VILLA DORIAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    "Ricordi per caso qualche donna nella tua lunga vita che è morta per qualsiasi motivo?? Può darsi che le sia successo un incidente e c'eri tu e lei da la colpa a te!" dissi tutto d'un fiato "Molti fantasmi non ricordano bene il modo in cui sono morti ma si ricordano delle persone che erano lì con loro!" continuaii in cerca di una soluzione,ma per adesso non mi veniva noente in mente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    Mi chise se ricordavo qualche donna del mio passato

    la scelta non è molto ampia, forse....

    <<forse pensandoci, c'è stata una donna, si chiamava Ella, era una persona molto gentile, si avvicinò a me nel periodo in cui mi ero trasferita dal Atlanta, si finse mia amica ma poi scoprii che un vampiro l'aveva soggiogata e mandata da me solo per raccogliere informazioni lui si chiamava Rick

    Abbassai lo sguardo sommersa dai ricordi, poi alzai la testa e continuai con il mio racconto

    <<quando lo scoprii mi infuriai e bevvì da lei, pensavo fosse mia amica e invece mi tradì, presa dalla foga e dalla rabbia stavo quasi per ucciderla ma non lo feci la rimandai da Rick e fu lui ad ucciderla >>

    Ella infondo mi manca ancora

    <<forse se l'avessi ascoltata lei non sarebbe morta, sarebbe ancora viva>>
     
    Top
    .
  3. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    Era già un buon inizio anzi ottimo perchè vidi con esattezza il fantasma.Era una donna bellissima ma aveva uno sguardo pieno di odio e mi urlò "No
    !E' una bugiarda!E' stata lei a uccidermi!Lei"
    guardai iris e dissi "Dice che sei una bugiarda e che sei stata tu ad ucciderla!" poi rivolta a Ella dissi "Non puoi dirlo con esattezza Ella!Non puoi ricordare in modo perfetto il giorno in cui sei morta!" lei mi rispose "Invece si e so che è stata lei a uccidermi e io adesso voglio vendetta!" stava per scomparire per l'ennesima volta ma questa volta ricitai una formula "Vangistatud vaim!" Ella non riuscì a sparire e mi chiese "Cosa hai fatto!" non le risposi e andai a prendere il neccessario per il rito spirituale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    <<ella mi dispiace di averti allontanata, dovuto ascoltarti e sentire le tue ragioni, ma non lo feci e di questo mi pento tantissimo ma cerca di ricordare, non fuii io ad ucciderti, come fai a pensarlo nonostante tutto eravamo amiche e io ti avrei mai fatto del male>>

    Dorian pronunciò una strana formula

    <<cos'era quella ? E ora dove stai andando?>>

    Le dissi mentre si allontanava per prendere qualcosa
     
    Top
    .
  5. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    "Era un incantesimo per farla rimanere qui!" le risposi scendendo le scale e prendendo due enormi sacchi di riso che posai in salotto.Andai in cucina in cerca delle candele e aprendo una marea di cassetti dissi"Devo fare l'incantesimo!" e poi aggiunsi bisbigliando "Almeno risolveremo questa situazione in modo chiaro..." in quel momento presi le candele e anche le spezie comprate e andaii in salotto iniziando a preparare il tutto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    Dorian andò in salotto e prendendo varie cose tra cui del riso la situazione si sta facendo seria
    Pensai con uno sguardo un po' preoccupato sul volto
    giocare con la magia è sempre un salto nell'ignoto
    <<dimmi quello che devo fare per aiutarti e lo farò>> le dissi rivolgendole uno sguardo sicuro
     
    Top
    .
  7. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    "Ripeti quello che io dico durante il rito!Almeno farà più effetto!" dissi iniziando a fare il cerchio con il riso.Finito mi misi in centro e dissi a Iris "Mi puoi passare il libro e la candele?" in tanto iniziai a fare il simbolo della mia stirpe.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    <<ok va bene ripeterò>>

    Le dissi poi mi girai e presi le candele e il libro che mi aveva chiesto, lei fece uno strano simbolo

    cosa sarà? Questa ragazza ha molte cose nel suo passato

    <<posso chiederti cos'è?>>

    Dissi indicandole il simbolo
     
    Top
    .
  9. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    "Il simbolo più grande è il simbolo della razza delle streghe,mentre quello più piccolo è il simbolo della mia stirpe...Una delle più potenti della Russia!" dissi sedendomi per terra a gambe conserte e facendo segno a Iris di unirsi a me "Siediti davanti a me!Se non hai altre domande ovviamente!" dissi con un mezzo sorriso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    questa situazione stranamente mi stà spaventando

    Pensai nella mia lunghissima vita era capitato poche volte
    Mi disse di sedermi di fronte a lei, prima di farlo presi l'elastico che avevo al polso e mi legai i capelli in una coda

    ok affrontiamo anche questa cosa

    Mi sedei

    <<no non ho altre domande>>

    Affermai pronta ad iniziare
     
    Top
    .
  11. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    "D'accordo!" le dissi."Oh Päike! Oh Moon! Oh tähte!" inizia "Kuula meid!",in quel momento si innalzò un gelido vento e le finestre si spalancarono e le tende iniziarono a svolazzare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    i miei capelli cominciarono a svolazzare e la temperatura si abbassò terribilmente

    fà freddino, per me non è un problema ma per Dorian?

    <<lo stiamo facendo arrabbiare pare>>

    le dissi ma a voce bassa per non disturbarla
     
    Top
    .
  13. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    Non risposi a Iris perchè entrai in trance e continuavo a dire la formula sperando che lei mi seguisse "Vaim kummitab meid asjata! Näita mulle oma minevikku! Näita mulle oma viha!Näita mulle kõik oma valu!" il vento si alzò sempre di più tanto da far spegnere le candele,la luce andava e veniva,mentre il cerchio si illuminava.I miei occhi si girarono mentre dicevo questa formula e i miei capelli si innalzarono!!! "Näita mulle, mida!"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    Dorian continuava a dire formule, e ad un tratto cominciò ad avere strane reazioni

    qui si mette male, devo aiutarla

    le strinsi più forte le mani e cominciai anch'io a ripetere quello strano incantesimo

    <<vaim kummitab meid asjata! Näita mulle oma minevikku! Näita mulle oma viha!Näita mulle kõik oma valu>>

    il vento tirava talmente forte che cominciò ad ululare
     
    Top
    .
  15. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    Strinsi le mani di Iris senza accorgemene,cercando di prelevare un po'della sua energia...Ad un certo punto fu buio.Un secondo dopo mi ritrovai nella mente di Iris in modo da capire di più!!Aveva ragione Iris..Non era stata lei a uccidere la donna ma il vampiro.Mi "risvegliai".Ora devo guardare nella mente del fantasma pensai mentre lo guardavo ancora intento a liberarsi dal mio incantesimo."vaim kummitab meid asjata! Näita mulle oma minevikku! Näita mulle oma viha!Näita mulle kõik oma valu" ripetei con una mano aperta verso il fantasma.
     
    Top
    .
37 replies since 25/6/2012, 18:07   194 views
  Share  
.