***Green

di Kerstin Gier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. « Anya »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Green



    9 FEBBRAIO 2012
    Editore: Corbaccio
    Pagine: 450, rilegato
    Prezzo: 18,00 €

    Che si fa quando si ha il cuore spezzato? Si telefona alla migliore amica, si mangia cioccolato e ci si macera nel proprio dolore. Solo che Gwendolyn, viaggiatrice nel tempo suo malgrado, dovrebbe conservare tutte le sue energie per altre cose: sopravvivere, per esempio. Perché la trappola che il temibile conte di Saint Germain ha costruito nel passato è pronta a scattare nel presente. E per riuscire a trovare la soluzione dell'oscuro segreto, Gwen e Gideon, fra un litigio e l'altro, dovranno buttarsi a capofitto nei secoli passati cercando di schivare pericoli mortali.

    video direttamente dal nostro canale youtube



    Edited by ladyvishous - 31/3/2012, 19:35
     
    Top
    .
  2. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che vedo quell'immagine mi sale la carogna -_-'
    Dio santo se è brutta..

    Le copertine dei primi 2 libri erano fantastiche, la Corbaccio dedice di far scegliere ai fan quella del capitolo conclusivo e ovviamente che succede?
    Viene scelta la più ATROCE fra quelle proposte, una che non c'entra una mazza con le precedenti.

    P.S
    Cosa??!! 18 euro???!!
    Hanno pure aumentato il prezzo?? Ma che stronzi...
     
    Top
    .
  3. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah concordo (aspettiamo l'economica xD)
     
    Top
    .
  4. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per l'economica è lunga, non è nemmeno uscita l'economica di Red fin'ora...

    Se l'autrice fosse inglese avrei già ordinato il capitolo in lingua originale: bo, metterò Green in wish list e aspetterò che qualcuno me lo regali.
    Per quanto la serie mi piaccia, per 18 euro se ne resta tranquillamente sullo scaffale come qualunque altro libro di narrativa
     
    Top
    .
  5. dafne granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche no!
    io non vedo l'ora che esca in libreria
    Un pò mi sono rovinata la sorpresa perchè non ho resistito a leggere la trama di green ... ma non fa niente, il racconto è meglio ...
    e poi prima di leggerlo voglio riprendere daccapo la storia ...
    si ricomincia con RED e poi Blue ...
    e non sono daccordo sulla copertina ... a me piace!
    il prezzo poi ... ci sono almeno 100 pagine in più rispetto agli altri 2 libri ...
    le vorrete pagare si o no?



    ps
    sapete che il film di RED è in lavorazione?
    ... ma che domande faccio? gli esperti siete voi :P
     
    Top
    .
  6. claudia_49500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono d' accordo con te, lo prenderò subito assolutamente, non riuscirei mai ad aspettare! certo il prezzo è quello che è, secondo me dovrebbero far pagare tutti i libri molto meno, in quanto libri, già la gente non legge...vabbè...
    cmq ho pagato per libri nettamente peggiori, per questo ne vale la pena cmq!
    speriamo che il film arrivi anche in Italia e che sia fatto bene!
     
    Top
    .
  7. mpblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhh! Sta per uscire, grazie infinite per l'info! Non vedo l'ora, è la copertina è fa-vo-lo-sa!


    :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  8. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrà anche 100 pagine in più ma non è che si stia parlando di un libro di 1000 pagine... si tratta cmq di un libro che non supera le 450 pagine, ovvero di media lungheza.
    Se 450 pagine giustificano 18 euro di prezzo, allora un libro di 1000 quanto dovrebbe costare, 40 euro?
     
    Top
    .
  9. Raffaellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :33epvmh.gif: anche io lo prendo!!! :2qs86k9.gif:

    per forza...non voglio le cose a metà..ho gli altri due e non vedo l'ora di leggere questo!!!

    grazie per le info!!
     
    Top
    .
  10. mpblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca poco, sìììì!!!!


    :((:
     
    Top
    .
  11. dafne granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi ho cominciato a rileggere red ...
    è passsato troppo tempo da red, blu e green
    e visto che sono una sola storia preferisco rileggerlo
    dal principio :)
     
    Top
    .
  12. dafne granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altre notizie su GREEN ... spero di invogliare molti altri a leggere la saga
    meglio leggere RED e BLUE prima dello spoiler :P


    "Nel prologo troviamo Paul de Villiers che viene curato dopo l'aggressione subita nell'ultimo capitolo di Blue da cui ne è uscito vivo solo grazie all'aiuto di Gideon, a cui aveva affidato delle carte preziose per fermare il Conte Saint Germain.
    Nel presente troviamo invece Gwen completamente distrutta dallo scoprire, dopo la dichiarazione d'amore di Gideon, che quest'ultimo, almeno inizialmente, l'aveva fatta innamorare si se solo per renderla più malleabile. Quando cercherà di trovare una scusante a ciò che a fatto Gideon e dargli una seconda possibilità lui le chiederà di restare solamente amici, perdendo così ogni chance".

    le notizie sono tratte dal sito http://liber-arcanus.blogspot.com/2011/09/...rstin-gier.html ma vi consiglio di non leggere tutto il riassunto del libro perchè vi rovinereste la sorpresa e il gusto di leggerlo
     
    Top
    .
  13. Raffaellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh eh sì..mi sa che dovrò riprendere in mano anche io gli ultimi due..
    o i miei riassunti...
    io segno i libri che leggo e faccio una piccola descrizione della trama....

    ahah
    lo so...sono matta!
     
    Top
    .
  14. dafne granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    acquistato GREEN questo pomeriggio!!!
    ... peccato xò xkè dovrò aspettare fino a domani x cominciarlo...
    mi mancano ancora 30 pag per finire BLUE ... ma che bella storia :lol:
     
    Top
    .
  15. Kitty_Lilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffi! Ecco che succede a seguire mille saghe: mi peLdo i libri. :( Questa saga ho cominciato a leggerla e mi piace molto ma non sapevo che fosse uscito un altro libro. GLazie per la segnalazione. :D
     
    Top
    .
31 replies since 4/1/2012, 18:54   307 views
  Share  
.