VILLA BLACK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Damon.jpg:



    Appena entrammo dentro casa mi baciò appassionatamente e poi si staccò andando in cucina. Troppo presto.
    Mi chiese se volevo qualcosa da bere poi con sorriso malizioso chiese se volevo invece andare di sopra a fare altro. Non parlai. Non risposi a nessuna delle due proposte sorridendo maliziosamente mi avvicinai con passo lento e deciso, ma tremendamente sexy.
    Prima di tutto volevo farla impazzire sentire la sua voglia di me al massimo. Poi l'avrei soddisfatta.
    Quando fui abbastanza vicino da schiacciarla al mobiletto le scansai i capelli dal collo e cominciai a baciarla molto lentamente mentre una mano seguiva i contorni della sua coscia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    O mio dio, sono in paradiso

    Non disse nulla si avvicinò a me in modo talmente sexy che non avrei saputo resistergli, i nostri corpi si unirono e lui mi trascinò addosso alla credenza, non potevo fare nulla ero completamente sua.
    iniziò a baciarmi sul collo e il mio corpo gemette al tocco delle sue labbra sulla mia pelle.
    mi stava accarezzando la coscia e di riflesso misi la mia gamba intorno al suo bacino.
    sapeva cosa fare con me, conosceva il mio corpo forse anche meglio del suo.
    sussurrando gli dissi

    <<ti prego non smettere>>
     
    Top
    .
  3. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Damon.jpg:



    Mi pregò di non fermarmi. E chi lo avrebbe fatto?
    La mia mano destra salì fino ad arrivare alla maglietta dove la raggiunse poco dopo anche la sinistra, le mie mani entrarono dentro e cominciai ad accarezzarle la schiena nuda.
    Intanto la mia bocca continuava a il suo percorso collo-labbra.
    Quando la vidi abbastanza 'pronta' la presi in braccio e corsi alla velocità della luce in camera da letto. La feci sdraiare e poi mi misi sopra di lei guardandola.
    <<tu non puoi lontanamente immaginare quanto mi sei mancata!>> gli dissi con il mio solito sorrisetto provocatorio, poi ricominciai a baciarla.
    Le mie mani intanto cominciarono a giocare con il gancetto dei suoi pantaloni..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    mi portò in camera da letto, si mise sopra di me e mi disse che gli ero mancata

    non puoi capire quanto mi sei mancato tu il tuo corpo

    le sue mani mi stavano slacciando i pantaloni... intanto gli levai la maglietta quasi stappandogliela
    la mie mani gli percorsero tutto il petto fino ad arrivare hai suoi addominali.
    a velocità sorprendente mi girai mettendomi sopra di lui, lo baciai e con le lingua percorsi il suo collo fino ad arrivate alla clavicola, intrecciai le mie mani alle sue poi gli dissi

    <<ora sei mio>>

    mentre lo baciavo mi spuntarono i canini era difficile trattenermi in situazioni del genere con lui
     
    Top
    .
  5. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Damon.jpg:


    La lascia fare come voleva per fargli capire che ero veramente suo in quel momento. Totalmente completamente suo.
    Con la lingua seguii il contorno dei suoi canini che si erano allungati come i miei.
    Alla fine avevo avuto come sempre la meglio sui suoi pantaloni che in meno di qualche secondo andarono via. Risalii il contorno della sua coscia molto lentamente fino ad arrivare ai lembi della maglietta. Gliela tolsi.
    Tutto questo continuando a baciarla. Le mie mani indugiarono ancora sui suoi fianchi accarezzandoli leggermente per poi passare dietro la schiena cominciai ad accarezzare anche quest'ultima fino ad arrivare ai gancetti del reggiseno.
    Dio se la volevo. Mi staccai dalle sue labbra per baciare il suo collo nudo fino ad arrivare alla vena. Sentivo il suo sangue scorrere velocemente e il suo cuore correre. Questa cosa mi fece eccitare solo di più e se c'era una cosa stupenda di fare l'amore con un vampiro era la completezza del sangue. Ma non era ancora il momento così risalii ancora alle sue labbra e ricominciai a giocare con la sua lingua..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    Quando mi toccò i canini con la sua lingua mi eccitai da morire, nonostrante avessi avuto altri uomini oltre a lui con nessuno potevo essere me stessa come con Damon.
    Le mie mani finirono sui suoi pantaloni, li slacciai rapidamente e glieli tolsi, con una mano gli chiusi gli occhi e gli sussurrai all'orecchio

    <<cerca di sentirmi ancora di più, senza l'aiuto dei tuoi bellissimi occhi>>

    Poi gli feci un succhiotto che appena staccai le labbra stava già guarendo sensa lasciargli segni.
    Ero ancora sopra di lui e fremevo di desiderio
     
    Top
    .
  7. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Damon.jpg:


    Mi slacciò i pantaloni. Cominciai a ridere quando mi disse quella semplice frase. Rovesciai le parti per guardarla dall'alto.
    <<tesoro, non ho bisogno dei miei occhi per farti impazzire sai?>> detto questo mi fiondai di nuovo sulle sue labbra mentre le mie mani toglievano l'ultima traccia di intimo che gli era rimasta.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    ero completamente nuda tra le sue mani, del tutto sotto il suo controllo e la cosa mi andava più che bene.
    Il suo bacio mi travolse e subito dopo gli sfilai con molta abilità i boxer neri che portava

    ora si che si ragiona

    e sorrisi per un attimo percorrendo coi miei occhi tutto il suo corpo

    cavolo

    lui se ne era accorto, era impossibile che non lo avesse fatto, già non gli sfuggiva niente quando eravamo in situazioni normali figuriamoci ora.
    Misi le mie gambe intorno alla sua vita e con un bacio ci alzai entrambi a sedere ora eravamo uno di fronte all'altro.
     
