CRIPTA BREDISC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    anche Iris si stava aprendo, voleva capire e volevo spiegarle ma appena fini' l'ultima frase una ragazza in penombra entro' nella cripta i miei sensi alzarono una barriera per proteggere Iris... in un solo scatto mi voltai e mi misi davanti ad Iris proteggendola con il mio corpo facendole segno con la mano di arretrare dietro di me, furono istanti di ansia per tutti sentivo ansia anche nella ragazza appena entrata che rimaneva ferma nell'oscurità, mi avventati su di essa e con la mano destra stretta intorno al suo collo la alzai dal pavimento, le stavo staccando la testa...

    <chi cazzo sei? cosa ci fai qui?>

    la scrutai nel buio... riuscivo a vedere dei capelli scuri mossi voleva portarla nella parte illuminata della cripta ma faceva pressione e per paura di staccare la presa non potevo muovermi... aspettavo una risposta, ma intanto cercavo di vederla meglio... i suoi occhi... i suoi occhi nel buio...sembravano familiari...

    "questi occhi, questo profumo..." il mio cuore salto' diversi battiti...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Stavo cercando di mettere a fuoco l'ambiente e le due persone che si trovavano lì...ma a malapena feci in tempo a vedere la ragazza che si girava verso di me.
    L'uomo che era un po' più distante si voltò velocemente e si scagliò contro di me...mi afferrò con una mano e stringendomi forte il collo mi tirò su, chiedendomi chi fossi e cosa facessi lì...
    Respiravo a fatica e di certo, nonostante fossi tutto tranne che debole e indifesa, non sarei riuscita a staccare la sua mano...quindi...scandendo bene le sillabe e guardandolo negli occhi...

    <fan-cu-lo>

    E mentre pronunciavo questa unica parola, gli assestai un calcio ben piazzato tra le gambe e mi smaterializzai...per riapparire qualche metro più in là.
    La sua stretta sul mio collo era stata talmente forte che la catena che portavo mi aveva inciso la pelle in un punto, cosicché un rivolo di sangue aveva bagnato la mia maglietta.
    Appoggiai una mano sulla ferita e dopo pochi istanti questa sparì.
    Per nulla turbata mi voltai verso l'uomo...

    <ti ha mai detto nessuno che sei un grandissimo figlio di puttana, nonché un'emerita testa di cazzo? Per colpa tua la mia maglietta si è sporcata...
    Comunque, non ho tempo da perdere...è tua questa cripta? Sto cercando una persona e mi è stato detto che in questo posto avrei potuto trovare informazioni utili...un ibrido...un certo Kristofer...sai dove posso trovarlo?>


    Infilai una mano nella tasca dei pantaloni, tirai fuori una gomma da masticare e la misi in bocca...

    <ah...e per rispondere all'altra domanda che mi hai fatto...il mio nome è Karen.>
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    non feci nemmeno in tempo a girare lo sguardo che Kris mi si piazzo davanti per proteggermi, ero dietro la sua schiena e lo guardavo quasi con sorpresa.

    che gesto dolce non me lo aspettavo

    mentre elaboravo i miei pensieri Kris aveva appiccicato letteralmente al muro la ragazza, io non mi ero accorta che istintivamente avevo tirato fuori i canini.

    i miei sensi a volte sono più veloci dei miei pensieri

    la ragazza riuscì con un colpo basso ad allontanarsi da lui, e dopo averlo riempito di parolacce si presentò, io i mi avvicinai a Kris dolorante e mi voltai verso la ragazza

    <<ehì quella roba potrebbe ancora servirmi in futuro quindi calmati!!>>

    come mai questa ragazza è entrata proprio in questa cripta?

    <<questo cimitero comincia a farsi affollato>>

    dissi a bassa voce tra me e me
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    La ragazza mi scivolo' tra la mani con estrema bravura colpendo le mie parti intime

    "ci sa fare la piccolina" pensai guardandola mentre si divincolava agilmente

    essendo lei una ragazza ed anche molto bella una volta averla vista meglio alla luce, rimasi basito per il modo mascolino e troppo incivile nel linguaggio con il quale si rivolse verso di me

    Iris cercava di calmarla, sentivo molto astio ed ansia nella ragazza, incrociai le braccia e la guardai in un modo molto duro... mentre il cuore perse altri battiti quando specifico' di chiamarsi Karen

    "come mia sorella"

    <piccola stronza! di una ragazzina!> gli dissi nel tono più freddo possibile
    <sono io Cristofer, e tu qui nella mia Cripta, non sei la benvenuta!> dicendo questo usando la mia velocità da ibrido' mi avvicnai a lei e le diedi un gran ceffone dacendole volare tutti i suoi bei capelli all'aria, di sicuro le avevo fatto una lesione al labbro poichè vidi anche un piccolo rivolo di sangue dalla bocca una volta aver ripreso la mia posizioone distante da lei vicino ad Iris, ritornando ad incrociare le braccia le dissi...

