IL RITORNO DEGLI IMMORTALI

racconto totalmente inventato da je

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz ire :D

    eccovi la prima parte del secondo capitolo !!!



    jpg


    Michael



    C’erano corpi ovunque. Non mi sorprende... è impossibile catturare Moon senza che scappi il morto. Quanto adoravo quella vampira.
    Notai dei pugnali con della carne ancora attaccata a formare una croce. Cavoli non perderà mai il vizio di crocefiggere i traditori. Pazzesco.
    Alzai le ali in modo da non sporcarle con il sangue che formava una patina sul pavimento dell’appartamento.
    Trovai un vampiro con le budella che usciva dalla pancia, con il suo stesso sangue che lo ricopriva come un vestito. Il suo compagno non era messo meglio: aveva lo sguardo di uno che avesse passato le peggiori pene dell’inferno, cosa confermata dalla cavità nel petto dove una volta c’era stato il suo cuore, mentre ora solo dei filamenti dei muscoli e delle vene che uscivano in un groviglio.
    << Molto bene, vediamo di trovare qualcosa … >> girai tra i cadaveri, li spostai con delle raffiche di vento, ma tutto ció che trovai furono dei pezzi di arti e pelle squarciata che volavano per la stanza formando dei mulinelli, mente il sangue si muoveva come quando una pietra cade in un lago immobile. Un lago di sangue.
    Tirai un calcio al corpo piú vicino a me, che voló oltre la finestra provocano delle grida di terrore. Ups.
    Incazzato uscii, quando nel corridoio notai delle strisce di sangue sui muri e il tappeto, come se avessero trascinato qualcuno. Ma quando impareranno a nascondere le tracce? Mi sa che a Natale gli regalo il gioco del Piccolo Investigatore … magari imparano!
    Mi girai e mi concentrai sull’aria che mi circondava, trasformando in gas, che riempì la stanza in pochi secondi. Cancelliamo le tracce. Tirai fuori una scatola di fiammiferi che avevo trovato e ne accesi uno. Magari gli invio anche la scatola del Piccolo Chimico. Creai una barriera d’aria, che avrebbe parato ogni colpo, fosse del fuoco o di qualche oggetto, per non andare a barbecue, e seguii la traccia che piú esplicita di cosí non puó essere. Non è giusto, cosí è troppo facile. Sospirai mentre il suono dei miei passi venne coperto dall’esplosione dietro di me e dalle grida di terrore degli esseri inferiori in strada. Alzai gli occhi al cielo esasperato. Ignorai il caos e le lingue di fuoco che mi seguivano, quasi fossero vive e volessero distruggere il mio scudo per bruciarmi vivo, e continuai a imitare Sherlock Holmes - in una versione decisamente piú sexy - fino a una porta di servizio.
    Diventai invisibile e spalancai la porta con una raffica di vento. Bene bene, cos’abbiamo qui? Della ambrosia. Devono averla de-immortalizzata qua. Molto bene.
    Aprii la mia mente finché intorno a me non vidi nient’altro che della tenebra illuminata da delle luci … le luci delle anime mortali e immortali. Cercai l’anima che mi interessava e le parlai telepaticamente “Asdar, trovami l’ospedale piú vicino a dove mi trovo”.
    Vidi l’anima del mio Capo delle Guardie spostarsi senza fare domande. Aspettai qualche minuto impaziente e pronto a farlo a pezzettini se non si dava una mossa, ma i miei piani omicidi vennero interrotti dalla sua prontezza. Dannazzione.
    “Capo, l’Ospedale è proprio sulla parallela, a piú o meno cinquecento metri”.
    Interruppi la connessione e spiccai il volo, fermandomi a guardare l’edificio in fiamme che continuava ad esplodere. Le lingue di fuoco stavano lentamente salendo sempre di piú verso gli ultimi piani e la casa adiacente, spostata dal vento. Non mi presi la briga di evitare che si propagasse. Un piccolo avvertimento per i nostri amici Cacciatori.

