Breaking Dawn - part 2

poster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti piacerà engy ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampiri
    Posts
    17,793
    Reputation
    +1
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Visto ieri sera, lascio i miei commenti sotto spoiler:
    Personalmente non mi è piaciuto, l'ho trovato abbastanza piatto proprio come quelli precedenti...
    Verso la fine, quindi la parte della battaglia, l'ho trovata carina, già c'era più movimento, anche se in alcuni tratti sfiorava il ridicolo...
    Un finale invece che merita la lode, non sono fan del film, forse quindi parlo anche per partito preso, ma è stato concluso in maniera ottima, dando il giusto spazio a tutti i protagonisti, sia di serie a sia di serie b, credo che è la prima volta che vedo una cosa del genere.
     
    Top
    .
  3. EngyReichen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho dubbi miss ^^
     
    Top
    .
  4. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole per descrivere quanto abbia apprezzato questo film ......
    E’ stato atteso con ansia da tutti coloro che hanno amato questa saga .
    Il finale di un amore romantico, con un pizzico di sensualità e impossibile …....diventato realtà .
    Fantastica la trasformazione da umana a vampira di Bella ……dopo il cambiamento fisico resiste anche alla sete del sangue umano .
    Bellissima la scena di Bella, quando viene a conoscenza dell'imprinting di Jacob e lo affronta, dimostrando la sua forza di gran lunga superiore anche ai Callen…inoltre scopre di possedere un potere di schermatura dai poteri mentali degli altri vampiri e si allena per estenderlo il più possibile.
    Non voglio dilungarmi nella trama , ma devo aggiungere che ho adorato i Volturi sin dall’inizio soprattutto Aro….pronto ad ascoltare tutti prima di prendere decisioni affrettate.
    Durante la battiglia finale il mio cuore batteva mille colpi per le scene inaspettate....
    Ascoltando la colonna sonora ,sul mio viso sono scese piccole lacrime quando questo brano è stato giocato .. mi è venuto in mente che questa saga era finita .. ma credo che per molti vivrà per sempre...fantastico film ....

     
    Top
    .
  5. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione ciancy :)
    io mi ritrovo con te soprattutto nelle due ultime righe..
    le hai scritte con parole stupende, volevo dirlo anke io ma non ci sono riuscita, te invece sei stata bravissima :)

    qESD0
     
    Top
    .
  6. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Angel @ 30/11/2012, 15:24) 
    hai perfettamente ragione ciancy :)
    io mi ritrovo con te soprattutto nelle due ultime righe..
    le hai scritte con parole stupende, volevo dirlo anke io ma non ci sono riuscita, te invece sei stata bravissima :)

    (IMG:https://i.imgur.com/qESD0.jpg)

    Ti adoro Black baciotti ....hai una sensibilità e un umiltà che tutti dovrebbero invidiarti ....continua così, sono sicura che riuscirai ad ottenere quegli obiettivi che nella vita vorresti raggiungere ..... :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg:
     
    Top
    .
  7. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cianclina @ 30/11/2012, 15:30) 
    CITAZIONE (Black_Angel @ 30/11/2012, 15:24) 
    hai perfettamente ragione ciancy :)
    io mi ritrovo con te soprattutto nelle due ultime righe..
    le hai scritte con parole stupende, volevo dirlo anke io ma non ci sono riuscita, te invece sei stata bravissima :)

    (IMG:https://i.imgur.com/qESD0.jpg)

    Ti adoro Black baciotti ....hai una sensibilità e un umiltà che tutti dovrebbero invidiarti ....continua così, sono sicura che riuscirai ad ottenere quegli obiettivi che nella vita vorresti raggiungere ..... :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg:

    speriamo che hai ragione ciancy :(
    xk tutti mi vedono come una "bulla" ...
    solo voi ( tu sopratutto ;) ) riuscite a capirmi...
    vi voglio un sacco di bene :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg:
     
    Top
    .
  8. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto anche io
    decisamente il migliore di tutta la serie anche se Bella ha sempre la solita espressione in tutti i film.
    La figlia nelle immagini iniziali l’ho trovata decisamente inquietante.
    La scena della battaglia non la ricordavo (i libri li ho letti anni fa) e quando hanno decapitato Carlisle mi è venuto un colpo!!!!
    Il migliore di tutti è decisamente Jacob


    Mi ero persa il video postato da Ste…..ho le lacrime agli occhi a forza di ridere :((: :((:
     
    Top
    .
  9. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l' ho trovato molto bello, a differenza degli altri che non mi avevano esaltato e mi avevano lasciata un pò basita... Ho scritto già nell' altra discussione cosa penso del finale. Personalmente mi è piaciuto a cominciare dalla sigla iniziale (veramente fantastica) a quella di chiusura in cui vengono ricordati gli attori di tutta la saga.
    La bimba non era prorpio orribile come pensavo, Renesmee adulta nell' ultima visione, però faceva veramente schifo!
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con Peter per il suo spoiler
     
    Top
    .
  11. Æverwence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece non mi ha convinto molto. Il film in sè è bello sì ma in corrispondenza col libro non ci siamo, infatti mentre guardavo il film mi è sembrato leggere il libro a una velocità quadruplicata, è stato rapidissimo, non so parevano proprio dei tasselli messi uno dopo l'altro, si potrebbe dire... moltooo scorrevole lol
    Per quanto riguarda invece la grafica...beh meglio chiudere un occhio al riguardo.
    Renesmee in CGI a malapena si riesce a guardare, le parti del volto tutte sproporzionate.. la profondità era molto trascurata (la profondità tra Renesmee in CGI e l'ambiente).
    I lupi invece mi hanno sbalodirto! Fantastici come sempre da New Moon. La Tippett Studio è la migliore compagnia di produzione grafica che vi è in California, a mio parere, ma ce ne sono anche altre :).
    E comunque dopo la prima visione del film, avvenuta con grande occhio critico lol, ho rivisto il film in streaming e... si mi è piaciuto; inoltre la recitazione è migliorata di parecchio rispetto agli altri film.
    Un'ultima cosa...... sapevate che la battaglia era tutta una visione di Alice?? :vhwy1z.gif:


    Edited by shadygirl11 - 8/12/2012, 14:50
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Æverwence ho messo il tuo commento sul finale sotto spoiler
     
    Top
    .
  13. Æverwence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops! scusate ^^'
    La prossima volta starò più attento ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    allora, il film mi è piaciuto ma avevo preferito la parte 1...la storia va avanti lentamente, poi tutta la preparazione all battaglia è molto lunga..ma d'altra parte questo era un difetto anche del libro xD anche Renesmee non mi ha convinto pienamente...molto bella invece la scena finale!!!
     
    Top
    .
  15. *_Greta_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto qualche settimana fa. E' stato bellissimo.. mi sono emozionata troppo **
    Mi è piaciuta molto la scena della battaglia.. ti coinvolge si n dall'inizio.
    Comunque, parlando di Reneésme (o come diamine si scrive) secondo me non è per niente brutta. Certo, la trovavo un po' strana quando era bambina, ma da adulta era bellissima. **
     
    Top
    .
46 replies since 2/10/2012, 20:56   362 views
  Share  
.