VILLA - MUSEO DEI FONDATORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :rk7xq9.png:

    Iris non era per niente stupida, l'avevo capito subito. La facccia tosta non le mancava. Decisi di risponderle tranquillamente, se fosse stata un'altra l'avrei colpita senza penarci troppo.

    <<credo proprio che parteciperò al ballo. Verrà pure Beth. >>
    guardai la mia amica che come sempre era forzata, da me, a fare le cose.

    <<hai detto che serve un abito elegante? Dovrò fare un pò di shopping.>>



    :feh2k9.png:


    Come sempre ero stata incastrata dalla vampira. dopo tutto questo tempo non avevo ancora imparato a rispondere prima di lei e così, mi rtrovavo a fare qualcosa che non mi andava di fare. Stavolta si trattava di un ballo.

    <<andremo a fare shopping!! Magari riuscirò a farti comorare qualcosa di veramente sexy.>>
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    BALLO DEI FONDATORI INIZIATO



    3108985687_1_13_mY7tWDCd



    Personaggio riattivato

    :nox9j8.png:

    Entrai in villa... era stupenda, mille lucine bianche illuminavano l'esterno dei giardini pendevano dagli alberi, dalle strutture portanti della villa... dal tetto... era un incantesimo di luce brillante che donava un'atmosfera magica che non era da meno al suo interno, lunghi tavoli con squisitezze gastronomiche di tutto il mondo, camerieri che passavano tra le persone vestite elegantemente tutte in tiro alcune pero' davveroval limite del ridicolo per i miei gusti ... tutti gli ambienti era sempre decorati ed impreziositi da queste mille lucine posizionate in ogni angolo ed poggiate anche sui magnifici finestroni delle finestre, ma l'apoteosi della luce che quasi mi acceco' per la bellezza appena entrai era la grande sala da ballo, immensa con grandi Lampadari di cristallo che poiettavano la propria luce ovunque ma l'effetto stupendo era il soffitto altissimo che raccoglieva quella multitudine di luce nella sua vastità facendo un gioco di luminosità che avevo visto poche volte nella mia vita...

    "Cavolo sono tutti davvero ben vestiti" pensai,
    diedi ancora uno sguardo a tutti i presenti nel grande salone da ballo, io avevo optato per un semplice smoking d'epoca nero ma dai tagli moderni con un farfallino rosso porpora camicia bianca e scarpe in tinta con il farfallino, per l'occasione avevo completamente rasato i miei capelli a zero così da non preoccuparmi per metterli a posto perchè era una periodo incasinato e non avevo più tempo ormai neanche per sistemare i capelli al mattino.
    Non vedevo per il momento nessuno di mia conoscenza in sala nè tanto meno la bella Iris che mi aveva carinamente invitato con un invito molto bello dove era ben visibile il suo visino delizioso, mi portai quindi vicino ad un tavolino in un angolo della sala dove c'erano dello champagne ed iniziai a bere...

    Edited by shadygirl11 - 16/3/2013, 19:08
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    mi guardai intorno ero fiera del mio lavoro, avevo progettato tutto nei minimi dettagli, come facevo tutti gli anni

    per il momento tutto procede come previsto

    le luci creavano una magnifica atmosfera e nella sala molti già ballavano.
    Indossavo un abito nero lungo semplice ed elegante con uno spacco molto evidente, non mi piaceva passare inosservata alle mie feste.

    sto morendo di fame

    per stare a presso a tutta l'organizzazione gli addobbi ecc... avevo mangiato pochissimo e ora avevo voglia di nutrirmi.
    Presi un bicchieri di vino bianco dal vassoio da uno dei tanti camerieri che passavano e decisi di mettermi sulla scala per osservare tutta la sala dovevo controllare la situazione

    chissà se Damon verrà quest'anno
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    iniziai a voltarmi qua e là e dopo aver rifiutato la corte sfacciata di due ragazze mortali una vampira e un licantropo che aveva una faccia di bronzo a fare delle avances ad un'altro ragazzo lì sotto gli occhi di tutti iniziai a spazientirmi ed incamminandomi verso l'entrata della sala che dava verso lo scalone , la vidi era lì Iris bella come non mai sull'estremità iniziale della scala, le rivolsi un sorriso malizioso

    "cavoli stasera è più bella del solito ci sa fare..."

    mi portai sotto lo scalone in attesa della sua discesa ed accennai con il braccio il gesto di aspettarla per accompagnarla in sala da ballo...il mio braccio era lì pronto ad accoglierla...

