Breaking Dawn - part 2

poster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Mmmmm io dovrò aspettare l'uscita in dvd... aspetta aspetta mi è sfuggito :(
     
    Top
    .
  2. Anemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be', commentiamo, va, anche se "en retard"...

    Devo dire che in questa Saga, secondo la mia personalissima impressione, c' è stato un "miglioramento" in crescendo, fra il 1° ed il 4° (libro)/5°(film) della serie: miglior sceneggiatura, migliori effetti speciali, miglior fotografia.... Concordo con molte delle "visioni" che avete scritto (
    l'inaspettata scena della battaglia finale, con la sorprendente "morte" di Carlisle iniziale, è stato un colpo di genio ...cinematografico...: chiunque avesse letto il libro ha sicuramente fatto un balzo sulla poltrona...
    ), anche se - aprendo i "NO" - in quanto a recitativa... be', insomma, insomma... Se il buon Robert qualcosiiiina "ce l'ha" [ chi ha visto "BEL AMI" può rendersene conto...], la cara Sig.na Kristen ne ha di strada da fare, e chissà mai se ... ce la farà ... [penso a "PANIC ROOM", "OSCURE PRESENZE A COLD CREEK", "ZATHURA- UN'AVVENTURA SPAZIALE e l'ultimo, recente, "BIANCANEVE E IL CACCIATORE", tanto per citare alcuni film in cui l'ho vista "in azione" ... ] ... un po' meglio il buon Taylor, che ho visto in "ABDUCTION - RIPRENDITI LA TUA VITA", filmetto d'azione tutto sommato interessante...
    MA...
    Tornando al nostro "Gran Finale" della Saga, naturalmente aspetto l'immancabile "cofanetto" che, fra qualche mese, uscirà con tutti i 5 films al gran completo e, spero, ricco di "extra" ... In ogni caso, sarà MIO ... Perchè per quanto "adolescenziale", per quanto "discreta", per quanto tutt'altro che entusiasmante [di Saghe celebri e di ben diverso spessore ce n'è un'infinità...], The Twilight Saga rimane comunque un "segno dei nostri tempi" e sicuramente verrà ricordata a lungo ...

    Il DRAMP

    P.S.: naturalmente, io parlo di cofanetto BD, Blu-ray disc, ça va sans dire...

    P.P.S.: Ho dimenticato di descrivere i ... miei preferiti, sia come PG che come attori: a partire dalla stupenda Alice [deliziosa sia nei libri che come Ashely Greene], Aro [Michael Sheen è sempre Michael Sheen...], Jane [Dakota Fanning è semplicemente "perfetta"].
     
    Top
    .
46 replies since 2/10/2012, 20:56   362 views
  Share  
.