LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO- La saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lusha The Huntress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma the beast quando uscirà in Italia??? Rhage :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: non vedo l'ora :iptpgm.gif:
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare fine di quest'anno inizio del prossimo
     
    Top
    .
  3. Lusha The Huntress
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanno uscendo sempre meno... una volta uscivano con una media di 2/3 all'anno, e non solo la Ward ma anche Cole e Adrian... Ormai se ne esce uno all'anno siamo fortunati😒😒
     
    Top
    .
  4. sonrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    blocco dello scrittore!!! o poco interesse da parte degli editori!! nn lo sapremo mai
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Escono così di rado perché siamo in pari con la serie americana quindi The Beast uscirà all'incirca 8/9 mesi dopo di loro (da loro è uscito all'inizio del mese) si spera che la Mondolibri lo riesca a stampare per Ottobre/Novembre.
     
    Top
    .
  6. sonrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so lo so io sto in attesa dell'ultimo della Cole e la fanucci ancora nn ha una data di uscita!!! :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg:
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonrael @ 27/4/2016, 17:36) 
    lo so lo so io sto in attesa dell'ultimo della Cole e la fanucci ancora nn ha una data di uscita!!! :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg:

    Non dirlo a me anche io lo aspetto con ansia come quelli della Stirpe di Mezzanotte della Adrian e quelli della Walden :(
     
    Top
    .
  8. Lusha The Huntress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 28/4/2016, 16:28) 
    CITAZIONE (sonrael @ 27/4/2016, 17:36) 
    lo so lo so io sto in attesa dell'ultimo della Cole e la fanucci ancora nn ha una data di uscita!!! :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg:

    Non dirlo a me anche io lo aspetto con ansia come quelli della Stirpe di Mezzanotte della Adrian e quelli della Walden :(

    Ci stanno facendo impazzireeeeeeeee :EVTOJ.jpg:
     
    Top
    .
  9. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nostra cara Ward dopo la recente uscita The Chosen in America, già dichiarato chi sarà la prossima coppia della serie...
    Il libro si intitolerà THE THIEF e i protagonisti saranno Assail e Sola uscirà in America nel 2018.
     
    Top
    .
  10. sonrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm Assail e Sola, dall'ultimo libro pensavo che la Ward lo voleva vicino a Throe
     
    Top
    .
  11. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo La Bestia il suo personaggio mi ha colpito molto spero di leggere presto il suo libro.
     
    Top
    .
  12. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In uscita l'11 Giugno per Mondolibri il nuovo capitolo della serie Black Dagger Legacy: BLOOD VOW i cui protagonisti sono Axe ed Elise.
    In più è stato annunciato il libro degli Eredi, il titolo è Blood Fury con protagonisti Peyton e Novo!
     
    Top
    .
  13. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo anche il nuovo libro della Confraternita alla lista intitolato The Thief i cui protagonisti sono Assail e Sola.
     
    Top
    .
72 replies since 17/6/2012, 13:01   4442 views
  Share  
.