IL RITORNO DEGLI IMMORTALI

racconto totalmente inventato da je

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ancora, appena ho tempo correggo ;) cmq mi sa ke x questo week-end non aggiungerò niente :)
     
    Top
    .
  2. sabba*92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ma noi aspettiamo... ma ovviamente ci devi stupire, se no l'attesa è sprecata ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    Streghe
    Posts
    6,072
    Reputation
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ho cominciato la lettura di questa storia e, dopo tanto tempo, posto un commento! Yay! ^^
    Allora, la storia mi intriga non poco, la scrivi con uno stile molto personale, ma fai attenzione alle virgole e alla punteggiatura, che talvolta ti dimentichi per strada.
    Mi piace la scelta di adottare diversi punti di vista e di mettere i loro pensieri in corsivo, è una cosa che faccio anche io ed aiuta parecchio :)
    Un consiglio: prenditi un secondo per rileggere quello che scrivi, così da accorgerti se ci sono dei periodi troppo lunghi. Le virgole salvano la vita! ^^

    Due dei personaggi presentati hanno catturato il mio interesse; il re dei demoni e la nobile vampira Redrose ora-non-più-tanto-vampira. Invece ho trovato meno convincente Mikael: uno degli arcangeli (che comunque in categoria non sono certo in bassi) che ha una relazione con una creatura delle tenebre? Normalmente avrebbe dovuto disintegrarla con il tocco alla vista...proseguendo con la lettura scoprirò il perché di questa stranezza! ^^

    Bel lavoro, brava! ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laws and labours, structures tight. Memories of faded might...

    Group
    Streghe
    Posts
    6,072
    Reputation
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Letto anche il secondo capitolo! Capitolo dove bene o male l'azione è molto più lenta rispetto al primo, tranne che per la parte dell'Arcangelo Michael che scopriamo essere un piromane...^^ Questa storia è un guilty pleasure dissacrante ed iperbolico! Però intriga :) continuerò la lettura più avanti!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    discussione chiusa, da troppo tempo inattiva
     
    Top
    .
94 replies since 5/12/2011, 16:47   909 views
  Share  
.