Scopri il tuo ASCENDENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Beh Dramp con 2 segni così contrastanti è un po' una battaglia... se guardi me è lo stesso... ho un fredda anima di Capricorno avvolto da una pelle dolce e sensibile della Bilancia!!! :D
     
    Top
    .
  2. Bubina_Streghetta_In_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD allora data di nascita: 17 agosto 1993 ora : 21:09 prvincia : genova.... vediamo se è quello che so io XD
     
    Top
    .
  3. -NihalShan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Data di nascita: 23 marzo 1997
    - Ora esatta di nascita: 12:00
    - Provincia di nascita: Varese

    Curiosa, curiosa, curiosa:3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline

    Bubina_Streghetta_In_Love


    Il tuo Ascendente è PESCI


    “Via con la corrente “ sembra essere il motto dell'Ascendente Pesci. Si muove nel mondo in maniera vaga, senza direzione, gentile. Si mostra come artista e amante della pace, ma l'apertura della sua mente e del suo cuore può conferirgli l'aspetto di un camaleonte.

    Sebbene spesso calmo e timido, a volte può essere loquace e passionale. Esso è altamente impressionabile, sognatore, e proietta una personalità dal cuore tenero. L'Ascendente Pesci vede il mondo nel modo in cui vuole vederlo in ogni dato momento, perciò l'oggettività non è proprio un punto forte. Nemmeno il prendere le decisioni!

    L'Ascendente Pesci resiste ad ogni tipo di etichettatura, il suo carattere è mutevole, e non vuole essere costretto o fissato in nessun modo. La sua è una natura irrequieta, ricercatrice che non può essere felice né con una vita né con una persona a senso unico. L'Ascendente Pesci evita i freddi, duri fatti e le realtà difficili come se fossero peste. Non ha un piano preciso per domani e nemmeno per oggi, preferendo mantenere le situazioni aperte. Poiché cambia idea frequentemente e gli piace vivere a modo proprio, troppa organizzazione o struttura può essere vista come molto limitante.

    L'Ascendente Pesci cammina con la testa tra le nuvole, e anche quando hai la sua attenzione, sembra stia sempre sognando.

    Queste persone cercano una relazione stabile – sulla quale possono contare. L'Ascendente Pesci gravita intorno a coloro che lo rendono attivo, e spesso passerà sopra ai piccoli dettagli e ai controlli della realtà alla ricerca di qualcosa che abbia significato. Sembra aver bisogno di un partner pratico, realistico.

    L'Ascendente Pesci è spesso sensibile alle medicine, e a volte è esposto ad allergie che vanno e vengono. La sua costituzione fisica appare meno resistente degli altri.

    L'Ascendente Pesci possiede spesso un irresistibile fascino che arriva in modo calmo, con una morbida aura intorno. Sia l'apparenza che l'atteggiamento sono di solito abbastanza intriganti agli occhi degli altri.


    Ricorda che gli elementi caratterizzanti il tuo ascendente rispecchiano ciò che gli altri vedono di te, la tua facciata esteriore, diciamo anche la prima impressione!!
    Il tuo vero IO, ciò che è nel tuo profondo è dettato dalle caratteristiche del tuo segno di nascita: Leone... solare ed energica, ma anche orgogliosa e sempre al centro dell'attenzione.
    Ti ci riconosci?!? :D


    Edited by --<-@ Bree @->-- - 8/4/2012, 19:03
     
    Top
    .
  5. Bubina_Streghetta_In_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mio dio... sono un mostro.... =))=) mi piace si mi ci riconosco abbastanza =) anche se mi hanno sempre detto che ero un ascendente pesci XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline

    -NihalShan-


    Il tuo Ascendente è CANCRO


    Gli Ascendenti Cancro si presentano come creature molto gentili. C’é qualcosa di familiare in loro – sono come i ragazzi della porta accanto. Quando entrano in un luogo, non lo fanno in maniera vistosa. Essi, invece, si mettono a lato e si fanno strada all’interno. In quanto piuttosto sensibili nei confronti dell’ambiente che li circonda, essi possono diventare nervosi molto facilmente, specialmente in pubblico.

    Quando si sentono minacciati, o se si trovano in una situazione inusuale, il loro primo istinto é quello di difendersi. Quando si trovano di fronte a nuove situazioni, essi possono tirarsi fuori immediatamente o comportarsi timidamente. Sembrano molto dolci, talvolta anche innocenti. Di solito essi si rivelano come persone troppo timide da poter avvicinare. Comunque, alcuni di loro si sono rinchiusi cosí tanto in se stessi da apparire proprio in maniera opposta.

    In quanto al momento della tua nascita il Capricorno é sul Discendente, cerchi sicurezza nel partner e in tutte le tue relazioni.

