CRIPTA BREDISC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    Iris aveva accettato con il suo modo di fare irruentoe sensuale mi aveva dato una risposta che valeva più di cento parole, mi desiderava... mi amava... i nostri occhi si incontrarono ed il fuoco della passione era più vivo che mai...

    "finalmente ho trovato la mia anima gemella?" pensai tra me e me...

    notavo che mia sorella era un pò turbata

    "chissà cosa la tormenta"... "non mi ha detto una parola..."

    presi la mano di Iris nella mia e presi la mano di Karen nell'altra e mi rivolsi ad entrambe...

    <in un attimo nella mia lunga vita ho trovato l'amore della mia anima gemella e ho ritrovato l'amore di mia sorella> le scrutai negli occhi prima di una e poi dell'altra... guardando Iris dissi <ho in mente una mega festa di fidanzamento in spiaggia, logicamente sei invitata amore mio, sarai la regina dell'estate> e la baciai dolcemente, poi mi rivolsi a mia sorella <e sei invitata anche tu Karen, sei la sorella del festeggiato, scusami per la mia reazione, dobbiamo parlare di tante cose e spero che alla festa avremo modo di parlarne...l'estate è lunga e voglio ritrovare mia sorella, dopo la festa ditruggeremo questa cripta funesta... .. .>

    baciai le loro mani <vi aspetto in spiaggia amori della mia vita... .. .>

    CONTINUA IN : GDR FESTA DI FIDANZAMENTO - DIVANETTI E GAZEBO
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Una festa...ironia della sorte...proprio l'ultima festa alla quale avevo partecipato era stata la mia rovina...

    Il destino sta giocando con me ancora una volta...

    Con quello che avevo nel cuore e soprattutto nella mente, partecipare ad un evento mondano era l'ultima cosa che avrei voluto fare, ma non avevo alternative...vedevo gli occhi di mio fratello brillare...non potevo dargli una delusione...

    Gli strinsi la mano e abbozzai un sorriso...

    <ci sarò...>


    CONTINUA A: GDR FESTA DI FIDANZAMENTO - Divanetti e gazebo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    Voleva organizzarmi una festa tutta per me, per noi, non potevo credere a quello che stava succedendo, in tutta la mia lunga vita non avrei mai pensato che potesse succedermi.

    <<dovrà essere una festa strepitosa per farti perdonare il fatto che me lo hai chiesto in un cimitero >>

    Gli dissi ridendo, poi mi venne in mente una questione delicata di cui io e Kris avremmo dovuto parlare e di cui già sapevo che non avrebbe reagito bene

    Damon

    CONTINUA A: GDR FESTA DI FIDANZAMENTO - Divanetti e gazebo
     
    Top
    .
32 replies since 12/10/2012, 23:34   260 views
  Share  
.