Buonasera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Caillean=
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    approdo su questo forum grazie all'invito di (Ste) tramite Anobii..
    ho 27 anni, sono piemontese ed amo la letteratura fantasy.
    Leggo e seguo Terry Brooks.
    Mi piace la Bradley e adoro Tolkien.
    Apprezzo la Rowling ma a Twilight non mi sono avvicinata.
    Mi piace la letteratura classica, il Manzoni, il Boccaccio, Verga, Dante.. ma anche Doyle, Wilde, e tanto altro..
    Mi piacciono i Gialli, l'Avventura, Thriller e simile.. ma i Romanzi Rosa, dove alla fine 'vissero tutti felici e contenti' no, non mi piacciono. Li trovo scontati, privi di phatos e troppo 'fantasiosi' in quanto non sempre le cose vanno come si desidera e in quei casi il finale è quasi ovvio.

    Che altro dire?
    Non conosco il forum, a prim'acchito mi pare ci sia fin troppa roba.. vedrò di non perdermici. ^_*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta :) io sono Barbara, scrivo dalla toscana e ho 31 anni...beh certo nel forum ci sono tante sezioni...tanti titoli....ma il bello è proprio questo ;) non ti perderai tranquilla :)
    buona permanenza :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ciau cai! benarrivata anche qui! io sono Stefano ho 29 anni e sono di napoli ^^ ma dai di sicuro non ti perderai basta solo abituarsi e poi i libri non sono mai troppi ^^ fantastico avatar! complimentoni! ci leggiamo in giro per il forum se ti va ;)
     
    Top
    .
  4. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta io sono irene ;)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione delle letture di gruppo:
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe.....net/?f=8123796
    buona permanenza!
     
    Top
    .
  5. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Cail !
    ecco quello che hai scritto :
    (Non conosco il forum, a prim'acchito mi pare ci sia fin troppa roba.. vedrò di non perdermici. )....
    Tu pensa a girellare il forum e con tempo scoprirai che non ne potrai più fare a meno ..... Siamo creature socievoli oltre che divoratrici di libri... ti aiuteremo a sentirti a casa tua .
    baciussiiiii

    panico panico panico
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Ciao Cail e benvenuta!!
    Io sono Sabrina, ho 29 anni e sono di Firenze.
    La prima volta anche io avevo paura di perdermi nel forum, ma poi impari a conoscerlo e viaggi tra le varie sezioni ad occhi chiusi ;)
    I romanzi rosa non piacciono neanche a me xchè sono troppo (come hai detto tu) scontati.
    Ma qui ne troverai talmente tanti di libri e generi differenti che ti si riempirà a dismisura la libreria!! :D
    Ci si legge in giro!
     
    Top
    .
  7. =Caillean=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per la calorosa accoglienza!!
    :)
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta Caillean
    sono Giada e ti scrivo dalla provincia di Roma
    ho 24 anni e come te amo il fantasy
    sono sicura che non ti perderai nel nostro forum anche se ci sono molte discussioni all'interno
    e se dovesse proprio accedere ci siamo noi a ritrovarti ;)
    a risentirci
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    benvenuta io sono sara e scrivo da milano
     
    Top
    .
  10. Nora86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben arrivata e un grande saluto anche da parte mia! :D
    Anch'io ho letto un po' di Terry Brooks in passato, e anche qualcosina della Bradley... Devo ammettere che non sono proprio i miei due autori preferiti, ma senz'altro ne riconosco l'enorme talento! ^_^

    Concordo con te sui romanzi rosa, comunque... li evito nel 99 per cento dei casi, e preferisco di gran lunga i fantasy d'azione, o con qualche bella sfumatura horror! :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    185,947
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Ma ciao, benvenuta!! Io sono Claudia, piacere! ^^
     
    Top
    .
  12. (oryer)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimi,
    grazie all'invito di Stefan ritorno a calpestare questi lidi e (spero!) a soffermarmi un po' più a lungo rispetto alla scorsa volta..
    Sono sempre io, ma con un altro account (lo userò decisamente più spesso ^^): sul web sarà facile trovarmi come Caillean perchè lo uso ovunque e questo è legato ad altro, ma almeno evito di essere dispersiva e sfrutto lo stesso spazio.
    Che dire?
    Che durante questo periodo sono cambiate tante cose.. e tra queste anche la mia attività letteraria: gestisco autonomamente un bookblog e spero, pian piano, di conoscere nuove realtà e nuove forme di scrittura.
    :)

    grazie ancora per avermi 'ripescata' ;) ora metto il link nei preferiti e dovrei riuscire a non dimenticarlo né perderlo ^_*
     
    Top
    .
  13. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Cai! Bentornata ^____^ Io sono Maria e scrivo dal Cadore. Appassionata lettrice (ma và!!!) mastico di tutto, in particolare fantasy e ultimamente mi sono lasciata intrigare dai romanzi ambientati nel sogno... Trovo questa realtà parallela affascinante e stuzzicante... Sarà che mi sto perdendo sempre di più?! XDXDXDXDXD
    Puoi star certa che in questo forum soddisferai la tua voglia di conoscenza! Sperando di leggerti più spesso, ti saluto :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ciao Ribenvenuta! è stato bello ribeccarci per caso su facebook stavolta non riandare via ehehehhe ora ti inserisconelgruppo del regno che ti apparteneva con l'altro profilo ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    che dire ribenvenuta tra noi, è bello conoscere dei nuovi amici ma è altrettanto bello riaverne da i vecchi ;) spero di leggerti spesso in giro ^^
     
    Top
    .
17 replies since 29/8/2012, 21:39   122 views
  Share  
.