    Gli Ascendenti Cancro operano meglio quando il loro partner é dotato di una forte stabilitá economica ed emotiva, nonchè di una grande abilitá. Infatti, molti di loro preferiscono che all’interno della loro relazione ci siano regole ben definite. La sicurezza é il bisogno primario, ed in genere essi sono propensi anche a rinunciare ad una fetta della loro libertá pur di arrivare ad essa. Qualche volta, possono stupire il proprio partner. Perchè? Perchè essi si presentano come persone abbastanza timide e orientate alla vita familiare. Ma quando l’argomento da trattare é quello del matrimonio, essi hanno una maniera piuttosto pratica di affrontare la questione.


    Ricorda che gli elementi caratterizzanti il tuo ascendente rispecchiano ciò che gli altri vedono di te, la tua facciata esteriore, diciamo anche la prima impressione!!
    Il tuo vero IO, ciò che è nel tuo profondo è dettato dalle caratteristiche del tuo segno di nascita: Ariete... creativa e caparbia, talvolta egoista e orgogliosa, allegra, e come già detto in precedenza ad Anemon, diciamo anche baldanzosa perché nata all'inizio della primavera!! Hai un gran cuore e un grande rispetto.
    Ti ci riconosci?!? :D


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bubina_Streghetta_In_Love @ 8/4/2012, 18:26) 
    o mio dio... sono un mostro.... =))=) mi piace si mi ci riconosco abbastanza =) anche se mi hanno sempre detto che ero un ascendente pesci XD

    Ti chiedo scusa Bubina... errore mio XD Avevo sbagliato a scrivere l'orario di nascita... ho corretto subito il tuo responso!! ;)
     
    Top
    .
  8. Bubina_Streghetta_In_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--<-@ Bree @->-- @ 8/4/2012, 19:25) 
    CITAZIONE (Bubina_Streghetta_In_Love @ 8/4/2012, 18:26) 
    o mio dio... sono un mostro.... =))=) mi piace si mi ci riconosco abbastanza =) anche se mi hanno sempre detto che ero un ascendente pesci XD

    Ti chiedo scusa Bubina... errore mio XD Avevo sbagliato a scrivere l'orario di nascita... ho corretto subito il tuo responso!! ;)

    no mi ero già affezionata all'acquario XD=) vabbe =) si in effetti è più azzeccato =)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Meglio :D Avevo fatto una cavolata prima... che sbadatona che sono!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline

    Ananke1482


    Il tuo Ascendente è ACQUARIO


    Gli Ascendente Acquario sono proprio originali, distintivi e unici, e non ve lo faranno dimenticare. Spesso interpellati per dare consigli, i nati sotto questo Ascendente posseggono eleganza intellettuale e perspicacia. Di solito sono curiosi, e acculturati, sia per quanto riguarda la scienza che la metafisica – tutto ciò che implica lo sviluppo della razza umana possiede un forte fascino.

    È dura impressionare un Ascendente Acquario. Essi hanno visto tutto, o almeno vogliono farti credere ciò. Infatti, di solito amano impressionare gli altri. Non che siano esuberanti di natura, ma, sebbene molto calmi, essi adorano far agitare gli altri. Alcuni dei nati sotto questo Ascendente possono essere piuttosto irritanti e irriverenti.

    La maggior parte delle persone con questo Ascendente è amichevole e adorabile. I tratti della loro personalità generalmente si accordano molto bene con gli altri. Di solito danno alle altre persone molta libertà – accettando, come una regola, l’uguaglianza di persone provenienti dalle più diverse classi sociali. E, in qualche modo, la loro curiosità disinteressata e composta riguardo tutto ciò che accade intorno a loro affascina molte persone.

    Curiosamente, L’Ascendente Acquario può essere alquanto distante anche quando dà l’impressione di essere gentile e altruista.

    Spesso etichettati come bambini indipendenti e originali, i nati sotto questo Ascendente si sentono un po’ differenti o speciali per tutta la vita. Si sentono come qualcuno che sta guardando il mondo da fuori, e la loro abilità di osservazione e deduzione spesso è misteriosa. Essi sono anche molto bravi a far funzionare le cose, anche quando le parti che compongono il tutto sembrano un puzzle con pezzi insoliti – specialmente quando riguarda un gruppo di persone. Questo li pone in una posizione di managers e team leader.

    Essi hanno talvolta un comportamento eccentrico, e qualcuno veste in maniera leggermente alternativa – non abbastanza da farli risaltare come un pollice ferito, ma abbastanza da esprimere il loro temperamento originale.

    Essendo queste persone molto aperte verso le nuove idee, può essere sorprendente venire a contatto con il loro lato testardo. Dopo tutto l’Aquario è un segno fisso. Il segno Ascendente mostra il cui le persone reagiscono di fronte a situazioni nuove, e con l’Ascendente Acquario potrebbe esserci una tale resistenza al cambiamento, che sembra contraddire la sua natura generalmente votata allo sviluppo. C’è una distinta inflessibilità nell’Ascendente Acquario, e, talvolta, una tendenza a voler imporre la sua opinione su quella degli altri.

    Con lo sguardo sempre rivolto al futuro del genere umano, alcuni nati con un Ascendente Acquario, non riescono a vedere i bisogni delle persone più vicine ad essi. Spesso sono attratti da partner che hanno confidenza in se stessi e ardore.



