**Il canto delle ombre

di Camilla Morgan Davis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    copertinacantodelleombr

    Zero91 editore
    Pagine 272
    Euro 17


    Maila trascorre le sue giornate chiusa nella sua stanza ad Amadriade, ascoltando musica e supplicando la Luna di aiutarla a cercare Ren, il suo amore, il suo Othar. Lei è sempre più convinta che lui sia vivo, tenuto prigioniero dai Disincarnati. Chiede alla Luna una nuova visione, un nuovo sogno, per rivederlo e scoprire il luogo in cui si trova, ma Maila ignora che i sogni sono popolati da Demoni chiamati Velatori, che vogliono cibarsi della sua carne per raggiungere l'immortalità. Scoprirà che la realtà è più terribile dei suoi incubi: i Disincarnati, gli antichi nemici dei licantropi, non solo hanno allestito una cellula segreta in un paese dimenticato della Serbia in cui tengono prigionieri i muta forma, ma stanno cercando il luogo in cui da secoli è custodita l'Arma Celeste, un pericoloso veleno in grado di sterminarli. Maila sarà nuovamente chiamata ad adempiere al suo ruolo di Prescelta, lasciando Amadriade per mettersi in viaggio verso la città serba di Alibunar, con la speranza che proprio li si trovi anche Ren. Affronterà una nuova avventura con la speranza di non fallire, proteggendo il popolo degli uomini lupo, se stessa e il suo Othar.

    video direttamente dal nostro canale youtube

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ho scoperto per caso la sua uscita e avendo amato il primo non ho potuto comprarlo e devo dire che mi è piaciuto tanto, aspetto con ansia il terzo.
     
    Top
    .
  3. mpblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel-lis-si-moooooooooooooooo!

    Letto in un soffio, meglio del primo e ora aspetto con ansia il terzo! :259x4qq.jpg: Camilla è davvero molto brava, sa esprimere grandi emozioni, cosa non comune negli autori!
     
    Top
    .
2 replies since 20/4/2012, 18:36   43 views
  Share  
.