BREAKING DAWN PART 1 visto? parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Marty l'hanno messa quella scena più o meno non c'entra con la bambina visto ke Bella sogna tutti gli invitati di bianco ammazzati da lei ed Edward... cioè l'hanno stravolta...
    uffffffffff non ho visto la scena dei volturi nei titoli di coda ufffffffffffff mica si trova su youtube?
    si sun! aveva le rughe e poi i vampiri non dovrebbero invecchiare... invece dal primo film sono invecchiati tutti ahahahah XD
     
    Top
    .
  2. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah infatti allora avevo visto bene. I volturi,guarda io ti dico di andarti a rivedere il film solo per quella scena Ahahahhaha
    Mamma mia veramente,Esme che è uno dei miei personaggi preferiti nel libro è diventata sempre più brutta... :(
     
    Top
    .
  3. ;Sunshine•Novecento~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si sun! aveva le rughe e poi i vampiri non dovrebbero invecchiare... invece dal primo film sono invecchiati tutti ahahahah XD

    ahahah direi, però Bella mi è piaciuta** quell'espressione da zombie era di sicuro meglio di quella "oddihounragazzostrafigocheèunvampiroesevuolepuòmordermimanonmidevelasciareperchèsenomitagliolevene"
    XD
    PS: su richiesta posso separare le parole ;)
     
    Top
    .
  4. Anemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm ... Ho dimenticato di dire che a me - sia nei libri che nei films - è sempre piaciuta molto Alice
    ... e spero che nel prossimo Breaking Dawn pt. 2 la valorizzino abbastanza visto il suo ruolo importante, soprattutto nel Gran Finale...
    , anche se, ripeto, sono proprio curioso di vedere come "evolverà", cinematograficamente parlando, Bella: ovvio che 'desso dovrà essere ben "diversa" da come l'abbiamo conosciuta nei primi 4 films... ehehehe ...

    Cme secondo me avrebbero dovuto/potuto fare molto di più: dopotutto, filmooooni ne hanno fatti già prima, a Hollywood [ Ben hur e Via col vento... ma anche Titanic e appunto la citata trilogia del Signore degli anelli non sono filmetti da due ore scarse...] e credo che nessuno, fan o meno, si tirerebbe indietro davanti ad un bel film che duri anche più o meno 4 ore, purchè ben fatto!!! Ma ovviamente ciò che conta sono i guadagni e ... be', due films da due ore l'uno fan guadagnare ben più che uno di 4 ore ... :-(((((( ...
     
    Top
    .
  5. ;Sunshine•Novecento~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, anch'io magari l'avrei fatto durare un po' di più, forse..
     
    Top
    .
  6. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo qualcosa di più !! Tutte quelle immagini nel trailer speravo fossero amplificate ,ma non è stato così. La scena del matrimonio è fantastica….lei nervosissima fino a quando non incontra lo sguardo di Edward.Speravo che la prima notte di sesso fosse più lunga ,accompagnata da romanticismo ed emozioni più forti ,niente di tutto ciò.
    Tenerissima solo la parte dove Bella risveglandosi ricorda i momenti passati col suo grande amore.Dalla lettura del libro mi sarei aspettata scene più Horror al momento del parto. Anche imprinting fra Jacob e la piccola neonata mi ha lasciata senza emozione,praticamente dimenticato.Unico lato positivo le MUSICHE vi siere soffermati ad ascoltarle???? ….fantastiche… SOPRATUTTO QUELLA DEI TITOLI DI CODA.
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non dirmi questo ciancy io devo ancora andarlo a vedere
     
    Top
    .
  8. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già le musiche sono proprio belle,ma la mia preferita rimane in assoluto la Bella's Lullaby è una delle poche canzoni che mi fa rabbrividire (non so perchè)
    Bè sinceramente sulla scena del matrimonio Bella era fin troppo nervosa secondo me,mentre la scenda dell'imprinting penso che era fatta veramente bene invece. A me ha trasmesso tanto anche perchè di più non potevano fare visto quello che ha scritto la Meyer su quella scena.
    Anzi le frasi del libro accompagnate dai momenti futuri tra i due è stata proprio una bella trovata.
    Il momento del risveglio di Bella penso sia stata la scena più...bella...di tutto il film.
    Poi sono gusti :D
     
    Top
    .
  9. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miss, lo sai che io preferisco alla lunga i libri ...nulla è paragonabile con le storie scritte, c'è la fantasia che viaggia e l' immaginazione che ti fanno aprezzare quello che leggi!

