SPIAGGIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Zalera.png:

    Quella strana ragazza vaneggiò di viaggi, specchi d'acqua e alcolici. Stavo ormai per classificarla come una festaiola che per poco non era annegata in seguito a qualche sbronza quando mi chiese improvvisamente informazioni su Michele. La fissai sbigottita. Intendeva forse mio fratello? E se così era, cosa c'entrava con lei? Non lo vedevo da quando ero partita per quella missione sempre più impossibile da portare a termine e improvvisamente una ragazza sbucava dall'acqua chiedendomi di lui.

    La mia reazione alla sua domanda non fu quella che si aspettava e, per cambiare argomento, si presentò chiedendo poi se sapevamo accendere un fuoco. Stavo per rispondere quando Dominic si offrì di andare a casa sua.

    < Buona idea, così potremmo parlare con più calma.>

    commentai alzandomi in piedi a mia volta. La situazione si stava facendo di minuto in minuto sempre più strana e volevo venirne a capo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Maeve.png:

    Dopo una leggera esitazione l'uomo si offrì di portarci a casa sua per farmi rimettere in sesto, e probabilmente anche per capirci qualcosa della bizzarra situazione.
    <<se non è troppo un disturbo....>> gli risposi con tono di gratitudine. Anche se non apparteneva al piccolo popolo non riuscii a ringraziarlo. "le abitudini son dure a morire".
    <<..e pensare che per mia madre son tutti esseri subdoli e meschini quelle che vagano per la terra>> gli dissi poi ridacchiando.
    "A proposito della vecchia...chissà come sarà la sua reazione quando i suoi scagnozzi le diranno che mi hanno mancata per un soffio!"
    Era risaputo che la potente regina fae non sopportasse i fallimenti; a pensarci un pochino mi dispiaceva per quei poveretti...
    <<sembra proprio che venire qui non sia stata una cattiva idea in fondo>> commentai sorridendo.
    <<sicuramente avrete delle domande da farmi...>> iniziai rendendomi improvvisamente conto di non sapere manco i loro nomi! <<...mmh...scusate...come posso chiamarvi?>> chiesi così in modo impacciato e mortificato per non averglielo chiesto prima; presa com'ero dal chiedere di Michele avevo completamente ignorato la cosa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Dominic.png:

    La situazione si faceva sempre più strana, la ragazza cominciò a farfugliare di esseri che camminavano sulla terra

    "Perché ci sono altri luoghi dove camminare?"

    La confusione era totale per me anche se la mia nuova amica sembrava avere le idee molto più chiare delle mie, forse lei aveva familiarità con il soprannaturale più di me, o semplicemente aveva più familiarità con chi delirava.
    Accettarono entrambe di venire da me.

    "Forse così potrò capirci qualche cosa"

    Ci chiese i nostri nomi

    <<scusami sono stato un maleducato, il mio nome é Dominic>>

    E le porsi la mano per stringergliela.
    Era la prima volta che ricevevo ospiti nella "mia nuova casa" sarebbe stato interessante anche collaudarla.

    CONTINUA IN: Luoghi naturali - Promontorio - Villa Craine
     
    Top
    .
  4. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Zalera.png:

    Nel trambusto che era seguito all'arrivo inaspettato della ragazza ci eravamo completamente dimenticati di presentarci.

    < Perdonami. Mi chiamo Zalera.>

    Le sorrisi cordialmente tenendole la mano, anche se continuavo a non fidarmi di quella strana donna che sembrava conoscere mio fratello Michele.

    Ma non poteva conoscere i due che sono venuta a cercare?

    pensai tra me e me. Ci mancava solo che da due ora mi toccasse cercarne tre di angeli!
    Dopo le dovute presentazioni, Dominic ci fece strada verso casa sua.

    CONTINUA IN: Luoghi naturali - Promontorio - Villa Craine
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Maeve.png:

    La mano che mi tese Dominic era forte e calda; non mi ero ancora fatta un' idea di cosa fosse ma emanava una sensazione di calore alquanto piacevole per i sensi.
    Anche l'angelo si presentò brevemente col nome di Zalera....non avevo mai sentito di un angelo con quel nome, sempre che fosse quello vero, ma andava anche detto che non ero una grande esperta nel campo angelico.
    Finite le presentazioni c'incamminammo dietro Dominic per raggiungere il tanto agognato posto caldo.

    CONTINUA IN: Luoghi naturali-Promontorio-Villa Craine
     
    Top
    .
94 replies since 5/10/2011, 18:30   898 views
  Share  
.