    Top
    .
  9. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Damon.jpg:


    La guardai dritta negli occhi, non ce la feci più a resistere la bacia appassionatamente e la feci sdraiare lentamente e delicatamente sul letto. Poi con un colpo deciso entrai dentro di lei cominciando a muovermi. Dalle labbra cominciai a baciargli il collo mentre non smettevo la mia danza. Le mie mani fameliche esploravano tutto il suo corpo senza lasciare un centimetro inesplorato.
    Ma volevo anche di più.
    Muovendomi sempre più velocemente la guardai per un momento poi mi avvicinai con le labbra al suo collo per morderla leggermente.
    Il sangue uscì dai due piccoli forellini e prima che la ferita si rimarginasse cominciai a succhiare..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    scusami per il clamoroso ritardo nel rispondere, riprendiamo ;)

    Ps. Fantastici avatar e firma


    :Iris.jpg:

    I suoi occhi mi stregarono e mi fece sdraiare con un bacio senza fiato.

    la pressione del suo corpo sul mio...

    E ad un tratto entrò dentro di me e non potei trattenere un sonoro gemito lui accompagno il suo movimento di bacino con dei baci sul collo, le mie mani passarono lentamente dalla sua schiena sempre più in basso.
    Mi guardò negli occhi e capii subito che voleva mordermi e io non aspettavo altro
    Sentii i suoi Canini mordermi e succhiare la mia mano era nei suoi capelli e col mio bacino reclamai ancora di più il suo corpo.

    <<mi piace essere completamente tua>>

    Poi lo guardai negli occhi per un attimo rimasi così e gli accarezzai il viso poi tirai fuori i canini lentamente mi avvicinai al suo collo lo leccai e morsi pianissimo prima di succhiare
     
    Top
    .
  11. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi ero accorta del post scusa :))

    Grazie mille :D


    :Damon.jpg:


    Eravamo arrivati alla fine, la parte conclusiva di tutto questo, bere il suo sangue, sentirla completamente dentro di me e poi lasciare che lei beva il mio, sentirmi completamente dentro di lei.

    <<anche a me, piccola.>>

    Le dissi mentre lei continuava a bere, sorrisi. Da quanto tempo era che non mi divertivo così? Dio non me lo ricordavo nemmeno, probabilmente dall'ultima volta che l'avevo vista.
    Non mi portavo a letto qualunque vampira, ho detto - vampira -.
    Dopo un pò mi allontanai da lei guardandola negli occhi.
    Era finito tutto anche se una traccia di passione, nei suoi occhi, come nei miei, c'era ancora.
    Ma se avessimo continuato ancora probabilmente sarebbe crollata tutta la casa.

    <<forse è meglio che ci fermiamo qui>>

    Le dissi con un sorrisetto malizioso, poi aggiunsi.

    <<per ora.>>
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    mi sentivo benissimo, provavo una sensazione di assoluta empatia con lui, riusciva a leggermi dentro.
    Eravamo distesi uno accanto all'altra, non riuscivo a togliermi il sorriso dalla faccia... Damon mi disse che almeno per ora era meglio fermarci io lo guardai intensamente poi dissi

    <<aspetterò con ansia il prossimo round tesoro>>

    risi rumorosamente, poi mi accoccolai a lui

    <<che dici ormai le altre ci avranno dati per dispersi?>>

    non vorrei andarmene mai da questa stanza
     
    Top
    .
  13. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Damon.jpg:


    Sorrisi anche io mettendole un braccio intorno alla spalla per avvicinarla ancora di più poi la guardai.

    <<non penso... ci conoscono infondo...>>

    Dissi sempre con il sorriso.
    Poi sentii quello che aveva appena pensato.

    <<possiamo rimanere un altro pò qui... Anzi possiamo rimanerci tutto il tempo che ci pare, non ci corre dietro nessuno infondo!>>
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    avvicinai il mio orecchio al suo petto, il suo cuore batteva e il mio respiro ora era coordinato al suo battito

    dimenticavo che ora puoi sentirmi senza dire una parola

    alzai il mio viso e gli diedi un leggero bacio

    siamo tremendi insieme potremmo dimenticarci di tutto e tutti non vorrei essere nei panni dei nostri amici

    <<sta cominciando a venirmi fame le mie energie stanno dipendendo unicamente dal tuo sangue ormai>>

    non che la cosa mi dispiaccia naturalmente
     
    Top
    .
  15. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Damon.jpg:


    Sospirai sorridendole, poi le presi la mano e la bacia delicatamente..

    <<allora facciamo come i vecchi tempi. Andiamo fare un pò di casini in città, ci stai?>>

    Le chiesi contento. Anche io avevo fame e nonostante avessi bevuto da lei avevo bisogno di sangue umano.
     
    Top
    .
36 replies since 14/11/2011, 16:04   287 views
  Share  
.