    <impara ad usare le buone maniere... non mi piacciono le spione e le sboccate...>
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    La ragazza si avvicinò all'uomo e si voltò verso di me...

    Il suo viso...mi sembra di averlo già visto...

    Ma fui subito distolta dai miei pensieri...l'uomo mi si parò davanti e mi dette uno schiaffo in pieno viso che mi fece sanguinare il labbro...non senza avermi redarguito per i miei modi...
    Mi girai a guardarlo e sorridendo posai una mano sulla bocca per guarire la ferita...

    <vorresti insegnarmele tu le buone maniere? Non sei mio padre...>

    E mentre pronunciavo l'ultima parola la mia mente ritornò indietro a quello che l'uomo aveva detto un attimo prima e che solo adesso mi colpiva al cuore ben più forte dello schiaffo che avevo ricevuto...

    sono io Kristofer...

    In tutti gli anni in cui lo avevo cercato mi ero fatta mille idee su come sarebbe stato il nostro incontro, ma in quel momento non riuscivo quasi a muovermi.
    Lo fissai per qualche istante, poi slacciai la catena che portavo al collo, la guardai un attimo e la strinsi nel palmo della mano...era tutto ciò che avevo della mia famiglia...la metà di un medaglione che Sarah mi aveva detto essere appartenuto a mio padre.
    Con ancora la catena stretta nella mano, alzai di nuovo lo sguardo verso di lui...

    mio fratello

    finalmente riuscii a muovere le gambe nella sua direzione, fino a ritrovarmi a pochi passi di distanza da lui...quindi allungai il braccio e aprii la mano perché vedesse cosa gli porgevo...e in quel preciso istante alcune lacrime rigarono il mio viso.

    Edited by ladyvishous - 14/6/2013, 02:27
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    Kris mollo uno schiaffo alla ragazza, che ad un tratto mi sembrò piccola piccola, la criticò per il linguaggio che aveva usato e io pensai subito che aveva ragione ma che il suo in realtà fosse solo un meccanismo di difesa contro il mondo.
    Ad un tratto il suo comportamento nei confronti di Kris cambiò sul suo volto si leggeva la sorpresa, e quando si avvicinò a lui gli mostro una catenina si mise a piangere

    ecco ora ci mancavano solo le lacrime

    <<si può sapere cosa sta succedendo?>>

    Dissi avendo ancora i canini di fuori non mi piaceva quella situazione mi provocava un senso in inquietudine
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    la ragazza mi mostro' una catenina...

    "la catenina..." il mio cuore accellero' rimasi basito guardando la catenina tra le mani della ragazza... era con il ciondolo della MIA famiglia...

    "possibile che lei sia? ... ma è impossibile..." rifiutavo l'idea che lei potesse essere mai mia sorella... lei era morta per mano di Damon! me lo avevano detto! decapitata! avevo visto il suo corpo! ed il suo corpo riposava proprio a pochi passi nella nicchia della cripta... .. .

    <porca puttana!! sei una LADRA!> gli urlai contro schiaffeggiandola una seconda volta, strappandole la catenina dalla mani... la rabbia mi stava accecando il mio corpo stava subendo man mano la trasformazione dell'ibrido che cera in me, i canini... gli occhi... mentre la mia barba si faceva sempre più fitta facendo capire che il licantropo ed il vampiro stavano prendendo il soppravvento sul mio corpo...

    <questa è la catenina di mia sorella!>

    misi la catenina sulle lettere d'oro del marmo della nicchia in cui riposava il corpo di mia sorella, entrambe le ragazze mi guardavano con una luce impaurita negli occhi... mentr ora il nome di KAREN BREDISC aveva accanto a se la catenina, l'aria divento' irrespirabile mi rivolsi verso Iris...

