***Crossfire Series

di Sylvia Day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    1. A NUDO PER TE





    Mondadori Editore
    Uscita 20 novembre
    Pagine 336
    Euro 14,90



    Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare il suo primo lavoro in un'importante agenzia pubblicitaria a Manhattan. Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d'affari, proprietario dell'agenzia e del lussuoso palazzo in cui entrambi lavorano. Quando si incontrano, l'attrazione tra loro è istantanea e irresistibile, di quelle che non lasciano scampo.
    Gideon desidera Eva sopra a ogni cosa, ma rifiuta qualunque coinvolgimento sentimentale, perché non vuole mescolare sesso e amore. Eva, dal canto suo, è travolta da una passione che non pensava avrebbe mai provato, ma non accetta di farsi trattare come un semplice oggetto del desiderio o una trattativa d'affari da portare a termine rapidamente e con successo, cosa a cui lui è abituato da sempre.
    Entrambi devono fare i conti con un passato difficile e tormentato, e quando inizia a farsi strada un sentimento più profondo, le barriere che hanno faticosamente costruito negli anni per proteggersi rischiano inevitabilmente di crollare.
    Sullo sfondo della New York sfavillante dell'alta finanza, dove apparenza e ricchezza contano più di ogni altra cosa, Eva e Gideon sono costretti a mettersi totalmente in gioco e a lasciarsi andare alla loro ossessione. A nudo per te è il primo romanzo della Crossfire Trilogy che ha raggiunto subito i vertici delle classifiche americane e inglesi, diventando in pochissime settimane un bestseller internazionale. Una storia unica e indimenticabile, un mix esplosivo di erotismo e seduzione: A nudo per te è questo e molto di più.


    booktrailer
    Video



    2. RIFLESSI DI TE





    Mondadori Editore
    Uscita 19 Febbraio
    Pagine 350
    Euro 14,90



    Nonostante le difficoltà del loro rapporto, Gideon Cross, bello e perfetto fuori ma tormentato dentro, ed Eva Tramell, come lui con un passato doloroso alle spalle, sono ancora insieme. Lei è sempre più innamorata, non riesce a stargli lontano e anche lui pare contraccambiare, anche se l'ombra di una sua ex amante continua a suscitare la gelosia di Eva e numerose incomprensioni tra i due. Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all'amore disperato che li legano. Il comportamento di Gideon si fa però sempre più distaccato e misterioso. Che cosa nasconde davvero? È possibile per due persone come loro, legate da un'incandescente alchimia erotica, superare i traumi del passato e costruire una relazione duratura e profonda? «Riflessi di te» è il secondo attesissimo romanzo della sensuale e travolgente «Crossfire Trilogy», che esplora il lato oscuro dell'amore e le possibilità di riuscita di una storia sempre in bilico tra passione e ossessione, consacrando Sylvia Day come una delle maggiori autrici di best seller internazionali.


    3. NEL PROFONDO DI TE





    Mondadori Editore
    Uscita 25 Giugno
    Euro 14,90



    La trilogia del momento, The crossfire trilogy, si conclude con questo ultimo ed attesissimo romanzo della scrittrice Sylvia Day.
    Eva e Gideon trovano la forza di affrontare i loro demoni del loro passato che li tormentano e accettano le conseguenze dei loro desideri ossessivi...
    Dal momento in cui Eva incontrò Gideon Croce, riconobbe in lui qualcosa di cui aveva assolutamente bisogno. Qualcosa di irresistibile. Ha visto in lui un'anima tormentata proprio come lei... Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all'amore disperato che li legano.


    Crossfire Series
    1. Bared to you ---> A nudo per te
    2. Reflected in you ---> Riflessi di te
    3. Entwined with you ---> Nel profondo di te
    4. -------
    5. -------



    Edited by ladyvishous - 28/5/2013, 02:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi ispira, voglio prenderlo.
     
    Top
    .
  3. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo comprerò solo nella speranza che mi faccia sentire di meno la mancanza di Christian Grey......
    E sono curiosa di vedere se è una "scopiazzata" di 50 sfumature di grigio o se invece è originale.
     
    Top
    .
  4. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito da poco.
    E' una scopiazzata di 50 sfumature in tutto e x tutto. Lui multimilionario, padrone di mezzo mondo, giovane e intrigante e pieno di problemi derivanti da un passato doloroso, lei bellissima e sicura di sé con alle spalle una violenza infantile. C'è addirittura una figura femminile - Corinne - che sembra la copia di Mrs Robinson. Lui dominante, lei sottomessa ma caparbia. Sì insomma, la storia è praticamente identica. Io comprerò anche i prossimi due di questa trilogia perché voglio vedere se cambia qualcosa tra i 2 o se ricalcherà 50 sfumature fino alla fine, ma Gideon sarà anche un super figo ma non si avvicina neanche a Christian Grey! In conclusione, un libro hot, erotico e MOLTO esplicito, vietato ai 18, con una buona dose di romanticismo e tenerezza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    A me piaciuto molto.
    La mia recensione:
    Ero un po' incerta sul fatto che mi sarebbe piaciuto o meno ma dopo averlo letto sono contenta di averlo fatto.
    Eva mi è piaciuta per il suo comportamento perchè, nonostante sia stata ripetutamente violentata dal fratellastro, sia andata avanti coraggiosamente e non condanna Gideon per il suo comportamento, anch'esso dovuto ad abusi. Combtte per la loro storia nonostante in alcuni momenti si voglia arrendere.
    Gideon mi è piaciuto per il suo comportamento perchè ogni volta che sbaglia le corre subito dietro per farsi perdonare e spiegarsi ed è lui che combatte per la loro storia quando è lei ad arrendersi. Sono curiosa di scoprire cosa è successo nel suo passato per ridurlo ad avere incubi così terrificanti.
    Cary all'inizio mi piaceva ma poi ha cominciato a diventare autolesionista fino a farsela con dei drogati.
    Anche la madre di Eva non mi è piaciuta, troppo ossessionata nel proteggere la figlia, in questo modo non la farà andare avanti.
    Linguaggio un po' scurrile ma se a uno non da fastidio non rovina niente.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra Gideon e Eva.
     