    "Chissà se accetta ora..." pensai

    "Sembra che aspetti qualcuno..."
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    Continuavo a scrutare la sala da ballo, dovevo restare a disposizione in caso di problemi con la festa.

    ma guarda un po' chi c'è! Kris, è terribilmente elegante stasera

    Mi fece cenno di andare da lui porgendomi il braccio, decisi di scendere e una volta arrivata accanto a lui gli sorrisi

    <<buona sera Kristofer è un piacere vederti>>

    si è tagliato i capelli, mi piace
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    scese gli scaloni con molta eleganza voleva far capire che stavo nel suo territorio...che comandava lei... quando si misi al mio braccio mi sentii orgoglioso...

    "ha ceduto"

    <ciao Iris, sei bellissima> le dissi , allargando ancor più il sorriso da far vedere le fossette in modo marcato...

    <aspettavi qualcuno?> non le diedi il tempo di farla rispondere

    <ora non più sei mia> ora non più sei mia...

    e stringendo forte il suo braccio avvinghiato al mio per non farla sfuggire la portai dritta al centro della sala da ballo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    mi sorrise dicendomi che ero bellissima

    ovviamente

    pensai tra me, mi chiese se aspettavo qualcuno

    deve avermi visto pensierosa

    senza nemmeno darmi il tempo di rispondere mi condusse al centro della sala da ballo.

    <<come sempre sei molto sicuro di te, non ti smentisci mai>>

    decisi di farmi portare da lui e stare un pò al gioco

    infondo è una festa devo divertirmi, io e Damon siamo solo degli amici "speciali" non fidanzati, entrambi non siamo i tipi da relazione, ma comunque siamo profondamente legati

    pensando a questo diventai rossa, avevo sempre questa reazione.
    Intanto continuavo ad avere una voglia tremenda di nutrirmi anche se riuscivo benissimo a nasconderlo, al ballo non c'erano solo creature soprannaturali ma anche umani e sentivo i loro cuori battere quasi come se andassero a tempo di musica.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline


    :nox9j8.png:

    Andando pian piano ci fermammo quasi al suo centro, tutti la guardavano... tutti la desideravano e volevano salutarla, del resto era l'organizzatrice di tutto, la proprietaria di tutto questo, il capo... ma la sentivo agitata... scossa...

    "Sta messa male..."

    <iris...>

    le dissi rivolgendomi a lei direttamente nei suoi occhi una volta avermi messo proprio davanti a lei per iniziare il valzer che stava intonando la piccola orchestrina che era situata in un angolino pieno di luci che arredavano tutta la villa

    <stai messa molto male... sono qui per te stasera, ho accettato con piacere il tuo invito... sono tutto tuo...solo per stasera>

    le sorrisi guardandola intensamente e facendole un occhiolino

    <vuoi baciarmi o mordermi? su sai che con me non devi farti problemi...>
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    avere anche la colonna sonora è magnifico Ste ;)


    :296ez6.png:

    mi guardò dritto negli occhi e io sorressi il suo sguardo

    <<cosa ne sai di come sto messa io?>>

    gli dissi e gli sorrisi, mi disse che era lì per me questa sera

    questa cosa, sorprendentemente mi lusinga

    <<mmm... tutto mio è? mi piace questa cosa>>

    mi fece volteggiare e mi riprese tra le sue braccia, continuavamo a danzare e a parlare, un cameriere stava per avvicinarsi a noi, voleva parlarmi ma lo fulminai con lo sguardo e capì che non era il caso di interromperci

    basta con i problemi stasera, ho dato tutte le mie disposizioni per qualsiasi eventualità

    rivolgo nuovamente il mio sguardo a Kris

    <<vai dritto al punto come sempre Kris>>

    e gli faccio un sorriso malizioso

    <<cosa ti fa pensare che voglia morderti?>>
     
    Top
    .
  10. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elena.png:
    CONTINUA DA: Luoghi cittadini - Città - Casa Gilbert

