Conosciamoci... SEGNO per SEGNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosy Dreams&Mystery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora , io sono capricorno, leggevo e pensavo ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho, :D sembriamo freddi e calcolatori....si...pazienza, nessuno è perfetto :D cmq nell'amicizia è vero, ti dono il cuore ma se mi ferisci, non perdono. Nell'amore invece .....gli dico sempre che mi è antipatico, anche tre quattro volte al giorno, ma mi costa dirlo è il centro del mio universo.....raga' il primo che gli fa la spia gli tolgo l'amicizia :) :) scherzo, lui lo sa ma io non glie lo posso dire...vabbè dai...non voglio....sono dispettosa :)
    la salute poi .....meglio non parlarne, facciamo finta di niente va!!
    cmq mio marito è sagittario e anche questo ce l'ho, ma non è ricco :D ma che c'importa stiamo bene anche con poco :D
    ciaooooo
     
    Top
    .
  2. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AH! Io sono leone e mio marito Ariete! Era scritto nelle stelle che dovessi combattere tutta la vita con un testone!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosy Dreams&Mystery @ 5/12/2012, 23:45) 
    allora , io sono capricorno, leggevo e pensavo ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho, :D sembriamo freddi e calcolatori....si...pazienza, nessuno è perfetto :D cmq nell'amicizia è vero, ti dono il cuore ma se mi ferisci, non perdono. Nell'amore invece .....gli dico sempre che mi è antipatico, anche tre quattro volte al giorno, ma mi costa dirlo è il centro del mio universo.....raga' il primo che gli fa la spia gli tolgo l'amicizia :) :) scherzo, lui lo sa ma io non glie lo posso dire...vabbè dai...non voglio....sono dispettosa :)
    la salute poi .....meglio non parlarne, facciamo finta di niente va!!
    cmq mio marito è sagittario e anche questo ce l'ho, ma non è ricco :D ma che c'importa stiamo bene anche con poco :D
    ciaooooo

    Ahaha un'altra come me :D
    Anche io son Capricorno e mi ci rispecchio in tutto e x tutto, tranne x il fatto che il capricorno è molto ambizioso e soprattutto molto deciso mentre io sono l'eterna indecisa!!
    Perfino con la salute ci ha preso... aaaahhh articolazioni di burro :P



    CITAZIONE (peter81 @ 6/12/2012, 00:01) 
    AH! Io sono leone e mio marito Ariete! Era scritto nelle stelle che dovessi combattere tutta la vita con un testone!

    Ahiahiahi peter, il mio ragazzo è un leone e il più delle volte gli taglierei la testa XD XD Anche io sono destinata a combattere tutta la vita... e i nervi finché reggono... con uno che pensa solo e soltanto che esista solo lui. Ma anche lui non ha vita facile... con me sbatte contro un muro di marmo ;)
     
    Top
    .
  4. Leone asc. Bilancia/Vergine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... quindi l'uomo leone partner ideale di nessun segno. Me ne farò una ragione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Leone asc. Bilancia/Vergine Prima di scrivere presentati nella sezione Welcome del forum ;)
     
    Top
    .
19 replies since 27/3/2012, 17:19   108933 views
  Share  
.