SPIAGGIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    <ehi! ma si può sapere perchè così scontroso? >

    senza alcuna ragione si era rivolto a me con un tono così duro

    non me lo aspettavo proprio

    mi allontanai un po dato che chiaramente ero di troppo, poi mi voltai di nuovo

    <ho proposto solo di cacciare! e non preoccuparti che il mio vestito è adattissimo per il tipo di prede che piacciono a me, dei poveri topolini saranno il tuo cibo preferito... di sicuro non il mio!>

    quando mi inc***avo il mio caratteraccio emergeva in tutto il suo splendore.
    il sangue mi ribbolliva e sentivo la mia temperatura del corpo aumentare! e mi uscirono le zanne!
    mi girai rapidamente non voltevo che mi vedessero anche se forse era troppo tardi.

    bene ora devo dire, che ho decisamente fame!



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Lexi.jpg:

    Mi strinse con forza tra le braccia, e questo non fece altro che accrescere il mio desiderio.

    a casa sua...

    Raccolse i miei vestiti e me li porse. Allungai una mano e quando li afferrai sfiorai la sua pelle, e un brivido intenso percorse il mio corpo.
    Lo volevo, lo volevo con tutta me stessa.
    Fissai i suoi splendidi occhi.
    Dal tono che aveva usato, avevo capito che non me lo stava chiedendo, ma anche se lo avesse fatto non avrei rifiutato per nulla al mondo. Sarei andata dovunque con lui.

    <<mi sembra un'ottima idea>>

    Avevo sentito le parole di Iris e percepivo che si stava allontanando, ma non mi voltai, non riuscivo a smettere di guardare Kristofer.
    Mi rivestii rapidamente. Feci scivolare le braccia attorno al suo corpo e baciai il suo torace scolpito.

    <<kristofer, vogliamo andare?>>
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    Iris era arrabbiata ma aveva fatto tutto lei per allontanarsi, non aveva ceduto a me e voleva scappare via a cacciare mentre l'aria si stava accaldando come piaceva a me?
    è matta... non c'è dubbio...
    <iris stai facendo tutto tu...mi corri dietro ma non cedi e poi vuoi scappare di punto in bianco... comunque buona caccia...>
    mi sentii poi improvvisamente baciare il petto in modo delicato, Lexi era debole lo sentivo ...sia fisicamente per il suo bisogno di sangue sia debole mentalmente per essersi subito messa in gioco con me si era concessa facilmente nonostante non avevo usato i miei poteri mentali
    sta attraverso un periodo schifoso
    pensai guardandolo e stringendola ancora di più...mentre il mio desiderio di sentire la sua carne sul mio corpo per appagarmi aumentava... non potevo star più lì, la presa tra le braccia ed ero pronto a fiondarmi in un istante al mio attico e le dissi
    <andiamo hai bisogno di rilassarti e sfogarti...>
    poi avvicinando la mia bocca carnosa al suo orecchio le sussurai
    <... in tutti i sensi...>

    continua in VIALE ...NELL'ATTICO DI KRISTOFER
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    Bene non avevano notato i miei denti un punto a mio favore

    <ho solo proposto di andare a caccia tutti insieme non me ne sono andata di punto in bianco comunque buon divertimento ragazzi ci vediamo >

    Dissi senza nemmeno voltarmi

    Devo andare a recuperare le mie scarpe sulla scogliera! Mi farò un'altra bella nuotata

    E mi tuffai cominciando a nuotare con rapidità incredibile!

    CONTINUA in SCOGLIERA (promontorio)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Lexi.jpg:

    Stare stretta a Kristofer era la sensazione più bella che avessi mai provato nella mia vita. Nessuno prima di lui mi aveva fatta sentire così bene. Ne ero convinta...sapeva esattamente di cosa avevo bisogno. Quando mi prese tra le braccia mi abbandonai al calore che il suo corpo mi trasmetteva.

    CONTINUA IN VIALE - ATTICO DI KRISTOFER
     
    Top
    .
  6. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONTINUA DALL'AREA QUADRATO ANTICO


    :Selìn.jpg:

    Decido di fare 2 passi in spiaggia, da sempre trovo molto rilassante il contatto della sabbia.
    Cammino, in una mano tengo le mie scarpe col tacco, con l'altra mi sistemo i capelli scompigliati dal vento.
    Dopo le visite che di tanto in tanto faccio al luogo che per primo mi ospitò sulla terra dopo la mia disgrazia, la spiaggia è quasi un appuntamento fisso.
    E' senz'altro uno dei migliori regali che la natura abbia mai fatto all'uomo: la sabbia bianca e fine, la brezza del vento sul viso, il blu dell'oceano ed il suo perenne, confortante fruscio delle onde.