    << Mi scusi, sto cercando una ragazza che ho portato qui un po’ di tempo fa, ma purtroppo non so il suo nome. L’avevo trovata mal ridotta in Cours la Reine>> guardai fisso negli occhi l’infermiera, sfoggiando tutto il mio fascino.
    La brunetta deglutì sorpresa e mi fissó ad occhi sgranati, pieni di desiderio. << M-mi scusi, ma non posso dirglielo io, prima devo parlarne con il primario … >>.
    << Oh, mia cara, sono certo che una splendida ragazza come te saprá dov’è la sua cartella>> la sfiorai di sfuggita con la mano, mentre i suoi occhi andavano ancora piú in fiamme, cosí simili a quelle che avevo scatenato poco fa nell’appartamento. Sí, è fin troppo semplice.
    Le sorrisi << Magari possiamo scendere ad un’accordo>> feci scorrere lo sguardo sul suo corpo dalle curve da urlo con fare allusivo, abbassando il tono della voce.
    << Certamente. Mi segua prego>> e si giró ancheggiando per il corridoio verso una porta con il cartello “Réservés”.
    La seguii lanciando sguardi di fuoco a tutte le infermiere nelle vicinanze, che mi fissavano dalla testa i piedi, arrossendo poi quando le sorridevo. Aaaaah povere mortali. Cosí influenzabili.
    Entrai nella stanza buia, ma appena messo piede la mia guida mi si incollò addosso. Le presi il viso e le feci una carezza << Non adesso>>.
    Sospiró frustata, ma obbediente andó verso uno scaffale con delle cartelline <<sei fortunato che quella ragazza l’ho seguita io>> mi porse una cartella con dei documenti <<anche se è strano, mi sembrava che fosse stata una donna a soccorrerla>>.
    Feci un mega sorriso <<infatti>> e l’addormentai con un sonnifero sotto forma di gas. Era come se un tentacolo celeste quasi bianco si attorcigliasse intorno alla donna, che ogni secondo che passava si arrendeva sempre di piú al sonno, finché non cadde a terra addormentata. Il tentacolo, che sembrava avere vita propria, la fissó, proprio come stava facendo il suo padrone, prima di dissolversi in una nebbiolina candida, e infine tornare aria <<dormi angioletto mio>>.


    Ragazza senza nome




    << Oh cavoli, ma è bellissimo! Cos’ho fatto di cosí buono per meritarmi questo? Non dovevate, siete stati troppo buoni!>> esclamai con voce mielosa. Cambiai tono e tornai seria << No sul serio, potevate anche risparmiarvela>>.
    Ecco il “castello” dove sarei stata per almeno un anno a quanto pare: una villetta vecchia come il mondo, mal ridotta, alberi spogli, nessun fiore, cancello arrugginito, vialetto talmente screpolato che ci potrebbe inciampare anche una formica ... Wow sono a Bellezzaland!!!! Non bastavano i vestiti sformati che mi avevano dato! Secondo me Janet li ha scelti cosí per nascondere il mio corpo da favola. È gelosa! Continuai a canticchiare mentalmente quell’ultima parola mentre attraversavo il vialetto, attenta a non cadere.
    << Signorine! Ben venute all’Orfanotrofio Blancon>> un uomo, probabilmente il Direttore, ci aspettava alla porta principale.
    Sorrisi cordiale, senza fargli notare quanto trovavo ridicolo il suo abbigliamento da sfigato << La ringrazio. Io sono la Signorina la Reine>>.
    Eh giá, non riuscendo a ricordarmi i miei dati, mi ero data un nuovo nome e cognome, quest’ultimo in onore al vicolo misterioso di qualche giorno fa << Alexine - la forma femminile di Alex, il nome di Infermiere Dalle Occhiate Di Fuoco - La Reine>>. Ma che romantica che sono!
    Si presentò anche Janegelosa - non sembra il nome di una caramella? Bhe una caramella molto ... gelosa!!!! - cosí potemmo entrare nel Palazzo di Cristallo. Pregai che non fosse peggio. Mi guardo in giro. Bellisimo! Una mostra sui ragni e i vari tipi di polvere! No, che forte. Chissá se hanno pure in vendita del cibo ammuffito? Mi guardo in giro per cercare il negozio dei souvenir in questione, quando vedo il cartello “Mensa”. Oh eccolo! Sghignazzai senza farmi vedere da Mister Sfigato.
    << Quindi le hanno giá detto quale sará il suo ruolo? Una sorvegliante. Siete in cinque. Dividerai la tua stanza - Ehm prego? Stanza? Secondo me volevi dire Camera dei "rifiuti" dei topi... - con una nuova arrivata. Ha il tuo stesso problema di memoria. Farete subito amicizia>>.
    << Evvai! Saremo amiche per la vita! Come faceva quella canzone che canticchiavano i bambini in pediatria? Ah sí: “Un amico è il bene più’ prezioso che hai, ogni cosa è meno bella senza lui, un amico vero non ti lascerà mai, non fare caso al resto, per un amico questo ed altro!”>> guardai sarcastica il Direttore. Ma fammi il piacere.
    << Ehm la mia assistita voleva ringraziarla … vero Alexine?>> Janegelosa mi rivolse un’occhiata irritata. Ma chi sei? Mia madre?
    Le rivolgo un sorriso falso << Esattamente. Vorrei ringraziarla per non avermi messa nella stessa stanza di Miss Sono Meglio Di Te Perché Mi Sono Scopato Il Tuo Dottore - la guardai diventare tutta rossa dalla rabbia - E ora mi farebbe il piacere di dirmi dov’è la mia “camera”?>>.

