VILLA - MUSEO DEI FONDATORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Video

    :nox9j8.png:

    la musica cambiò mentre Iris dopo aver salutato un attimo una sua amica o almeno credevo così... visto il loro modo confidenziale di chiacchierare velocemente, una biondina abbastanza carina, la bella protagonista della serata mi porto in un angolo della sala tenendomi teneramente la mano, voleva delle spiegazioni alla mia rabbia...

    <non sono tenuto a dirti tutti i particolari della faccenda, ma...>

    e le rubai un bacio sfuggente sulle labbra soltanto per stuzzicarla e farle capire che nutrivo interesse per lei

    "che bocca fantastica...morbida...dolce..."

    quando le staccai la bocca dalla sua la guardai dritto negli occhi assumendo un'espressione cupa e seria...

    <ma... sta attenta ai Salvatore! sopratutto a Damon! se so che ti fanno soffrire o prendono gioco di te, mentre li uccido con le mie stesse mani li torturo anche...>

    non le diedi il tempo di rispondere, le lasciai la mano e mi diressi verso un tavolino dove c'era un simpatico cameriere che offriva dei super alcolici...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :rk7xq9.png:

    Iris si allontanò con il suo affascinate accompagantore prima che io riuscissi a rispondere.
    Camminai per la sala alla ricerca di qualche viso conosciuto. La mia ricerca avrebbe subito una svolta o sarebbe rimasta ferma sempre allo stesso posto?

    Presi da bere e mi spostai sul lato sinistro della sala. Osservai attentamente la scena.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    Quando Kris mi disse che non era tenuto a dirmi tutti i particolari volevo rispondergli a tono ma sempre con dolcezza lo vedevo già molto agitato non era il caso di peggiorare la cosa, ma appena stavo per aprire bocca mi bació

    o dio ma che...

    Avrei voluto allontanarlo ma non lo feci anzi risposi al suo bacio

    bacia bene il ragazzo

    Quando si staccò da me diventò ancora più serio di quanto non fosse prima e mi disse che se mi avesse fatto del male lo avrebbe ucciso e senza aspettare una mia risposta se ne andò, io rimasi immobile vedendolo allontanarsi, nella mia mente avevo molte domande

    ma perchè tutta questa rabbia? Perchè prima mi bacia e poi se ne va? Cosa gli avranno fatto Damon e Stefan? Perchè ora si è allontanato? Non posso far finire la cosa così voglio risposte alle mie domande

    Mi guardai un po' intorno e la festa continuava a procedere bene, la gente sembrava divertirsi

    se mi allontanassi qualcuno noterebbe la mia assenza?

    Mi avviai la tavolo dove Kris stava bevendo, la mia camminata era sexy e sicura

    quando voglio qualcosa di solito la ottengo

    Una volta avvicinatami a lui, presi il suo bicchiere, dal quale stava bevendo, e rubai il goccio di alcol rimasto.
    Mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai seducente

    <<nessuno mi bacia e scappa, e sono ancora affamata>>

    Con gli occhi gli indicai di seguirai e mi diressi su per le scale, dove c'erano vari archivi per i documenti il mio ufficio e altre cose, a metà mi fermai adocchiando la sala e osservando Elizabeth che si guardava intorno

    probabilmente sta continuando le sue indagini, dopo dovrò aiutarla
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    Iris voleva provocarmi lo sapevo... voleva capire il perchè io nutrivo la mia ostilità nei confronti dei Salvatore ma avevo capito che c'era del tenero tra lei e i Salvatore

    "come può essere amica o altro di quei due" pensai mentre la rabbia mi saliva sempre più...

    saliva su per le scale dopo avermi provato con alcune parole che mi aveva sussurrato mi lancio' dalla scalinata una occhiata di sfida e di invito a raggiungerla, quindi la seguii...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    Kristofer mi seguì sulle scale, io mi voltai e gli presi la mano nella mia prima di proseguire