    Ricorda che gli elementi caratterizzanti il tuo ascendente rispecchiano ciò che gli altri vedono di te, la tua facciata esteriore, diciamo anche la prima impressione!!
    Il tuo vero IO, ciò che è nel tuo profondo è dettato dalle caratteristiche del tuo segno di nascita: Scorpione... molto passionale, critica e gelosa, un po' orgogliosa e presuntuosa, ma molto caparbia, energica e perspicace.


     
    Top
    .
  11. Bubina_Streghetta_In_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--<-@ Bree @->-- @ 9/4/2012, 20:28) 
    Meglio :D Avevo fatto una cavolata prima... che sbadatona che sono!!

    vbb Xd è possibile essere entrambi XD no xk in alcune cose ci sto dentro XD sull'acquario intendo XD=)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Il tuo Ascendente è uno solo ma niente ti vieta di possedere alcune caratteristiche appartenenti a qualche altro segno. In più influisce anche l'educazione imposta dai genitori fin dall'inizio, alcuni comportamenti possono essere dettati dalle loro abitudini a farci comportare in un determinato modo.

    Ad es. se uno viene viziato fin da piccolo, lo rimarrà a vita, anche se nel suo segno o ascendente questo aspetto non c'è. Oppure se a uno viene fin da piccolo insegnato il rispetto, poi lo avrà anche da grande.
     
    Top
    .
  13. -NihalShan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yessss mi ci riconosco :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    - Data di nascita 12/07/88
    - Ora esatta di nascita 10.30
    - Provincia di nascita Napoli
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline

    Iole88

    Il tuo ascendente è VERGINE


    La posizione di Mercurio, pianeta dominate della Vergine, ostacola il tuo carattere e spesso non permette che esso venga fuori in modo preponderante, spingendo le persone che ti sono intorno a sottovalutarti e a dare peso al tuo aspetto esteriore piuttosto che a quello interiore. La tua riservatezza non ti aiuta di certo, ma la timidezza può essere anche un pregio talvolta. Sicuramente sei dotato di una intelligenza fuori dal comune e di una sensibilità che ti permette di “avvertire” certe situazioni!

    Hai bisogno di tempo per ambientarti con le persone ed hai bisogno di tempo anche per comprendere come comportarti in certe situazioni perché sei il primo giudice di te stesso e non vuoi sentirti a disagio.

    Cerchi sempre di essere critico nei confronti dei comportamenti altrui che non ti piacciono poiché hai molta paura di diventare proprio come chi non ti piace. Il ragionamento è contorto ma tu sai perfettamente di cosa si sta parlando!

    Conosci il tuo corpo alla perfezione, per questo sai come valorizzarlo e come spiccare tra la massa. Questo lato del tuo carattere però comporta anche un piccolo difetto, ossia che vi rende quasi ossessivi nei confronti della perfezione fisica, la vostra!

    Ti interessi di salute, di benessere e riesci a percepire ogni segnale proveniente dal tuo corpo. La palestra ti piace ma in generale ti piace tutto quello che riesce a migliorare la tua forma fisica. Anche lo yoga è una disciplina che potrebbe interessarti poiché permette una piena conoscenza di corpo e mente! Nonostante tu possa essere molto goloso di alcuni cibi sei piuttosto particolare nell’alimentazione, nel senso che avrai sicuramente determinate esigenze, presunte allergie a qualcosa, vere allergie a qualcos’altro ma sei sempre attento a quello che ingurgiti perché non si sa mai!

    Ti lamenti spesso, questa è una prerogativa della Vergine, specialmente se ti trovi in un contesto nuovo dove non riesci ad integrarti da subito.
    Noti tutti i dettagli, sei molto attento ed accurato nelle tue indagini.

    Attrai le persone che hanno bisogno di aiuto per questo le tue relazioni sono confuse o come le definisci spesso, “complicate”. Anche se ostentai sicurezza, nelle relazioni personali fai molta fatica a rapportarti e ad entrare in sintonia con il partner. Più che altro non riesci ad essere obiettivo così come invece sei nella vita di tutti i giorni!

    Superati i primi scogli comunque, riusciresti a buttarti nel fuoco per le persona che ami, per questo chi ha la fortuna di incontrarti dovrebbe fare di tutto per farsi accettare da te e per farsi amare!

    Sei l’alleato migliore, la persona sulla quale si può sempre contare che non si stanca mai di rendere felice l’altro e che non farebbe mai nulla per ferirlo.
    Di primo impatto potrebbe non sembrare, ma la vostra modestia dovrebbe rappresentare un esempio per tutti!



    Ricorda che gli elementi caratterizzanti il tuo ascendente rispecchiano ciò che gli altri vedono di te, la tua facciata esteriore, diciamo anche la prima impressione!!
    Il tuo vero IO, ciò che è nel tuo profondo è dettato dalle caratteristiche del tuo segno di nascita: Cancro... emotiva e con un forte senso di protezione, timida e molto riflessiva.
    Ti riconosci?
     
    Top
    .
42 replies since 27/3/2012, 16:21   499 views
  Share  
.