    << Ciao io sono Axelle>> una ragazza sui venticinque anni mi sorrideva tendendomi la mano come a un colloquio di lavoro. La guardai in mezzo alla stanza decorata da muri bianchi, un letto a castello e una scrivania semplice << Wow mi sento come una regina!>> ghignai << Comunque io sono Alexine … strano quanto i nostri nomi si assomigliano!>> le stringo la mano analizzandola bene bene: capelli biondo scuro dritti scalati con una frangetta , occhi grigio scuro con venature giallo-dorate, fisico perfetto e un viso bello e ben proporzionato. Che bello! Siamo la coppia delle Belle Smemorine: strafighe e senza una cazzo di memoria!
    Azzardai un’altra occhiata alla stanza << Siamo cosí, come dire … fortunate! Si questa è proprio la parola adatta … a una situazione decisamente al contrario! Dimmi, ci sono almeno dei bei uomini? Spero di sí altrimenti mi suicido … intendi?>>.
    Rise << Oh tranquilla, ci sono dei tipi passabili, ma scartabellando nei documenti del Preside ho trovato una cosa molto interessante … domani sera arriveranno due figaccioni: ho trovato le loro foto. Sai sono i tipi della categoria “sbav”>>.
    Annuii compiaciuta. Sí mi sá che ci intenderemo noi due << Se c’è un biondo è mio - Guardo i suoi vestiti e poi i miei, cosí dannatamente sformati tutti e due i completi - ma prima forse dovremmo a fare un po’ di compere. Non ho nessunissima intenzione di andare in giro conciata cosí>>.
    Tira fuori blocchetto degli assegni << Ecco perché ho preso in prestito questo da un dottore del mio ospedale … me lo deve dopo avermi quasi accecata>>.
    << Anche a te? Aspetta non dirmi che avevi il Dottor …>>
    << … Kylen. Sí ero nel tuo stesso ospedale. Quell’uomo ha dei serissimi problemi: o è gay o è una donna che si è fatta un trattamento completo da un chirurgo plastico per diventare un grassone baffuto>>. Ridevamo ancora mentre uscendo continuavami a prendere in giro i medici e il caro Direttore, pure mentre gli passammo davanti.



    Limbo Immortale




    Allora? Dove sei finito?

    Ci sono quasi, l’ho trovata. Domani ne sapró di piú.

    Bene, fai attenzione a Loro. Non la devono trovare o saremo finiti. Lo sai qual è la loro missione.

    Lo so bene. Sono degli immortali, è normale che vogliano del potere supplementare.

    Fai in modo che non succeda.

    Stai tranquillo.

    Come posso? Da te dipende il Regno Immortale! Non voglio problemi, neanche il minimo. Sono sulle sue tracce. Non mi sorprenderebbe che domani avrai compagnia.

    La difenderò … è un posto piccolo, non potrei confonderla.

    Bene, fai solo attenzione a quell’Arcangelo, non mi piace come si comporta dalla sua sparizione. Secondo me c’è sotto qualcosa.

    Lui? No, impossibile! È sempre stato dalla parte del bene, altrimenti sarebbe giá morto. Lo sai bene che i Vendicati non perdonano.

    Sono sicuro che tu lo sappia meglio di me …

    Dobbiamo proprio?

    Ti torturerò finché non vorrai altro che tornare sotto le cure della tua Padrona.

    NO MAI! LEI NON MI AVRÁ! NON SUCCEDERÁ MAI!

    Mai dire mai amico mio. Mai dire mai. Voglio quelle informazioni e lei. Soprattutto lei.

    Perché ti interessa cosí tanto? In fondo ce ne sono tante come lei. Potresti sostituirla senza problemi.

    Non dire sciocchezze. È unica. Mi interessa come interessa a Loro. Mai pensato che la vogliano per un motivo?

