BREAKING DAWN PART 1 visto? parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto! Bello, bello, bello!

    Alcune scene mi hanno fatto ridere...soprattutto quando Bella cerca di convincere Edward ad andare a letto con lei!
    Il matrimonio è stato fantastico e anche Bella incinta e la scena del parto mi sono piaciuti tantissimo!
    Che dire...forse il film più riuscito della saga...adesso aspettiamo con ansia la seconda parte!


    Ps. per chi non l'ha vista ecco la scena che c'è tra i titoli di coda di breaking dawn (finchè non la tolgono da internet) www.youtube.com/watch?v=ObYGFEzvkbM
     
    Top
    .
  2. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabrina87lv @ 12/12/2011, 13:12) 
    Visto! Bello, bello, bello!

    Alcune scene mi hanno fatto ridere...soprattutto quando Bella cerca di convincere Edward ad andare a letto con lei!
    Il matrimonio è stato fantastico e anche Bella incinta e la scena del parto mi sono piaciuti tantissimo!
    Che dire...forse il film più riuscito della saga...adesso aspettiamo con ansia la seconda parte!


    Ps. per chi non l'ha vista ecco la scena che c'è tra i titoli di coda di breaking dawn (finchè non la tolgono da internet) www.youtube.com/watch?v=ObYGFEzvkbM

    Bel video!!! Si Sabrina sono rimasta sino alla fine.... ero presa dalla musica.....quando hanno dato questa anteprima !!!....non vedo l'ora di vedere il seguito ..adoro i personaggi dei Volturi .
     
    Top
    .
  3. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono curiosa di vedere la prima caccia di Bella e la sua reazione quando scopre che Jacob ha avuto l'imprinting con Reneesme! :)
     
    Top
    .
  4. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabrina87lv @ 12/12/2011, 22:54) 
    Io sono curiosa di vedere la prima caccia di Bella e la sua reazione quando scopre che Jacob ha avuto l'imprinting con Reneesme! :)

    Si!!! questo incuriosisce anche me ...a dir il vero speravo lo facessero vedere in questa produzione ...va bhe! vorrà dire che aspetteremo.

    Edited by cianclina - 14/12/2011, 00:28
     
    Top
    .
  5. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo...che pizza...ancora 1 anno...potevano farlo prima...
     
    Top
    .
  6. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce lo fanno sospirare.....uffa... ciaori0
     
    Top
    .
  7. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per new moon ed eclipse che sono 2 film completamente diversi li hanno fatti uscire new moon a novembre 2009 ed eclipse a giugno 2010...e con breaking dawn non potevano fare lo stesso??? :(
     
    Top
    .
  8. Raffaellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLO!!! mi è piaciuto molto!!!

    ..............aspettando la 2a parte.............................so long!
     
    Top
    .
  9. ChaosINA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me se devo esser sincera, nn è piaciuto molto l'ultimo film, cm gli altri del resto.
    Nn fraintendetemi, adoro Twilight come tutti voi, xò secondo me attorno a questa saga si poteva fare di meglio.
    Sn delusa sia dal cast ke dalla regia.
    Gli unici attori ke trovo straordinari sn Alice e Carlisle, x il resto sn bravi, ma vi prego, Bella nel film nn ha personalità!
    Nn ride mai, sembra abbia chissà quali problemi ke le gravano addosso e nn dico ke nn li ha xò questo atteggiamento sarebbe giusto nel momento in cui se ne interessasse xD
    Adoro sicuramente di più i libri.
    Ma da perfetta masochista continuo a vederli xkè come ho ribadito altre volte adoro i vampiri e nn potrei nn essere innamorata anke di questa saga.
     
    Top
    .
  10. Andrada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto! Bellissimo!!! Soprattutto la parte in cui il padre di Bella fa il discorso al matrimonio XD troppo forte!!! XD praticamente stava minacciando Edward X'''D
     
    Top
    .
  11. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto esattamente 4 volte dato che ce l'ho in dvd ed speciale
    a me è piaciuto sopra ogni cosa la parte dell'imprinting di Jacob l'adoro letteralmente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    io ho Twilight, New Moon ed Eclipse in blu-ray per Breaking Down sto aspettando che esce anche la seconda parte così prenderò quello che li contiene entrambi prima e seconda parte, a volte faccio una piccola maratona e li rivedo tutti e tutte le volte penso "cavolo dovrei fare una maratona con i libri non con i film" XD ma la cosa sarebbe troppo lunga XD
     
    Top
    .
  13. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io a volte mi faccio una piccola maratona con i film e a portata di mano puff al formaggio e aranciata fresca ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    per me stessa scena solo con popcorn e chinotto ;)
     
    Top
    .
43 replies since 16/11/2011, 15:48   474 views
  Share  
.