In My Heart

because I feel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Scritto l'ultimo capitolo

    CAP 3

    Quando scese dalla macchina non aveva ancora idea di dove fossero, Elena si guardò intorno, era una strada secondaria con una specie di boscaglia di fronte <si può sapere dove mi hai portata?> disse guardando Damon con sospetto, il viaggio era durato più o meno tre ore, non erano più a Mistic Falls e il cielo cominciava a dipingersi con i colori della sera.
    Damon le si avvicinò la prese da dietro avvolgendola con un braccio e chiudendole gli occhi con una mano, le disse <fidati di me> , lei protestò brevemente per poi arrendersi sempre sorridendo, le fece fare qualche passo, Elena sentiva l'erba sotto i piedi <mi stai portando in un bosco? È così che iniziano i migliori film horror> disse schernendolo, lui non raccolse, lei sentì un cambiamento nel terreno le sembrava terra ma era molto più morbida, si fermarono, Damon avvicinò la bocca al suo orecchio e le sussurrò <ora puoi guardare> levò la mano dai suoi occhi.
    le servì qualche secondo per riabituarsi alla luce, e rimase letteralmente a bocca aperta quando vide dove si trovavano, l'aveva portata al mare in una spiaggia praticamente deserta, c'erano solo loro due, davanti a se vide un telo steso con cura con delle candele attorno e un cestino vicino, Elena era piena di gioia, il sole stava diventando uno spicchio sul mare, si voltò in direzione di Damon, che la stava osservando esaminando ogni sua reazione <quando hai fatto tutto questo?> lui prese le mani di lei nelle sue <credi che ti avrei mai lasciata svegliare da sola nel letto se non avessi avuto in mente qualcosa Gilbert?> Elena gli si avvicinò ancora di più, poggiando il corpo contro il suo, gli prese il viso tra le mani e lo baciò, quando le loro labbra si incontrarono il bacio fu di un infinita dolcezza poi le loro bocce si schiusero e le loro lingue si incontrarono accarezzandosi lentamente, quasi a voler sentire il sapore che aveva il legame che c'era tra loro.
    <questo posto è veramente bellissimo Damon> disse lei quando si sederono abbracciati l'uno all'altra sul telo, dove avevano apparecchiato il cibo portato da Damon, osservando il sole che scompariva. Damon le accarezzava il viso distrattamente <sono contento che ti piaccia, sono molto affezionato a questo lungo> lei si voltò per poterlo guardare negli occhi <come mai? Volevi impressionarmi portandomi lontano da tutti?> alzò mezzo sopracciglio guardandolo in modo sospetto <si l'ho fatto perché così non potrai chiedere aiuto a nessuno> disse ridendo imprigionandole le mani con le sue, prese un po' di panna che aveva portato per le fragole e gliela mise sul naso, lei lo guardò scandalizzata e prese un mucchietto di sabbia e gliela tirò dopo che lui le aveva liberato le mani, si ritrovarono sdraiati e avvinghiati l'uno all'altra mentre ridevano
    Una bellissima luna piena aveva preso il posto del sole nel cielo, <come mai sei affezionato a questo posto?> disse lei con voce bassa poggiando la guancia sul petto di Damon, lui le accarezzò i capelli, era impressionante il modo in cui la coccolava costantemente, pensò Elena tra se e se, <mia madre portava spesso me e Stefan qui a giocare> Damon fece una pausa e lei gli accarezzo il petto come a rassicurarlo e a fargli capire che poteva dirle tutto, <quando mio padre doveva lavorare tutto il giorno io Stefan e mamma venivamo qua e passavamo la giornata con lei che si inventava un sacco di giochi per intrattenerci> a mente di Elena immaginò la scena <avrei voluto conoscere vostra madre, sembra proprio una donna unica> <e lo era> disse Damon facendo un profondo respiro, che lei percepì dallo spostamento del suo petto <stefan non mi parlava mai di lei> Damon si tirò su sul braccio facendo spostare Elena <scusa non volevo turbarti> disse lei mettendo una mano sulla guancia di lui, facendolo voltare per catturare il suo sguardo, i suoi profondi occhi blu erano anche terribilmente pieni di sofferenza <mio fratello non se la ricorda molto, o almeno non tanto quanto la ricordo io> Damon si avvicinò e le diede un tenero bacio sulle labbra.
    <dovremmo parlare di quello che sta succedendo tra noi> disse, lei gli misi l'indice sulle labbra per zittirlo <lo so, ma non stasera, non qui> disse Elena dolcemente <stanotte ci siamo solo noi due, ho passato la vita ad analizzare i miei sentimenti, voglio viverli ora senza rimpianti, senza ripensamenti, qui mi sento al sicuro, protetta > lui la guardò con gli occhi pieni d'amore e lei continuò <e con qui intento, qui> disse mettendo la mano sul petto di Damon all'altezza del cuore, lui mise la mano sulla sua <io ti proteggerò sempre Elena> <lo so> rispose lei.... Si baciarono e passarono tutta la notte in spiaggia, quella spiaggia che per lui significavo tanto e che avevo deciso di mostrarle e condividere con Elena, loro due insieme, sapendo che quello sarebbe stato solo l'inizio.
     
    Top
    .
15 replies since 13/7/2012, 09:49   159 views
  Share  
.