    <<viene con me>>

    Sussurrai sapendo che tanto lui essendo un ibrido mi avrebbe sentivo, diedi un ultima occhiata alla sala e salii fino alla fine della scalinata, il secondo piano avevo un corridoio lungo dal quale si poteva accedere alle varie stanze ma non a tutte

    non voglio che le cose tra noi si facciano troppo rudi, voglio mantenere questa connessione

    Entrai in una stanza che fungeva da biblioteca, l'avevo allestita e arredata personalmente, mi voltai verso Kris

    <<ti prego mettiti comodo>>

    E gli indicai un divano all'angolo della sala io intanto mi avvicinai al piano bar, dove avevo molte bottiglie di superalcolici di ottima annata

    <<vuoi da bere?>>

    Dissi dolcemente
     
    Top
    .
  6. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusatemi se non sto ruolando i miei pg, ma dopo settimane di dolore domenica ho perso mia suocera che era come una mamma per me... non riesco a scrivere, perdonatemi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    vannaaaaaaaaaaamoooooooooon :( non preoccuparti! ti sono vicino con il cuore :( ti abbraccio forte!! :(



    :nox9j8.png:

    mi portò in una bella sala biblioteca dai colori caldi e scuri mobili in legno e quadri antichi alle pareti rendevano la stanza molto calda invitando alla lettura dei libri con alcune lampade nei lati della sala e vicini ad alcuni divani e divanetti, mi disse di mettermi comodo... subito ne approfittai, volevo vedere fin dove voleva spingersi per farmi dire tutto sui fratelli Salvatore...

    mi misi a sedere su un divano indicatomi da lei molto grande e soffice misi una gamba su un'altra e le rivolsi un occhiolino simpatico mentre mi chiedeva se voleva qualcosa da bere...

    <miss Iris accetto tutto da lei...> abbozzai un sorrisetto
    <a lei la scelta> e mi portai la mano la meno incuriosito... aspettando cosa mi avrebbe mai portato da bere...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    Kris accettò da bere, a quel punto gli versai dello scotch in un bicchiere, e ne versai uno per me bevendolo tutto d'un fiato

    non voglio allontanarlo

    Pensai tra me poi mi voltai verso di lui, camminai in modo seducente e mi sedei sul divano acconto a lui annullando lo spazio tra di noi, gli porsi il bicchiere

    <<tieni io amo questo Scoch, spero ti piaccia>>

    Sapevo che nessuno poteva disturbarci in quella biblioteca, agli ospiti avevo riservato tutto il piano inferiore.

    <<non riuscirò a ricavare altro da te su questa storia vero?>>

    Dissi dolcemente quasi sussurrando
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    Iris voleva provocarmi mentre mi porgeva lo scoch

    "mi crede tanto ingenuo" pensai

    sorseggiai dal bicchiere molto lentamente guardandole la bocca senza mai staccarle gli occhi dalle sue labbra carnose... e mantenendo il bicchiere con la mano sinistra con la destra le toccai le labbra con il pollice e le dissi facendo finta di non aver sentito la sua domanda...

    <hai fatto sesso con uno dei fratelli Salvatore vero Iris?> e la guardai attentamente aspettando una risposta...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    Mi passò il pollice sulle labbra facendo i una carezza leggera, poi mi chiese se avevo fatto sesso con uno dei fratelli, trasalii a questa domanda e comincia a diventare rossa

    <<perchè me lo chiedi Kris? Come mai ti interessa? Perchè non mi dici che succede?>>

    Non allontanai la sua mano

    <<fidati di me per favore>> e gli accarezzai una guancia, il suo viso era nella penombra della luce della stanza, un immagine davvero poetica, mi venne un brivido lungo la schiena

    spero che lui non se ne sia accorto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    Iris voleva risposte... la sentivo fragile, volevo in qualche modo esaudire il suo desiderio di verità e mi decisi di rivelargli qualcosa...
    Bevvi l'ultimo sorso di liquore e distolsi lo sguardo che ci univa... mentre guardavo nel vuoto della libreria della sala dissi bruscamente

    <ho una sorella... Iris, mia sorella si chiama Karen>

    mi alzai e mi versai un'altro pò di liquore nel bicchiere, dopo aver posato la bottiglia dando le spalle ad Iris che aspettava in un silenzio surreale la mia rivelazione, mi voltai verso di lei tenendo la mano sinistra nella tasca del pantalone e nella mano destra il bicchiere, guardava le mie labbra... mi desiderava ma era anche scossa perchè aveva capito che finalmente le stavo rivelando qualcosa... e continuai...

