amici 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -NihalShan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno eliminato Jonathan :( Bah-.-
    Le ultime due puntate secondo me sono state due tra le più truccate in tutta la storia di amici-.-"
     
    Top
    .
  2. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Giuseppe fosse forte al televoto si sapeva, che la giuria votasse giustamente in base alla tecnica e alla preparazione generale anche.
    Francesca e Nunzio hanno studiato per anni, sono molto più pronti.. che poi magari Nunzio non piaccia (a me non piace) è un altro discorso.

    Mi auguro vinca Francesca, sarà poco simpatica ma come ballerina è avanti anni luce rispetto agli altri. Deve vincere chi merita, non chi è simpatico o belloccio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Io dico solo una cosa... c'ho proprio goduto sabato sera quando ogni volta che entrava Belen x il balletto il pubblico fischiava ed era palese il suo imbarazzo. Sarebbe l'ora che si togliesse dalle scatole (x non dire di peggio) che non la vuole più nessuno, si son tutti rotti di vederla in ogni programma. E poi continua a far vedere la poco di buono che è... come letto in un articolo che riporta le testuali parole di Selvaggia Lucarelli... "è una rovina famiglie" o coppie, tanto è uguale. Ormai è noto come sia brava a prendersi uomini già impegnati, vabbè cogl***i pure quegli uomini.

    http://www.pinkdna.it/selvaggia-lucarelli-...strugge-corona/

    A me piace Emma, come cantante e come persona, e son pure un po' di parte essendo donna, ma non son più tanto contenta di conoscere Stefano a settembre/ottobre quando verrà (se verrà) a darci lezione nella nostra scuola di danza.
     
    Top
    .
  4. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho spento la tv.
    Anzichè aspettare la fine di Amici, dopo la vittoria di Gerardo su Carlo ho spento: stasera si esce prima.
    Ma le hanno le orecchie quelli della giuria esterna?
    Ma come cazzo fanno a peferire Gerardo su Carlo?
    Uno parla, per altro fuori tempo e con parole inglesi inventate (Gerardo), l'altro canta, intonato, bella voce, preciso (Carlo)

    Veramente imbarazzante, spero che li abbiano pagati bene per far vincere Gerardo perchè si son veramente resi ridicoli.
    Amici 2011/12 per me è finito stasera
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ANCHE IO SONO SCONCERTATO DA TUTTO QUESTO... UN VERO SCHIFO... INTANTO POI LA BELEN CHE NON ENTRA IN STUDIO PER COMPARIRE SEDUTA DOPO LA PUBBLICITA' FA RIDERE....

     
    Top
    .
  6. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belen e Stefano si sono rivelati per quelli che sono: 2 pagliacci :259x4qq.jpg:
    Lui non sa proprio tenersi la mercanzia nelle mutande, è un ragazzetto che va giusto bene se vuoi svagarti per una sera o 2, pensare di instaurarci un rapporto anche solo leggermente più impegnativo sarebbe sciocco, Emma è stata sciocca.
    No ma poi come fai a stare insieme a uno così?
    Cazzo ma non sa nemmeno parlare, c'è andato a scuola?!
    A Napoli le scuole ci sono eh, non è che non ci siano...
    Cosa ci fai con uno così, oltre che fartelo?
    Bo, che tristezza.


    Belen..
    C'è poco da dire, questa è l'ennesima occasione che ha colto per far parlare di se, e ovviamente non si può parlare di lei se non si parla di sesso e/o del suo corpo; perchè? Perchè perfino lei sa di non avere null'altro da offrire per attirare l'attenzione.
    Belen è la rappresentazione definitiva della televisione italiana: IL NULLA COSMICO
    Che tristezza, che angoscia


    Unica nota positiva della serata: Francesca bravissima nel cigno nero, nel classico è veramente fortissima, meglio anche di Anbeta
     
    Top
    .
  7. -NihalShan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belen non balla, si struscia contro i professionisti D:
    Gerardo fa pena mi chiedo perchè lo tengano ancora dentro...
    Francesca è bravissima (: però il mio preferito è e sarà sempre JONATHAN<3
     
    Top
    .
  8. _DesertRose_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che quest'anno sto seguendo pochissimo Amici...tra tutti preferisco Ottavio..ha una bella voce,ottima tecnica...e buona presenza scenica...spero vinca lui..tra i ballerini preferivo Francesca..ma alla fine ha vinto Giuseppe...x quanto riguarda la scena pietosa di Belen e la sua mezza calzetta di pseudo-fidanzato stendiamo un velo pietoso..e non spenderei neanche una parola x loro due...sono solamente ridicoli...bhè detto questo...che vinca il miglioreeeeee ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    quoto desert anche io preferisco ottavio ;) intanto raga' sabato ci saranno i modà °________° emma e kekko dei modà stanno litigati da sanremo xke emma ringrazio' kekko dopo la vincita a sanremo soltanto il giorno dopo a mezzogiorno con un sms XD XD ricordiamo ke kekko le diede la canzone NON E' L'INFERNO XD XD XD non è l'anno fortunato di emma ad amici incontra sempre ki non vorrebbe incontrare XD
     
    Top
    .
  10. _DesertRose_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero..poveretta....hahahahahha peccato che non potrò vedere la finale...^^
     
    Top
    .
  11. _DesertRose_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ha vinto il migliore.....cioè????Gerardo vincitore di Amici...ma stiamo scherzando????!!!!!!ma chi sono gli idioti che lo hanno votato????io non me lo spiego!!!!!!!bah...senza parole...
     
    Top
    .
  12. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente imbarazzante.
    L'anno prossimo ci vado pure io ad Amici, a quanto pare bastano 2 occhioni blu e 2 gesti fatti a caso per accaparrarsi la vittoria, alla faccia di quei 4 stronzi che invece san cantare e che ogni giorno studiano per migliorarsi.

    Lo ripeto, l'anno prossimo ci vado pure io: anche io ho gli occhi blu e a occhio e croce peserò 15kg in meno rispetto a Gerardo pur essendo probabilmente più alto di lui... e chi mi ferma più?
    Il vincitore di Amici 2013 è una creatura della notte
     
    Top
    .
  13. _DesertRose_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Silver...io voto per te lo giuro!!!!!!!!!!facci sognare...potrei anche strapparmi i capelli x te..poi hai detto che hai gli occhi blu..un figo da paura insomma hahahahahahaa XD veramente allibita...io canto da 10 anni..e quando vedo certe cose mi sale un nervoso che ucciderei tutti...ci rendiamo conto chi va avanti????bah...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Silver ti quoto alla grande!!!!!! Voteremo tutte te!!

    Sono rimasta sconvolta quando ha vinto Gerardo, non sa cantare ma è riuscito a sbancare.... ma daaaaaiiiiii!!! E quale casa discografica se lo piglia?!?

    Desert anche io canto da una vita e oggi che son pure senza voce canto 10000000000 volte meglio di lui!!!! :D
     
    Top
    .
  15. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Maionchi un disco glielo farà fare sicuro, la domanda è: chi cacchio lo compra?

    Mi viene in mente la Di Michele di qualche anno fa, quando criticava Carta di essere calante: sarà anche calante ma in confronto a Gerardo c'è da leccarsi le dita. (fermorestando che a me Carta piace)
     
    Top
    .
40 replies since 10/12/2011, 22:27   261 views
  Share  
.