***Il Gioco della Seduzione

di Susan Elizabeth Phillips

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline



    Casa Editrice: Leggereditore
    Pagine: 368
    Prezzo: 10,00€
    Data di pubblicazione: 9 Febbraio 2012
    Codice ISBN: 978-88-6508-140-2
    Trama:
    Quando gli opposti, non solo si attraggono, ma divengono inseparabili...
    Cosa ci fa una donna che stravede per le scarpe, le borse di alta moda e le acconciature all'ultimo grido, al vertice di una delle aziende più prestigiose della città?
    Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, tuttavia quando il padre le consegna le redini della squadra di rugby della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno farsene una ragione. Lei è un vero tornado, ma è possibile che una semplice donna riesca a creare un tale scompiglio in città?
    Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore. Ma si sa che spesso la prima impressione è quella meno affidabile...
    Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che il gioco della seduzione è l'unico per cui vale la pena rischiare tutto, anche a costo di imbattersi in guai molto più seri di quanto abbiano previsto. E che forse è giunto il momento di far cadere quel velo di imperturbabile perfezione dietro il quale entrambi si nascondono.

    video direttamente dal nostro canale youtube






    L'ho presa intrigata dalla trama a devo dire che mi è piaciuto.
    La mia recensione:
    Questo è il primo romanzo di questa autrice che leggo quindi non sapevo che cosa aspettarmi.
    Il protagonista Dan mi è parso parecchio arrogante. Phoebe l'ho trovata carina e parecchio forte.
    Mi è piaciuto il loro continuo battibeccare, ha cominciato ad appassionarmi veramente da dopo che Dan afferra Phoebe pensando che sia l'ex moglie. Il fatto che lui continuia vedere l'ex molgie mi ha lasciata spiazzata.
    Ho trovato interessanti i vari gioctori le loro storia, soprattutto Darnell.
    La questione Sharon non mi è piaciuta e la coppia Sharon/Ron mi è parsa un po' messa lia caso.
    In conclusione visto che non sapevo cosa aspettarmi questo libro non mi ha deluso perchè benchè mi aspettassi di meglio, mi aspettavo anche di peggio.
    Continuerò la serie in quanto mi piace la scrittrice e anche le storie.


    Edited by ladyvishous - 2/12/2012, 22:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Questi giochi di continua seduzione non mi ispirano affatto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    UP inserita videorecensione
     
    Top
    .
  4. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lettura scorrevole e molto piacevole e i dialoghi frizzanti (le schermaglie amorose tra i due protagonisti sono veramente divertenti) ne fanno una bella storia d’amore.
    Simpatici e ben caratterizzati i protagonisti e ho trovato veramente esilarante la barboncina Pooh
    (soprattutto all’inizio quando spaventata fa pipì sul feretro al funerale).
    Lettura consigliatissima
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letteralmente divorato questo libro. All'inizio devo dire che stavo iniziando a odiare sia Phoebe che con il suo comportamento mi ha fatto decisamente storcere il naso, ma proseguendo la lettura ho capito il perché di esso e mi sono assolutamente dovuta ricredere su di lei. Una cosa che ho adorato sono i continui battibecchi tra Dan e Phoebe, ma di questo libro all'inizio mi incuriosiva il personaggio di Molly. Verso la metà del libro ci sono decisamente molte scene movimentate che fanno diventare la scrittura davvero molto divertente. I giocatori degli Stars mi sono piaciuti tutti dato che la scrittrice li ha descritti in modo così specifico da sembrare da averli davanti agli occhi e ognuno con una personalità davvero unica. In conclusione una lettura molto piacevole e molto scorrevole da consigliare vivamente.
     
    Top
    .
4 replies since 17/2/2012, 09:12   287 views
  Share  
.