    Mi guardo attorno e non vedo nessuno, pace assoluta.
    Mi avvicino alla riva e li mi siedo: non importa se la sabbia si attaccherà ai miei Jeans. Allungo le gambe, voglio sentire l'acqua baciare le dita dei miei piedi.
    Dopo qualche istante mi sdraio a faccia in su: svuoto la mente, mi godo la pace, osservo il cielo.

    Vivere con gli umani sarebbe una punizione?
    Io adoro la Terra




    CONTINUA SULLA SCOGLIERA

    Edited by Silver reflection - 23/10/2011, 10:52
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.png:

    CONTINUA DA -villa Dorian -viale -luoghi cittadini

    io e Dorian arrivammo in spiaggia, mi levai i tacchi

    che bello sentire la sabbia sotto i piedi

    annusai l'aria, per sentire se c'era qualcuno nei paraggi avevo il forte bisogno di nutrirmi

    sento qualcuno meno male sto morendo di fame

    mi voltai verso Dorian e cominciai a farle da cicerone

    <<questo è uno dei posti che preferisco da queste parti, uno deui pochi che mi fanno sentire a casa>>

    eravamo immerse nella natura il rumore delle onde e del vento ci accompagnava in quella nostra passeggiata

    <<sento che c'è qualcuno qui in spiaggia, non riesco a capire se da solo o in compagnia, io dovrei nutrirmi ce la fai a vedermi farlo o preferisci rimanere un attimo qui?>>

    magari la vista di un vampiro che si nutre di un umano ad una strega potrebbe dare fastidio

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CONTINUA DA DIMORA DI BETH TURNER

    :Beth.png:
    La spiaggia era bellisima e Elizabeth ed io avevamo deciso di fare un giro qui, prima di andare in città. Volevamo scoprire qualcosa di più su questo luogo. La zona era abitata da diverse creature sovrennaturali.

    <<davvero una bella spiaggia, l'acqua è davvero invitante>>.
    Cominciai a lanciare piccoli sassi contro le onde. L'aria che si respirava quì era davvero speciale. La mia amica vampira, come al solito, era concentrata su qualcosa...

    :Elizabeth.png:
    <<si, è vero.. >>
    Mi guardai intorno e cercai di catturare più dettagli possibili. in spiaggia c'era qualcuno, poco distante da noi. Avevo saziato la mia fame ma, ero curiosa di scoprire chi c'era. <<non siamo sole sulla spiaggia. Vieni, scopriamo chi è...>>

    Edited by shadygirl11 - 9/11/2012, 10:12
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Hermy devi usare il grassetto nei dialoghi ora te l'ho modificato io ;)


    :Iris.png:

    Dorian non mi rispose

    prenderò il suo silenzio come un no, non voglio seguirti

    mi allontanai da lei lentamente, proseguendo sulla spiaggia, i miei occhi si riempivano di tutti quei colori meravigliosi, il vento mi scompigliava i capelli ma non mi importava perchè la sensazione era magnifica.
    Acuii i miei sensi da predatrice e sentii l'odore del sangue lo seguii e mi portò da un ragazzo che leggeva un libro da solo seduto sulla spiaggia

    mmm mi dispiace che tu sia capitato qui proprio ora

    mi avvicinai senza farmi sentire mi chinai davanti a lui che mi guardò con aria interdetta e lo ammalia subito

    <<sta tranquillo non sentirai troppo male, non gridare e non muoverti>>

    il ragazzo annui e io tirai fuori i canini mi avvicinai al suo collo e affondai un morso

    che bello finalmente del sangue... che sensazione magnifica

    continuai a nutrirmi ma sentii la presenza di qualcun altro nei dintorni

    cavolo saranno amici o nemici? devo sbrigarmi ma non riesco a smettere il rituale con Dorian ha prosciugato le mie energie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    grazie!!! l'avevo dimenticato


    :Elizabeth.png:
    Vidi presto di cosa si trattava o meglio di chi. Da quando ero arrivata avevo incontrato solo vampiri e la mia amica strega. I cugini Salvatore erano un ottimo aggancio per conoscere la situazione del posto ma, il mio curiosare in giro voleva portare a nuove amicizie.
    La vampira era china su un povero ragazzo che sicuramente ra sceso in spiaggia per rilasarsi. Mi avvicinai lentamente.

