Silver Blood (Sangue D'Argento)

Non è morto ciò che in eterno può attendere e col passare di strani eoni anche la morte potrebbe morire.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danilo Giallanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ironic! <3
     
    Top
    .
  2. ironic;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* figurati ;D
    xD puoi anche chiamarmi semplicemente "iro"
     
    Top
    .
  3. dark_angel_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo come sempre danilo *__* complimenti!! però c'è una cosa che devo dirti:.........voglio sapere il seguitooooooooooooo!! ;)
    p.s. scusa il ritardo ma ero fuori casa xD cmq buon anno anche a te :)
     
    Top
    .
  4. Danilo Giallanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon anno anke a te...se aspettavi un pò lo leggevi completo...magari lo leggi domani per intero :)
     
    Top
    .
  5. Rue89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi finalmente!!!!!!! XDDD Allora che dire? La trama mi ispira molto, le scene sono ben studiate e le descrizioni dei personaggi sono molto dettagliate. Mi piace molto il rapporto tra i due fratelli e fai notare bene le differenze di carattere dall'uno all'altro. >< Il metodo di scrittura che usi è molto scorrevole e risulta poco pesante. ù.ù
    Se devo trovare una pecca è solo luso della punteggiatura, specialmente delle virgole. Nell'ultimo capitolo usi un ed ad segito da una consonante, la d la si mette solo se la parola che la segue inizia per vocale ;) Non è un errore grave, tuttavia lo si mette perchè nella lettura risulta più sciolto mettere una consonante tra due vocali. (e a convergere/ e ad allontanarsi)

    Non vedo l'ora di leggere i prossimi cap ;)

    Rue
     
    Top
    .
  6. Danilo Giallanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille Rue!!! ti accontenterò domani quando posterò per intero il terzo capitolo!!! ;) a demain :3
     
    Top
    .
  7. Rue89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con piacere ù.ù

    Rue
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Danilo finalmente ho letto tutto! hai un'abilità nello scrivere davvero superba ti faccio i miei complimenti, leggerti risulta scorrevole e leggero grazie per condividere con noi le tue emozioni ed i tuoi pensieri... *_* !
     
    Top
    .
  9. Danilo Giallanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ste!!!;)
     
    Top
    .
  10. Danilo Giallanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHAPTER 3 completo!!! vi avevo detto che vi avrei dato il colpo di scena ammazza spina dorsale! quindi adesso sono pronto a morire :3 lol
     
    Top
    .
  11. ironic;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo...?!
    nooooooooooo. NOOOOOOOOOO!!
    tu non meriti di morire, quello no. meriti i nostri lamenti che ti faranno venire il mal di testa <3 non è possibile! posta presto!!! ç________________ç
    non hai fatto nemmeno tanti errori.. giusto un paio :DDD bravo.
     
    Top
    .
  12. Danilo Giallanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ironic; @ 17/1/2012, 17:41) 
    ma che cavolo...?!
    nooooooooooo. NOOOOOOOOOO!!
    tu non meriti di morire, quello no. meriti i nostri lamenti che ti faranno venire il mal di testa <3 non è possibile! posta presto!!! ç________________ç
    non hai fatto nemmeno tanti errori.. giusto un paio :DDD bravo.

    è micidiale però sto pezzo vero? aahahha
     
    Top
    .
  13. ironic;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç________________________ç sì. e io voglio che posti presto perchè DEVO sapere come va avanti
    xDD
    bravo ;D
     
    Top
    .
  14. dark_angel_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °____________° sono rimasta di stucco, senza parole °_______°
    non è possibile quello ke è successo!! avevi detto un colpo di scena ma non mi aspettavo una cosa simile xD
    posta posta posta posta!!!!!
    CITAZIONE
    tu non meriti di morire, quello no. meriti i nostri lamenti che ti faranno venire il mal di testa <3 non è possibile! posta presto!!! ç________________ç

    concordo con iro, meriti il mal di testa, altrimenti se muori poi noi non sappiamo il seguito :((: :((:
     
    Top
    .
  15. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMA!! la tua storia mi ha catturato subito..posta presto!! :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
209 replies since 3/12/2011, 13:13   1494 views
  Share  
.