la pena, altrimenti non potevo correre.

    Udii delle voci sopra di me, Victor ed i suoi cacciatori mi guardavano. Dopo qualche istante di silenzio ci fu un'esultazione generale, ma lui rimase in silenzio con lo sguardo fisso su di me. Sapeva perfettamente che non ero morto. Ma preferì lasciarmi andare.. Respirai profondamente, l'atmosfera era così rilassante, ci erano solo gli uccelli a cantare, i cacciatori si erano allontanati. Mi gustai quel momento di pace, dopotutto me lo meritavo! E senza accorgemene mi addormentai tra l'erba.
     
    Top
    .
  15. Shaogorath
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dante.png:

    Il risveglio non fu male, ero immerso nella tranquillità del luogo e il profumo dell'erba e delle foglie mi cullava.
    Era come alzarsi in una mattina gelida d'inverno, stavo bene li com'ero e fosse stato per me non mi sarei alzato da li.
    Un brontolio proveniente dal mio stomaco mi costrinse ad alzarmi: fame.
    Aprii finalmente gli occhi, a giudicare come si era spostato il sole dovevo aver dormito qualche ora, anche se mi sentivo più stanco di prima e letteralmente a pezzi. Ognio parte del corpo mi bruciava ad ogni movimento, avevo leggermente esagerato. E ora ne pagavo le conseguenze.

    Fanculo a me

    Mi maledii mentalmente. Mi rialzai sulle zampe che sembravano macigni, e la testa mi pesava. Avevo ancora l'aspetto di un lupo e questo mi andava bene non avevo vestiti da mettermi e andare in giro nudo non mi sembrava una gran trovata.

    Andiamo a recuperare il succhia sangue..

    Pensai cominciando a mettere un passo dietro l'altro dirigendomi verso il porto.

    CONTINUA IN LUOGHI CITTADINI - CITTÀ - PORTO DI LITTORIA
     
    Top
    .
74 replies since 16/10/2011, 19:57   1177 views
  Share  
.