    <scusami non avrei mai voluto farmi vedere in queste condizioni...>

    puntai dinuovo lo sguardo accusatorio alla ragazza che diceva di chiamarsi Karen

    <cosa vuoi!?... CHI SEI!!?> la mia voce rabbiosa fece vibrare tutte le pareti della cripta dove alcuni vasi e lampade votive si ruppero in mille pezzi cogliendo le ragazze di sorpresa...

    Edited by (Ste) - 17/6/2013, 18:17
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:


    Ha riconosciuto il ciondolo...dunque è vero...apparteneva alla mia famiglia...alla nostra famiglia...

    Ma mio fratello dubitava di me...mi accusò di essere una ladra e dopo aver strappato la catena dalle mie mani la posò su una nicchia dove, guardando con più attenzione, vidi un nome...Karen...

    Possibile che sia....

    Mentre mio fratello si stava trasformando, una forte emicrania minacciava di farmi visita molto presto. Non avevo la minima idea di cosa lui sapesse a proposito della mia esistenza.
    Mi rendevo conto in quel momento che, da quando ero venuta a conoscenza di avere un fratello, ero stata talmente presa dalla frenesia di trovarlo che non mi ero fermata neanche un attimo a riflettere su un punto che adesso si faceva strada nella mia mente...se lui sapeva di me, in tutti quegli anni aveva mai provato a cercarmi?

    Mi voltai a guardare la nicchia, ripresi la catena e la rimisi al collo...

    A quel punto mi rimaneva solo una possibilità...avevo soltanto un'altra cosa che poteva convincere l'ibrido che si trovava a pochi passi da me...se non avesse creduto a questo, non avrei potuto fare o dire nient'altro...

    Mi girai verso mio fratello, fissai i miei occhi nei suoi e senza dire neanche una parola avvicinai una mano alla bocca e morsi con forza il mio polso...quindi riabbassai il braccio lungo il corpo mentre il mio sangue iniziava a colare abbondantemente fino a cadere sul pavimento.
    Ai miei piedi si stava velocemente formando una densa pozza scura...nell'aria l'odore pungente del sangue che ci legava l'una all'altro...i miei occhi sempre puntati su di lui.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    L'atmosfera si stava decisamente scaldando Kris si stava trasformando ed era preoccupato per la mia reazione

    <<sta tranquillo, non sei il primo ibrido che vedo>>

    Poi feci un pausa e rivolsi il mio sguardo sui suoi occhi

    <<e poi so che non mi faresti mai del male>>

    Continuarono a discutere lui e la ragazza, e lei si era improvvisamente squarciata il polso, guardavo il sangue che usciva copioso

    sono una vampira di una certa età e mi so controllare ma qui si sta mettendo a dura prova la mia natura

    Pensai, stringendo i pugni e cercando di respirare aria che non contenesse quell'inebriante odore di sangue, non capivo il gesto della ragazza, e non capivo cosa voleva dimostrare

    <<credo che le cose stiano degenerando e mi sto stancando di questi giochetti, parla chiaro>>

    Dissi alla ragazza ma con un tono calmo che mi contraddiceva in queste situazioni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    Iris mi conforto' i suoi occhi nei miei mi infondevano fiducia, fiducia che lei riponeva in me le sussurai un semplice
    <grazie>
    mentre la ragazza si rimise la catenina al collo e trasformo in poco tempo la cripta in una marea di sangue ai suoi piedi ma quel sangue...

    "Non può essere... l'odore... quell'odore...ma questa ragazza..."
    ero scioccato...
    "questa ragazza ha il mio sangue?"

    mi avvicinai sospettoso mentre la mia trasformazione si fermo', presi il suo polso che sanguinava e lo leccai per assaporare il sangue e permettere alle ferite di richiudersi in pochi minuti

    "è il mio sangue... è il sangue della mia famiglia..."

    <quale sortilegio è mai questo?> le dissi con una voce ritornata calma e ferma, senza volerlo mi ritrovai a sfiorarle con le dita della mia mano la guancia dove l'avevo schiaffeggiata...

    <chi sei tu? non puoi essere la mia Karen...>
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Non risposi alle parole della ragazza, non c'era niente da dire...

    Come mi aspettavo, mio fratello riconobbe l'odore del mio sangue. Era sorpreso, non ancora convinto fino in fondo...lo percepivo.
    Lo vidi riprendere il controllo e avvicinarsi a me senza dire una parola, prese il mio polso e leccò la ferita che mi ero procurata...lo lasciai fare...sapevo che quella che cercava era un'ulteriore conferma...quella definitiva...si poteva mentire su tutto ma non sul sangue.