    CITAZIONE (XxMarTineTTaxX @ 24/11/2011, 17:17) 
    Già le musiche sono proprio belle,ma la mia preferita rimane in assoluto la Bella's Lullaby è una delle poche canzoni che mi fa rabbrividire (non so perchè)
    Bè sinceramente sulla scena del matrimonio Bella era fin troppo nervosa secondo me,mentre la scenda dell'imprinting penso che era fatta veramente bene invece. A me ha trasmesso tanto anche perchè di più non potevano fare visto quello che ha scritto la Meyer su quella scena.
    Anzi le frasi del libro accompagnate dai momenti futuri tra i due è stata proprio una bella trovata.
    Il momento del risveglio di Bella penso sia stata la scena più...bella...di tutto il film.
    Poi sono gusti :D

    Come dici tu tutto è soggettivo.
     
    Top
    .
  10. ;Sunshine•Novecento~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me il matrimonio piaceva più quello dell'incubo .-.
    e per quanto riguarda le colonne sonore, ecco quelle ho sempre pensato fossero fantastiche**
    però in questo le hanno reciclate, remixandole -.-
     
    Top
    .
  11. « Anya »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non prendetela a male ma l'ho trovato piuttosto deprimente, cioè in alcuni momenti era anche divertente, come quando Bella cercava di convincere Edward ad andare a letto con lei o quando all'inizio Bella chiede ad Alice se può andare al matrimonio a piedi nudi, ma dai quando Bella stava percorrendo la navata sembrava stesse andando ad un funerale che al suo matrimonio, okay capisco che si è agitati e tutto, ma aveva la faccia di una cui è morto qualcuno! La parte che mi è piaciuta del film è quando entrano in scena i licantropi, c'è più azione e movimento, e poi quando Jake ha l'imprinting con Renesmee (tra l'altro nel film lo pronunciano come se fosse Renee-Esme il modo in cui lo pronuncio io è molto più bello) è troppo tenero.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Finalmente sono riuscita ad andare a vedere Breaking Dawn!!
    Mi è piaciuto molto, ho riso in alcune scene e mi sono incupita e rattristita in altre. La scena finale della rinascita di Bella, il suo corpo che rinvigorisce, è stata la più bella secondo me di tutto il film.
    X tutti quelli che hanno detto che era monotono... beh d'altronde la 1° parte riportava proprio la parte del libro in cui accade poco e tutto con calma. Sicuramente la 2° parte sarà molto più attiva dato tutti gli avvenimenti che ci attendono... non vedo l'ora di vederla!!! :D
     
    Top
    .
  13. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--<-@ Bree @->-- @ 2/12/2011, 18:55) 
    Finalmente sono riuscita ad andare a vedere Breaking Dawn!!
    Mi è piaciuto molto, ho riso in alcune scene e mi sono incupita e rattristita in altre. La scena finale della rinascita di Bella, il suo corpo che rinvigorisce, è stata la più bella secondo me di tutto il film.
    X tutti quelli che hanno detto che era monotono... beh d'altronde la 1° parte riportava proprio la parte del libro in cui accade poco e tutto con calma. Sicuramente la 2° parte sarà molto più attiva dato tutti gli avvenimenti che ci attendono... non vedo l'ora di vederla!!! :D

    Quando Bella ha aperto gli occhi chissa perchè mi è tornato alla mente il finale di AVATAR .

    La 2° parte sarà sicuramente più attiva ci sarà l'incontro con i favolosi Volturi....chissa se riusciranno a rispecchiare nei minimi particolari la descrizione che ne fa la..... STEPHENIE MEYER...... :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    E' vero Ciancy è venuto in mente anche a me... cmq si capiva già da prima che finiva così!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampiri
    Posts
    17,793
    Reputation
    +1
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Per curiosità l'ho visto ieri (non amo questa saga). Ho trovato il film molto noioso e lento, a tratti anche pesante.
    Alcune scene potevano anche essere tolte a mio avviso...e la scena del parto è stata terrificante -.- secondo me era da vietare ai minori di 14 anni.
    Forse sarò troppo drastica, ma rispetto agli altri 3 film, questo è completamente diverso...
     
    Top
    .
43 replies since 16/11/2011, 15:48   474 views
  Share  
.