    <damon Salvatore ha ucciso mia sorella...>

    sentii Iris trattenere il respiro...una vibrazione la fece sussultare

    "i suoi battiti... è rimasta sconvolta"

    le tolsi quindi gli occhi di dosso e ritornai a guardare il mio bicchiere nella mano destra bevendo in un sol colpo tutto lo scoch
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    Kris mi disse finalmente cosa stava succedendo, rimasi scioccata

    <<cosa?>>

    dissi con tono di sorpresa

    perchè mai Damon avrebbe dovuto uccidere sua sorella? lui non è di sicuro una persona pacata e controllata, ma so che non uccideva senza una ragione

    decisi di non dire i miei pensieri a Kris, avrei voluto chiedergli se ne era sicuro, come faceva a sapere per certo che fosse stato Damon, ma non lo feci perchè mi accorsi che per come era fatto già si era confidato troppo.
    Mi alzai e andai da lui e presa dall'impulso di non fargli più pensare al suo dolore lo baciai

    in fondo è tutta la sera che voglio farlo

    cinsi la mie labbra alle sue prima per un bacio dolce poi presa dalla foga gli misi una mano tra i capelli
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    mi bacio' intensamente le sue labbra erano tremendamente morbide e vellutate, le stringevo... le assaporavo... le leccavo... invitavano a baciarla sempre più avidamente mentre il calore saliva nel mio corpo e la mia mano libera senza bicchiere la toccava lentamente la schiena che si era curvata per venirmi incontro nel bacio ma decidetti di staccarmi bruscamente, con la mia velocità da vampiro mi alzai dal divano, misi il bicchiere sul tavolino dei liquori e mi girai verso di lei, a braccia incrociate e gambe divaricate decisi di sfidarla

    "Ora non esce da qui finquando non mi dice quello che accade tra lei e i Salvatore"

    <iris ora sei tu a dovermi dire qualcosa o sbaglio?>

    la guardai in tono accusatorio e severo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    il bacio fu intenso e stravolgente, non avevo alcuna intenzione di fermarmi, ne avrei voluto sempre di più, quando improvvisamente nel mezzo di quella passione travolgente lui si fermò, lasciandomi quasi ansimante ed interdetta

    ma che diavolo!!

    mi disse che ora toccava a me parlare, e dallo sguardo sul suo viso, capii che sarebbe stato irremovibile su questo

    <<vuoi che ti dica tutta la verità?>>

    feci una pausa e abbassai lo sguardo, poi continuai

    <<conosco entrambi i fratelli Salvatore, Stefan è solo un conoscente mentre Damon>>

    non avrei voluto dirglielo temevo la sua reazione, ma se c'era una cosa che avevo imparato negli anni è che è sempre meglio essere onesti per guadagnare la fiducia delle persone

    <<damon è un mio amico>>
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Video

    :nox9j8.png:

    intanto da piano inferiore la musica che sentivamo cambiò e si fece più incalzante....

    Iris si sciolse, cedette e mi disse di Damon...

    "un amico"

    il mio sangue vibro' al nome di Damon e sentivo che non era solo un amico di lei, vidi le sue iridi sussultare mentre pronunciava il suo nome...

    <cazzo Iris!!> urlai in malomodo... mentre voltandomi velocemente con i miei poteri scaraventai a terrà con un gesto della mano tutti i bicchieri che erano sul tavolino, ritornai in un attimo alla mia posizione con le braccia incrociate... incrociando il suo sguardo... aveva avuto paura della mia reazione...

    <un amico?...dimmi la verità! con Damon Salvatore non si può essere amici>

    Edited by (Ste) - 16/4/2013, 14:15
     
    Top
    .
61 replies since 30/11/2012, 11:09   399 views
  Share  
.