    Subito dopo sfiorò la mia guancia, d'istinto alzai il braccio e posai la mia mano sulla sua...lo guardai sorridendo...

    <fratello mio...>

    Finalmente tutti i miei sforzi erano stati ripagati, negli ultimi anni avevo quasi perso la speranza di ritrovarlo...mi ero sempre fatta forza affrontando delusioni e difficoltà, e adesso tutta la stanchezza accumulata si faceva sentire...ma passava in secondo piano, non era importante. Ciò che era davvero importante si trovava di fronte a me.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    rimasi sconvolta assistendo alla scena impassibile, la ragazza non mi aveva risposto ma dalle sue azioni capii che non stava mentendo, era davvero la sorella di Kris

    ma come diavolo è possibile

    pensai... un vento gelido sulla mia schiena scoperta dal vestito mi fece venire un brivido e mi ricordò che ci trovavamo ancora in un cimitero

    ottimo per una riunione di famiglia immaginai la faccia di Damon se gli avessi raccontato tutto quello che era successo

    questa ragazza deve spiegare parecchie cose non lo dissi ad alta voce perchè non volevo rovinare questo momento a Kris, il mio cuore era pieno di gioia per lui, perchè adesso le sue sofferenze sarebbero finalmente diminuite.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    era mia sorella! il cuore esplose di felicità avrei voluto sciogliermi in un pianto liberatorio ma scesero soltanto due lacrime presi la mano di Karen e la tirai verso di me cingendola in un dolce abbraccio...

    <non sei più sola> la baciai sulla fronte
    <devi spiegarmi tutto...chi ci ha diviso morirà tra mille sofferenze, gli strappero' con la bocca del licantropo che c'è in me il cuore e glielo faro' mangiare per intero> sentii che le ragazze si turbarono per le mie parole forti

    "è questo il momento ora posso farlo" pensai...
    liberai Karen dall'abbraccio e mi inginocchiai ai piedi di Iris con le lacrime negli occhi...

    <iris forse lo hai capito, io Ti Amo> ed incrociai gli occhi nei suoi mentre dalla tasca presi un piccolo astuccio che aprii delicatamente, un piccolo anellino con un diamante bianco al centro brillava nelle tenebre della cripta, glielo porsi a Iris dicendole
    <vuoi essere la mia fidanzata dolce e bella Iris?>
    Iris rimase impietrita e spalanco' gli occhi... lo stupore si impadroni' del suo corpo e chissà quale altra emozione...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Mio fratello mi abbracciò teneramente dandomi un bacio sulla fronte...si staccò poi dall'abbraccio.
    Feci qualche passo e andai davanti alla nicchia...allungai una mano fino a toccare le lettere che formavano il mio nome...

    Con la coda dell'occhio vidi mio fratello porgere un anello alla ragazza, ma in quel momento la mia mente era da tutt'altra parte...un particolare che stavo cercando di ricordare si era fatto ad un tratto assolutamente nitido...un forte senso di nausea mi colpì alla bocca dello stomaco...

    Avrei dovuto aspettarmelo, Sarah lo diceva sempre la vita da' e la vita toglie...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    Kris si era inginocchiato davanti a me e tirò fuori un anello facendomi la proposta, ero letteralmente sconvolta. lo guardai con gli occhi spalancati

    <<alzati>>

    gli dissi, lui lo fece e io senza dire nulla, gli spostai la mano con l'anello che era tesa verso di me, mi avvicinai e gli misi tutte e due le mani sul volto accarezzandolo e azzerando la distanza che c'era tra i nostri corpi, continuai a guardarlo negli occhi le nostre bocce erano così vicine ma ancora non unite, volevo godermi ogni singolo attimo, poi finalmente lo baciai, un bacio dolce inizialmente, poi le nostre lingue si trovarono e ci assaggiammo molto lentamente poi la passione tra noi ebbe la meglio e il nostro bacio divenne quasi affannoso dato che stavamo facendo anche a meno di respirare per poterci baciare in quel modo, poi mi venne in mente che non eravamo soli nella stanca e mi staccai dal bacio ma non da lui e guardandolo negli occhi con un sorriso gli dissi

    <<ti piace la risposta che ti ho dato?>>

    dissi sorridendo dato che guardandolo mi accorsi che gli avevo completamente scompigliato i capelli
     
    Top
    .
32 replies since 12/10/2012, 23:34   260 views
  Share  
.