    Se me lo avessero detto, non avrei mai creduto che quest'anno avrei partecipato al ballo dei Fondatori e per giunta con Stefan Salvatore come mio cavaliere. La vita a volte ci riserva delle sorprese che nemmeno lontanamente possiamo immaginare. Avevo scelto d'indossare un abito bianco lungo incrociato sul seno che metteva in risalto la mia figura e la mia carnagione.
    << Bianco virginale?> Aveva detto Stefan aprendomi la portiera della macchina e sghignazzando <<sempre meglio dell'altro rosso sangue gli avevo risposto fingendomi offesa ed entrando in auto. Non si smosse, continuando a ridere salì al posto di guida e mettendo in moto si diresse a gran velocità verso la meta. Ero rilassata, Stefan mi faceva sempre questo effetto e fui compiaciuta di notare che le cose non erano cambiate. Lui indossava uno splendido smoking firmato Armani, una vera novità per lui che seppur sempre molto elegante non era il tipo da abiti griffati.
    <<non avevi detto che non avevi intenzione di partecipare al ballo? Cos'è, hai svaligiato un atelier di moda prima di venirmi a prendere? Pensavo di punzecchiarlo un pochino per l'abito come lui aveva fatto con me prima, ma Stefan candidamente mi rispose: <<veramente questo non è mio, ma di Damon... L'armadio di mio fratello è più di un atelier di alta moda, fornitissimo e sempre aggiornato. Comunque stai divinamente con quell'abito addosso volevo dirtelo prima di entrare.>>.
    Restai sbalordita per quel complimento, arrossii vivacemente e senza dire una parola mi lasciai scortare all'interno. Quest'anno gli organizzatori non avevano badato a spese superando se stessi. Lo scenario era da favola, al piano superiore c'erano le sale allestite con bacheche contenenti alcuni oggetti appartenuti alle famiglie fondatrici più famose, c'erano anche dei reperti storici dei miei avi e dei diari nelle cui pagine erano custoditi i segreti inconfessabili di alcuni pionieri di Mystic Falls. Si accedeva alla sala da ballo tramite un'ampia scalinata di marmo, era l'apoteosi del lusso e della raffinatezza. Sorrisi al mio cavaliere che mi porgeva il braccio e facendo un respiro profondo ci unimmo alla folla che gremiva l'enorme sala.



    :5e6elg.png:

    Appena giunti sul posto non ebbi problemi ad introdurmi all'interno visto che la festa era stata organizzata nel Museo storico cittadino, un luogo pubblico, per cui non avevo bisogno dell'invito del padrone di casa per entrare. Le sale al piano superiore erano colme di persone più anziane alle quali piaceva raccontare la storia dei propri avi, sorrisi ad Elena e le dissi che, per non morire di noia, ci conveniva andare direttamente nella sala principale dove sicuramente ci si divertiva di più.
    Aveva ancora il viso arrossato per il complimento che le avevo fatto prima, era deliziosa. Nonostante facesse di tutto per atteggiarsi a donna controllata e sicura di se, continuava ad essere la giovane ragazza di cui ero stato innamorato anni prima.
    Ero stato? Ma sì, diciamo così.
    La condussi direttamente al centro della pista, le feci un inchino tenendola per mano e poi la strinsi leggermente a me iniziando a danzare.


     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    mi piacciono troppo i valzer Lu *_*


    :nox9j8.png:

    Voleva giocare con me l'avevo capito, avevo capito il suo malessere momentaneo sia nel fisico sia nell'animo e mi provocava...

    <iris sono un Ibrido, un ibrido da secoli... riesco a capire cose ancor meglio di voi semplici vampiri>
    e la guardai negli occhi

    <le tue pupille sono cambiate....> e le sfiorai l'occhio sinistro con il pollice della mia mano destra

    <il tuo battito alterato...> e gli sfiorai il centro del suo petto tra i seni con il dorso delle dita sempre della stessa mano guardandola sempre negli occhi...

    accostai poi la mia bocca al suo orecchio sinistro dicendole

    <il tuo corpo vibra...dolce Iris>

    e le sfiorai il centro della schiena con le punta delle dita della mia mano tenendola più stretta a me facendole sentile tutto il mio corpo letteralmente schiacciato al suo...

    mentre ballavo sulle note del valzer con Iris sentii una presenza indiscreta, i miei sensi saltarono... mi girai di scatto, di sicuro Iris aveva notato il mio scatto in sala era entrato Stefan Salvatore... lo odiavo... i Salvatore erano conosciuti in quella cittadina da secoli da tutti...

    "guarda lì chi si è permesso di venire... l'acqua santa di Stefan che tanta acqua santa alla fine non è..."

    lo fulminai con uno sguardo... che lui ricambiò

    "Devo scoprire quel fottuto del fratello dove si trova... me la dovranno pagare TUTTI E DUE, mi sa che la festa si movimenterà un pò..."
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    mentre continuavamo a ballare mi disse che essendo un ibrido riusciva a capirlo, non risposi a questa affermazione

    un po arrogante, come sempre da parte sua

    la sala continuava a riempirsi di un via vai di persone continuo
    Kris mi accarezzo prima l'occhio con una mano e poi scese sul mio petto e io lo lasciai fare non lo fermai e sopratutto non avevo alcuna voglia di farlo

    il suo osare fin troppo è eccitante

    "il tuo corpo vibra dolce Iris" mi disse ed era vero il mio corpo rispondeva al suo e non avevo intenzione di contraddirlo, stare tra le sue braccia mi piaceva.

