VILLA - MUSEO DEI FONDATORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Video

    :nox9j8.png:

    mentre dalla sala da ballo iniziarono ad intonare soavi note da un pianoforte Iris si decise a svelare di più i sentimenti che provava per Damon Salvatore... mi disse che aveva un forte legame con lui quindi mi decisi e pian piano mi alzai dal divano e mi infilai i pantaloni lasciandola sul divano dandole le spalle... mi osservava e le dissi

    <io sono geloso di te Iris...>

    sempre di spalle mi infilai la camicia anche se ormai i bottoni non c'erano più e continuai

    <io sono legato a te Iris...>

    ed infine indossando le scarpe e la giacca mi avvicinai alla finestra per guardare fuori anche se quello che guardavo erano i miei sentimenti dentro me... le dissi anche facendo una piccola pausa ad ogni sillaba...

    <io sono innamorato di te Iris...>

    non voltandomi mai per guardarla... andai via diretto verso un luogo a me impregano di tanto significato... ad una velocità che solo gli ibridi potevano assumere...

    CONTINUA IN: CIMITERO -> CRIPTA BREDISC
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    Rimasi immobile ferma ad ascoltarlo, e a guardarlo mentre si rivestiva.

    cosa?

    Nella mia mente risuonavano le parole che aveva pronunciato e appena aprii le labbra per sibilare una risposta lui se ne andò lasciandomi li inerme e piena di emozioni nuove e domande.
    Mi rivestii velocemente e mi toccai il collo nel punto in cui lui mi aveva morso, la ferita si era rimarginata in fretta ormai.
    Aprii la porta percorsi il corridoio e riscelsi la scala per tornare alla sala da ballo

    questa sera i miei ospiti dovranno perdonarmi non gli ho dato molto retta

    Mi guardai intorno per controllare che tutto fosse a posto, i miei ospiti si stavano diventando la musica era gradevole e i camerieri non facevano altro che fare avanti e indietro con i vassoi pieni di roba da mangiare e drink freschi.

    bene nonostante tutto la festa è un successo, posso anche allontanarmi per un po', devo seguire Kris

    Mi avvicinai al capo cameriere gli diedi alcune direttive e attraversai la pista da ballo, la festa volgeva al termine, aprii la porta principale e uscii sul portico, l'aria fresca mi accarezzata il viso, respirai profondamente e sentii l'odore lasciato da Kris e lo seguii

    CONTINUA IN -Cimitero -Cripta Bredisc
     
    Top
    .
61 replies since 30/11/2012, 11:09   399 views
  Share  
.