Locale Notturno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•Chazygirl•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Johnny.jpg:

    Mentre finisco di pulire per l'ennesima volta il bancone del locale, sento dei passi dritti davanti a me.
    Sollevo lo sguardo e vedo una giovane ragazza camminare lentamente e in modo molto sensuale verso di me, mi saluta.
    Lascio lo straccio sul bancone e mi poggio su di esso con entrambe le mani. Ricambio il saluto.
    <<ciao, il locale è ancora chiuso, mi spiace>>
    La osservo meglio, sembra molto giovane, forse nemmeno maggiorenne.
     
    Top
    .
  2. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Katherine.jpg:


    Lo guardai sollevando un sopracciglio,sorridendo.
    <<fa nulla,non vado di fretta,aspetterò qui...>> dissi guardandomi intorno e sistemandomi meglio una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
    Poi lo riguardai sbattendo le ciglia più volte.
     
    Top
    .
  3. ~•Chazygirl•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Johnny.jpg:


    Sembra giovane ma vuole apparire più grande, si comporta come se fosse una donna anche se ha l'aspetto della ragazzina.
    Comunque le rispondo gentilmente.
    <<va bene>>
    Mentre affetto finemente due buste di lime, alzo di tanto in tanto lo sguardo verso la ragazza.
    Con lei è più facile leggere la mente, capisco che è una vampira ma non sembra intenzionata ad attaccarmi. Essendo una vampira il suo aspetto così giovane potrebbe essere solo estetico,come me potrebbe avere molti più anni di quanti ne dimostra.
    Per cercare di capire qualcosa in più sul suo conto le faccio delle domande.
    <<cosa ti porta qui??sembri molto giovane,sai che non posso venderti liquori?>>
    Aspetto una sua risposta mentre metto le fettine di lime in un contenitore col ghiaccio.
     
    Top
    .
  4. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Katherine.jpg:


    Risi.
    <<cosa mi porta qui? Il cuore...>> risposi molto filosoficamente. Ma era vero alla fine,ero venuta per riprendere ciò che era mio...
    <<riguardo agli alcolici,tranquillo preferisco qualcos'altro...>> dissi alludendo al fatto del sangue,sapevo che lui sapeva cosa ero,o meglio me lo immaginavo.
    <<e comunque sono abbastanza grande...>> abbassai lo sguardo per un momento sui pezzetti di lime.
    <<te invece cosa ci fai qui? Non ti ho mai visto in giro...>>
     
    Top
    .
  5. ~•Chazygirl•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Johnny.jpg:

    Non sono più tanto convinto che sia una creatura buona, percepisco cattiveria in lei, non nei miei confronti per ora.
    Cerco di fare l'indifferente per studiarla ancora un po'.
    <<non mi sorprende che tu non mi abbia mai visto in giro, sono arrivato in città da poche settimane. Tu vivi qui?>>

    Ritorno sulla sua prima risposta, dice di essere stata portata qui dal cuore.
    Che sia una vampira innamorata??
     
    Top
    .
  6. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Katherine.jpg:

    Posai i gomiti sul bancone e cominciai a far scorrere le dita sul bancone.
    <<no,non vivo qui,ma ci ho vissuto tanto tempo fa...Io non abito da nessuna parte,vago per la terra senza trovare pace...>> dissi sorridendo.
     
    Top
    .
  7. ~•Chazygirl•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Johnny.jpg:

    Continua a fare la misteriosa, ma il suo atteggiamente non mi piace per niente, sembra sempre pronta ad attaccare.
    <<sei qui per incontrare qualcuno?>>
    Per togliermi ogni dubbio sulla sua reale identità le offro un bicchiere di Coca cola ghiacciata.
    Con un sorriso malizioso aggiungo.
    <<io non farei mai aspettare una bella ragazza come te.>>
    Le poggio un piattino con le fettine di lime vicino al bicchiere.
     
    Top
    .
  8. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Katherine.jpg:


    <<non,ancora>> risposi,ridendo della frase che disse dopo. Poi mi offrì un bicchiere di coca cola. Alzai un sopracciglio e mi sporsi vicino al suo orecchio sussurrando solo a lui per non farmi sentire,da chi poi non lo sapevo visto che eravamo soli.
    <<sai benissimo cosa sono,sei gentile ti ringrazio della cola,ma non è esattamente ciò che voglio.>> Mi ricompongo e afferro il bicchiere bevendo qualche sorso.
     
    Top
    .
  9. ~•Chazygirl•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Johnny.jpg:

    Avevo capito bene..è una vampira.
    La guardo dritta negli occhi e mi avvicino a mia volta per sussurrarle una risposta.
    <<lo so bene, ma non posso offrirti un boccale di sangue.>>
    Ridendo aggiungo.
    <<sai il proprietario potrebbe cacciarmi>>
    Socchiudo leggermente gli occhi come per studiarla meglio.
    <<sentiamo, sei una vampira buona o una spietata succhiatrice di sangue?>>
    Non mi sono mai piaciuti molto i vampiri ma lei non è la prima vampira che incontro nella mia vita, alcuni alla fine sono diventati anche dei mie buoni amici.
     
