***OTHERKIN Serie

di Eve Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque sia spero di iniziare questa serie al più presto
     
    Top
    .
  2. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    15 giorni fa ho finito di leggere il terzo libro, quindi comprerò sicuramente il 4° in uscita tra un mesetto.
    La serie mi è piaciuta abbastanza, anche se devo dire che non è la mia preferita tra quelle della Bluenocturne. A parte il solito legame tra i 2 protagonisti, in ogni libro diversi, è originale la figura dell'uomo mietitore d'anime, ma non dico di più x non rovinare la lettura a chi deve ancora buttarsi in questa saga. L'aspetto che però ho apprezzato di più è il fatto che questa volta sono le protagoniste femminili ad avere un ruolo fondamentale nella storia: sono loro infatti a far parte della stirpe Otherkin e non i maschietti. Tra i 3 ho amato più di tutte Calliope, la protagonista del terzo libro (I peccati dell'anima) che però già compare nei libri precedenti. E' davvero un personaggio tosto che sa tenere testa al mietitore d'anime fino alla fine. La forza delle protagoniste ricorda un pochino le mitiche valchirie della serie IMMORTALI della Cole. Sì insomma: viva il sesso..."debole" !!!!
     
    Top
    .
  3. •Blöödÿ†Vämp•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono piaciuti molto tutti e 3...la scrittrice è riuscita a non monotonizzare le storie e mantenere abbastanza suspense xD
    nn saprei dire quale sia stato il più bello...xò il primo secondo me è stato quello kn il prot maskile +...affascinante xP
     
    Top
    .
  4. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il 4° libro, LA PROFEZIA DELL'ANIMA è il peggiore della saga. Il personaggio di Lokan è bello, ma è proprio il libro che non decolla se non dopo la metà. L'ho trovato un po' noioso e ripetitivo.
    Le prove che devono superare Lokan e Bryn negli Inferi sono lunghissime e noiose. La loro storia d'amore è quasi marginale rispetto alle loro avventure. Purtroppo mi ha deluso rispetto ai primi 3.
    Se davvero è l'ultimo della saga (e dalla storia sembra lo sia) è un peccato.
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ancora non ho avuto il tempo di leggerne nemmeno uno.....
    devo rifarmi
     
    Top
    .
  6. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letta tutta la serie e mi è piaciuta abbastanza . Lo stile è scorrevole e le storie piacevoli
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio ora questa serie e questa è la mia opinione del primo libro.

    Libro all'inizio partito un po' lento ma col passare delle pagine mi ha preso sempre di più. La storia ha iniziato a ingranare un po' alla volta come la storia tra Dagan e Roxy, insieme sono bellissimi. In più iniziamo a conoscere anche altri personaggi molto interessanti i fratelli di Dagan ma anche la piccola Dana e la misteriosa Calliope. Da metà libro inoltre la storia diventa anche molto avvincente con molti colpi di scena che lo dimostrano, ma lasciano anche molte domande sui personaggi comparsi in scena. Quindi spero di riuscire a spiegare le molte domande lasciate in sospeso con il prossimo capitolo. In conclusione un libro che mi è piaciuto parecchio.
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio pensiero sul secondo libro:

    Decisamente un libro interessante, come il precedente capitolo un libro intrigante sotto molti aspetti. Alastor e Naphrè sono decisamente una coppia che fa scintille ma anche molto affiatata; insieme riescono a creare un intesa che per ora è stata pari a quella di Dae e Roxy, quindi penso decisamente che questi mietitori non sono affatto male. L'unica pecca è che per la maggior parte del libro la storia non è molto movimentata anzi avrei preferito ci fosse più azione o più coinvolgimento tra i due personaggi ma in fondo è stata comunque una bella lettura. Ora non vedo l'ora di scoprire di più su Mal con il prossimo capitolo.
     
    Top
    .
22 replies since 10/10/2011, 17:42   478 views
  Share  
.