    Top
    .
  6. feferedrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maschiodove6 @ 18/11/2012, 16:31) 
    Lo comprerò solo nella speranza che mi faccia sentire di meno la mancanza di Christian Grey......
    E sono curiosa di vedere se è una "scopiazzata" di 50 sfumature di grigio o se invece è originale.

    Quoto in pieno.....di Mr Grey ce ne sarà sempre uno!!!!
     
    Top
    .
  7. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito da pochi giorni
    Nonostante mi ricordi la trilogia delle più famose 50 sfumature della James (di cui ho letto solo il grigio….ma prima o poi leggerò anche gli altri 2) questo romanzo l’ho trovato più scorrevole e la protagonista Eva mi è parsa più interessante e più matura di Anastasia. Le scene di sesso sono inserite bene nella trama e non sono pesanti anche se descritte in maniera dettagliata. Mi incuriosisce sapere l’origine degli incubi di Gideon per cui
    continuerò con il secondo libro (ma senza fretta…ci sono libri che mi attirano di più)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    il 19 febbraio dovrebbe uscire il secondo della serie.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Aggiornato il primo post con cover, trama e dati di "Riflessi di te", secondo libro della trilogia
     
    Top
    .
  10. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco la mia recensione .....primo libro di questa trilogia , gradito ...

    Gideon ed Eva un'altra storia d'amore gradita ....

    Finito di leggere la trilogia di 50 Sfumature , ho iniziato consigliato da una amica di anobii ( A nudo per Te ) Di Sylvia Day….
    Ebbene si, senza togliere nulla al protagonista di ( 50 sfumature Christian Grey) a questo romanzo ho aggiunto una stellina in più , perché la protagonista se vogliamo chiamarla sottomessa …ha un carattere forte e deciso, oltre che ironica e pianificatrice…..
    Gideon è un uomo bellissimo interessante , intrigante, forte e tormentato da un passato triste e logorante ,vuole il controllo su tutto , anche quando incontra Eva di cui si innamora perdutamente ,….. non riuscendo ad ottenere ciò accetta un compromesso, ed così che inizia la loro storia d’amore ….
    Molto erotico , sesso sfrenato , selvaggio ma non volgare , la scrittrice è riuscita ad ottenere la mia attenzione e approvazione , perché lo scritto è scorrevole e per niente ripetitivo ….
    Si, è vero , assomiglia alle (Sfumature) ma altri personaggi mi hanno rapita , come l’amico consigliere e confidente di Eva, Cary la cui vita è più incasinata che mai, e un’attenzione particolare, alla famiglia di entrambi........ non vedo l’ora di leggere il seguito, sperando che la scrittrice si soffermi su questi personaggi …..
    Qui mi fermo , aspettando con ansia i prossimi ….
     
    Top
    .
  11. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per ora ho il primo preso dopo aver consultato la libreria di Anobii di Spider ;)
    anocra devo leggerlo ma la trama mi ispira parecchio
    presto prenderò anche il secondo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione di "RIFLESSI DI TE":
    WOW ricco di emozioni e suspance.
    Eva mi è piaciuta molto per come ha reagito alla scoperta che Gideon ha ucciso il fratellastro e al passato di Gideon. Quello che non mi è piaciuto è stato il suo comportamento con Brett l'ho trovato un po' infantile.
    Gideon i è piaciuto da morire, insomma ha sofferto le pene dell'inferno per la separazione con Eva per liberarsi del fratellastro di lei ed è stato parecchio ingegnoso nell'architettare il piano.
    La madre di Gideon è parecchio stronza, soprattutto per il fatto di non aver creduto che Gideon avesse subito abusi dal suo strizzacervelli. Non mi è neanche piaciuto il discorso della madre di Eva sul rapporto della figlia con Gideon quando erano all'ospedale da Cary.
    In conclusione mi è piaciuto molto, soprattutto perchè alla fine si è risolto tutto, è molto ricco di emozioni forti. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro e di vedere come andrà tra Gideon ed Eva.
     
    Top
    .
  13. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da me il secondo è introvabile :(
    spero che arrivi presto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Che strano Miss che da te non sia trovabile
     
    Top
    .
  15. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ spider

    io abito in un paesino vicino Roma e quindi prima che arrivi un libro nel centro commerciale qui vicino ci vuole quindi non mi abbatto e poi devo ancora leggere il primo
    spero solo che arrivi il prima possibile
     
    Top
    .
35 replies since 3/11/2012, 22:21   966 views
  Share  
.