    Top
    .
  10. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Katherine.jpg:


    Sorrisi all'idea.
    "Non voglio un boccale,mi basta la tua giugulare" avrei voluto rispondergli,ma mi trattenni e feci l'aria pensierosa per rispondere alla sua prossima domanda anche se sapevo già la risposta.
    <<buona...>> dissi all'inizio sbattendo gli occhi con aria da bambina innocente. Poi sorrisi.
    <<scherzavo,sono una spietata succhiatrice di sangue>> dissi scoppiando a ridere. Era la prima volta che qualcuno mi definiva così.
    <<sai mi sono sentita chiamare in diversi modi: Mostro,Dannata,Succhiasangue e bla bla bla,ma mai come mi hai chiamata tu...>> presi la cola e ne bevvi un altro sorso.
    <<e sai che c'è mi piace questo nuovo soprannome!>> posai il bicchiere sul tavolo e cominciai a rigirarlo fra le dita...
    <<adesso dimmi di te...sei un caduto,non è vero?>> chiesi guardandolo dritto negli occhi.
     
    Top
    .
  11. ;Sunshine«ICHIJO`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dru.jpg:
    CONTINUA DAL CENTRO COMMERCIALE
    Entro nel locale. Sembra si stia rempiendo solo ora.. Mi accomodo in un tavolino contro la parete e aspetto di essere servita.
    Intanto mi guardo in giro.. nella penobra, in quell'ambiente c'è qualcosa di familiare..
    Ridicolo, mi sento a casa in un locale del genere, bah!
     
    Top
    .
  12. ~•Chazygirl•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Johnny.jpg:

    Sorrido divertito, la serata inizia a farsi interessante e come avevo immaginato di fronte non avevo una creatura "buona".
    <<beh non so il tuo nome e spietata succhiatrice di sangue sembrava fare al caso tuo.>>
    Una parte di me sa che se solo volesse lei potrebbe provare ad attaccarmi, ma qualcosa mi dice che non sarei il suo pasto ideale.
    Mi chiede cosa sono, un angelo caduto..Beh alla fine è quello che sono, anche se da sempre ho provato ad essere un ragazzo normale non posso andare contro alla mia natura.
    Cerco a mia volta di fare il misterioso.
    <<un angelo caduto??cosa ti fa pensare che lo sia?>>
    Le porgo la mano e mi presento.
    <<intanto posso dirti il mio nome, sono Johnny>>

    Mentre parlo con la vampira vedo entrare nel locale un'altra ragazza, anche lei dall'aspetto sembrerebbe molto giovane. Si siede in un angolo del locale in attesa di una cameriera.
    Una cameriera, Lexi ancora non si vede.
     
    Top
    .
  13. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Katherine.jpg:


    Gli porgo la mia mano aspettando che da perfetto gentiluomo la baciasse.
    <<katherine. E ho tirato ad indovinare,non hai l'odore ne di un vampiro e ne di un licantropo...non sei uno stregone.
    Sei puro ma non come un angelo e sei dannato ma non come un demone. Quindi a conclusione rimane un angelo caduto...>>
    dissi spiegando la mia teoria. Entrò qualcuno lo sentii mi girai e la guardai per un secondo...poi tornai a guardare Johnny.
     
    Top
    .
  14. ~•Chazygirl•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Johnny.jpg:

    Leggo nel suo pensiero come se fosse un libro aperto.
    Vuole il bacia mano??Allora è davvero una romanticona.
    Ma dopotutto io sono sempre stato un gentiluomo e l'accontento, le prendo nuovamente la mano e gliela bacio dolcemente.
    <<piacere Katherine, bel nome.>>
    Le lascio la mano e ripenso a ciò che mi ha detto, la sua teoria è valida, ma mi chiedo come mai non considera l'ipotesi che io sia un umano normalissimo.
    Ho un odore particolare??
    <<non potrei essere semplicemente un umano secondo te?>>
    Poso nuovamente lo sguardo sulla ragazza entrata nel locale poco fa, mi ritorna alla mente che Lexi oggi non verrà a lavoro.
    Inizia domani, stupido.
    Fortunatamente ci sono altre cameriere nel locale.
     
    Top
    .
  15. »Astrið von Harðenberg«©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Ariel.jpg:

    CONTINUA DAL CENTRO COMMERCIALE

    Ho impiegato una vita a cambiarmi, volevo essere sexy, ma non una sgualdrina...

    Chissà che direbbero i miei se mi vedessero qui, con questo vestitino e in compagnia di un Caduto... "Santo cielo Ariel, non è così che ti abbiamo cresciuta" oppure "Non è il comportamento che una ragazza cattolica quale sei dovrebbe avere" Ecco perchè mi piaceva restare a casa da sola.

    Ho un vestitino non tanto attillato, ma mette in risalto le mie forme, è nero, già questo mi sembra sexy, è corto, ma non inguinale, ai piedi porto delle ballerine, coi tacchi sarei morta, se poi si balla sarei caduta come un sacco di patate e non posso permettermelo. Profumo sempre quello alla vaniglia, la mia solita catenella, una braccialetto come tanti e basta.

    Semplice ma elegante.

    I capelli li ho lasciati al naturale, cioè coi boccoli, ma non tipo bambola di porcellana; il trucco non è esagerato, infatti ho solo il mascara, un po' di matitia sotto gli occhi, giusto per risaltarne il colore, un po' di rosa sulle gote e finish.

    Mi guardo in giro, so che è presto, ma non vedo davvero l'ora di passare del tempo con Hunter.

    Spero non ci sia nessuno di mia conscenza o mi sparo.

    Ci sono un sacco di persone che entrano.

    Dev'essere proprio un bel locale.

    Mi mordo il labbro e prendo a giocherellare con una ciocca di capelli, che arrotolo prontamente sul dito. Nervosa.

    Edited by »Astrið von Harðenberg«© - 8/10/2011, 23:18
     
    Top
    .
173 replies since 4/10/2011, 15:23   1488 views
  Share  
.