    <<hai intenzione di bere fino ad ucciderlo?>>


    Lo dissi sorridendo. Dovevo usare la mia parte gentile per fare amicizie altrimenti nessuno mi si sarebbe avvicinato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.png:

    sentii qualcuno che si avvicinava sempre di più

    niente battito cardiaco deve essere un vampiro

    continuai a nutrirmi del ragazzo ancora un po, fin che non sentii i commenti della ragazza, a quel punto ritrassi i canini dal ragazzo e dissi

    <<del corpo poi te ne occupi tu?>>

    le dissi sorridendole poi guardai il ragazzo e lo soggiogai di nuovo facendogli bere prima qualche goccia del mio sangue

    <<non ricorderai niente di tutto questo e farei per una settimana una dieta per rialzare il ferro>>

    il ragazzo le ne andò io avevo ancora la bocca sporca di sangue e mi voltai verso la ragazza

    <<non è nel mio stile uccidere, comunque tu chi sei?>>

    intanto notai che in lontananza c'era anche un'altra ragazza ma non si era avvicinata.
    Con un questo della mano mi pulii le labbra ora il mio aspetto era perfettamente normale
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :Elizabeth.png:

    La vampira si dimostrò più docile di quanto avessi pensato. Mi stupì vederla rispondere alla mia domanda con la stessa tonalità di voce e lo stesso sorrisetto che le avevo fatto poco prima.
    Soggiogò il ragazzo che, si alzò e se andò senza nemmeno guardarci.
    <<non mi piace sbarazzarmi delle prede altrui>> sorrisi e tirai indietro i ricci che mi erano scivolati sul viso.
    <<comunque io sono Elizabeth, tu?>> Notai i suoi occhi spostarsi verso Beth, dall'odore avrebbe certamente capito che era un'umana. Lei di solito non si avvicinava ai vampiri che non conoscevamo ed ero certa che sarebbe rimasta in disparte aspettando un mio cenno.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.png:

    La vampira che avevo di fronte all'inizio mi guardò con un espressione stupita, non capii perchè

    forse si aspettava che nascondessi di più la mia natura

    Lei si presentò e la sua amica continuò a rimanere in disparte come fece Dorian poco prima con me

    non è che anche lei è una strega? Un comportamento così serio e prudente con tutti è tipico loro

    Mi presentai anch'io.

    <<io mi chiamo Iris, piacere di conoscerti >>

    E le sorrisi con fare amichevole, non ero un tipo a cui piaceva farsi dei nemici

    <<cosa ti porta da queste parti?>>
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :Elizabeth.png:

    la vampira sembrava sulla mia stessa linea di pensiero, infatti si dimostrò gentile e i sorrise. Mentre si presenteva ricambiai il suo sorriso ma, quando mi chiese che ci facevo da queste parti...
    bella domanda.

    <<avevo voglia di cambiare e così mi sono trasferita in questa piccola cittadina. >>

    Ero qui da poco ma, stavo iniziando a capire un pò di cose...

    <<tu sei di qui? Queste sono le mie prime uscite.>>

    le sorrisi e mi girai verso Beth e gridai per farmi sentire da lei

    <<beth via libera>>

    e quando vidi che si stava lentamente avvicinando tornai a guardare Iris.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    scusami per il ritardo nella risposta


    :Iris.png:

    mi disse che si era appena trasferita

    cosa succede questa città si sta ripopolando

    <<anche tu, questa città sta diventando una nuova meta turistica>>

    le dissi ridendo, mi scostai un po i capelli dal viso che erano stati sconvolti dal vento

    <<io sono di qui, viaggio molto ma sono tornata da un pò, questa è la mia casa>>

    intanto disse due parole all'altra ragazza che era con lei che si stava lentamente avvicinando

    <<lei è una tua amica?>>
     
    Top
    .
94 replies since 5/10/2011, 18:30   898 views
  Share  
.