    un ibrido che mi offre addirittura il suo sangue, l'ho provato solo una volta nella mia lunga vita, non era dolce come quello di un umano ne forte come quello di un pure vampiro, da quel che ricordo lasciava un retrogusto amaro che mi deliziava

    mentre ballavamo lo vidi girarsi di scatto, seguii il suo sguardo con il mio.

    oh! guarda non era il fratello che mi aspettavo

    vidi Stefan Salvatore entrare nella sala seguito da Elena Gilbert.

    il mio invito è arrivato anche a loro non pensavo che accettassero gli eventi mondani sono più da Damon di solito

    vidi Kris abbastanza scosso dalla loro presenza, gli accarezzai la guancia per farlo girare vero di me e catturare di nuovo la sua attenzione

    <<cosa c'è che non va Kris?>>

    gli dissi dolcemente

    perchè è turbato dalla presenza di Stefan?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    Iris capì subito la mia rabbia verso il Salvatore, la sua mano posata dolcemente sul mio viso mi fece un pò calmare e mi chiese il perchè del mio cambiamento alla vista di Stefan

    mentre aspettavo di sicuro una reazione di Stefan al mio sgurado, mi girai verso di lei accompagnato dalla sua mano di velluto

    <i Salvatore... Iris... sono persone estremamente false... lo erano da umani e lo sono ancor più da semplici vampiri da 2 soldi>

    volevo spiegarle un pò il tutto quindi le accennai qualcosa...

    <damon Salvatore il fratello di Stefan che vedi liggiù in passato ha insabbiato dellecose che mi riguardavano e la pagherà cara... se sarà il caso lo ucciderò con le mie mani...>

    il mio sgurado si fece più duro nel guardarla e le chiesi...

    <li hai invitati tu anche a loro? li conosci?>

    "Cazzo! fa che non sia vero quello che sto pensando! vuoi vedere che tra lei e i fratelli c'è del tenero?!"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    non so se sono ancora in tempo...



    :rk7xq9.png:


    Entrei nella sala. Restai a bocca aperta, era davvero bella. Iris era riuscita a trasformare un posto già bello in uno meraviglioso. Camminai lentamente lungo il lato sinistro osservando, attentamente, i volti degli invitati.
    Iris, era davvero bella e accompagnata da un'affascinante uomo. Più in là vidi i Salvatore. Quello che non avevo ancora visto doveva essere Stefan, accompagnato da una graziosissima umana. Tutti erano eleganti e nessuno passava di certo inosservato. Mi avvicinai piano piano a Iris.

    <<bella festa!!>> le sorrisi <<da te non mi sarei aspettata niente di meno. >>
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    aspettavo Moon per il suo turno ma non ha risposto quindi vado io :)

    Hermy non preoccuparti ormai finiamo di ruolare la notte del ballo quindi puoi ;)


    :296ez6.png:

    Kristofer mi spiegò il perchè della sua reazione, io rimasi immobile glaciale avevo quasi paura di respirare, poi andò avanti e mi spiegò in particolare la sua rabbia verso Damon

    come faccio a spiegargli che lui era nel mio letto poco meno di tre giorni fà?

    aveva detto che lo avrebbe ucciso con le sue mani e questo fece montare la mia di rabbia.
    Mentre parlavamo fummo interrotti da Elizabeth che mi salutò e mi fece i complimenti per l'organizzazione del ballo, mi voltai verso di lei continuando a tenermi teneramente attaccata al braccio di Kris

    da quando concedo tutte queste attenzioni?

    pensai tra me e me

    <<grazie Elizabeth è un piacere vedere che sei venuta>>

    le diedi un bacio sulla guancia e le sussurrai all'orecchio

    <<spero che la tua ricerca proceda bene>>

    in tutto questo però dovevo ancora una risposta a Kris

    <<eli potresti scusarci solo per un attimo? torniamo subito>>

    e senza nemmeno aspettare una sua risposta, feci scorrere la mia mano lungo il braccio di Kris fino a stringere la sua mano e lo trascinai in un angolo della sala fuori dalla pista da ballo e soprattutto più lontano da Stefan, mi fermai e mi voltai verso di lui

    <<se vuoi sapere qualcosa da me sui fratelli Salvatore, soprattutto su quello maggiore, dovrai raccontarmi cosa è successo tra di voi e perchè provi tutta questa rabbia>>
     
    Top
    .
61 replies since 30/11/2012, 11:09   399 views
  Share  
.