    Quale?

    Non ti serve saperlo.

    Di sicuro una cosa in grande se hanno mobilitato un tale numero di soldati per prenderla.

    Soldati? Direi piú che altro leccapiedi. Ti ricordi dei Milwyr dell’Ordine?

    Quei bastardi, come hanno osato?!

    Ancora una scelta di parole sbagliata. Non sono bastardi. Sono codardi.

    Sono scesi fino a tale punto?

    Sí hanno ben pensato di uscire dalla lista nera per salvarsi.

    Speravano di rubarcela? Non ce l’avranno mai prima di noi. Neanche i Principi.

    Soprattutto i Principi. Non ho capito bene i loro piani, e questo a mio avviso li rende ancora piú pericolosi, poiché piú imprevedibile.

    Hai ragione. Dov’è la nostra amica?

    È all’Orfanotrofio.

    Ma che tempismo perfetto!

    No aspetta, sta uscendo con un’altra ragazza.

    Bene seguila, voglio sapere tutto di lei. Cosa mangia, che numero si scarpe porta, cosa sogna, cosa pensa … maledizione, pure quanti cazzo di capelli ha!

    Sí … certo … sicuro …

    Osi prendermi in giro? Devo ricordarti la fine di Ailbhe?

    No.

    Bravo, hai capito bene. Aspetto il tuo rapporto dopodomani.

    Ci saró.




    Edited by ~•~Khloe~•~ - 28/12/2011, 12:20
     
    Top
    .
  2. dark_angel_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellooooooo!! complimenti di nuovo khloe, sei davvero brava!!
    alcuni pezzi sn divertentissimi, complimenti x le battute!!
    sono sempre più curiosa ;)
     
    Top
    .
  3. Rue89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello khloeeee >< mi piace parecchio!!!! I caratteri dei personaggi sono ben delineati e le descrizioni ben fatte! Mi piacciono molto sia michal (cavolo un angelo bastardo xDDD Sei una grande!!!XDDD) ed il figlio di lucifero così..selvaggio *_____* Non vedo l'ora di leggere le altre parti ><

    Rue
     
    Top
    .
  4. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah grz rue :)

    x Michael... odio i libri dv gli angeli sn qll bravi bravi tipo le statuette di thun XD
     
    Top
    .
  5. Rue89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDD Hai ragione sai? Tutti li descrivono come personaggi gentili..ma non dimentichiamoci che gli angeli sono comunque i soldati dei cieli. Lucifero non era altri che un angelo corroso dai peccati mortali. ù.ù Quindi devo dire che mi piace il personaggio che hai creato su michael, è una cosa particolare che, a mio parere, è ben riuscita ù.ù
    solo una cosa..magari non mi ricordo io o non ci ho fatto caso..ma hai descritto tutti i pg come sono fisicamente?


    Rue
     
    Top
    .
  6. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No rue, I maschietti x adesso sn 1 mistero.... MUAHAHAHA
     
    Top
    .
  7. Danilo Giallanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhaah vero! Carino sto personaggio!!! ahhaah
     
    Top
    .
  8. Rue89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaarggg me li vuoi far sudare eh!!!! XDDDDDD

    Rue
     
    Top
    .
  9. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terró gelosamente nascosto il loro aspetto x un po' MUAHAHAHAH cm sn perfida :((: ok ke mi sn fumata gg? :((: :((: :((:
     
    Top
    .
  10. Rue89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDDDDDDDDDDD sono curiosa del figlio di lucifero ù.ù M'intriga..

    Rue
     
    Top
    .
  11. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma rue!!!!! gli cadi ai suoi piedi pure tu? cosí lo fai dannare ancora di piu, poverino!!!! vuole 1 ke gli resita XD
     
    Top
    .
  12. Danilo Giallanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhuhuh hai rivelato qualcosina...
     
    Top
    .
  13. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn si capiva? dai hai letto qnt si annoia cn qll cosí sottomesse!!!!
     
    Top
    .
  14. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSTATO IL RESTO DEL CAPITOLO 2 NEL POST DEL PRIMO PEZZO! spero vi piaccia ^^

    Edited by ~•~Khloe~•~ - 16/12/2011, 21:09
     
    Top
    .
  15. Danilo Giallanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto! ahahah mi fa morire come pensi tu e il tuo personaggio...simbiosi perfetta ahahah
     
    Top
    .
94 replies since 5/12/2011, 16:47   909 views
  Share  
.