The Originals

Info generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moonlightblu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che togliendo Klaus da TVD il serial potrebbe perdere sprint. Diciamocela tutta, questa quarta serie è stata molto deludente e se non fosse stato per Klaus e sua sorella Rebekah chissà se ci sarebbe stata una quinta stagione. ....
    Spostare Klaus in un'altra città creando una serie a parte è un colpo geniale. Ricordiamoci che l'Ibrido si è fatto molti nemici, ma non solo è molto difficile ucciderlo, la sua morte porterebbe a quella di tutti i protagonisti della serie che, come ha ripetutamente detto, fanno parte della sua linea di sangue.
    Certo che sparendo il grande Klaus, ci rimarrebbe Silas che per quanto se ne dica, non mi sembra un personaggio dello spessore del vampiro originale.
    Staremo a vedere, fatto sta che TDV non sarà più lo stesso senza il tanto amato-odiato Klaus.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    Promo dell'attesa puntata 4x20 "The Originals"


    Video

     
    Top
    .
  3. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moonlightblu @ 14/4/2013, 01:30) 
    Credo che togliendo Klaus da TVD il serial potrebbe perdere sprint. Diciamocela tutta, questa quarta serie è stata molto deludente e se non fosse stato per Klaus e sua sorella Rebekah chissà se ci sarebbe stata una quinta stagione. ....
    Spostare Klaus in un'altra città creando una serie a parte è un colpo geniale. Ricordiamoci che l'Ibrido si è fatto molti nemici, ma non solo è molto difficile ucciderlo, la sua morte porterebbe a quella di tutti i protagonisti della serie che, come ha ripetutamente detto, fanno parte della sua linea di sangue.
    Certo che sparendo il grande Klaus, ci rimarrebbe Silas che per quanto se ne dica, non mi sembra un personaggio dello spessore del vampiro originale.
    Staremo a vedere, fatto sta che TDV non sarà più lo stesso senza il tanto amato-odiato Klaus.

    La penso anche io così...però penso anche che non farò altro che aspettare dei crossover tra le due serie...che spero proprio ci saranno...se non ci fossero sarebbe un' enorme occasione persa!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    E' CONFERMATO RAGA' CI SARA' LA SERIE THE ORIGINAL *_*

    ma io penso che a causa di tutto questo Tvd morirà... :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Speriamo che Tvd resista...x quanto mi riguarda spero anche in un futuro migliore...questa quarta serie non mi ha soddisfatta particolarmente :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Wow!! *_*

    Spero anche io cmq che non segnerà la fine di TVD...
     
    Top
    .
  7. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow bellissima notizia ragazzi!!! :D non vedo l'oraaaaa

    si però spero anche io che non morirà TDV :( ... speriamo insieme :2n9xch4.gif: :2n9xch4.gif: :2n9xch4.gif:
     
    Top
    .
  8. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Ste) @ 27/4/2013, 00:03) 
    E' CONFERMATO RAGA' CI SARA' LA SERIE THE ORIGINAL *_*

    ma io penso che a causa di tutto questo Tvd morirà... :(

    Io penso che finalmente (spero) dopo Silas entreranno in scena Shinichi e Misao, che direi, sarebbe ora.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Guri e vero! sai che non ci avevo pensato ? sono curioso di vedere nel telefilm sti 2 matti... LI HO ODIATI NEI LIBRI ... speriamo che nel telefilm la situazione cambi... sto silas se lo potevano risparmiare...
    comunqueeeee vedendo questo pilot 2x20 del nuovo telefilm mi ha molto colpito positivamente lo seguiro' di sicuro sperando che Caroline si faccia vedere a New Orleans...
     
    Top
    .
  10. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuto il "pilot"
    e sono stati intelligentissimi a metterci quello che ci hanno messo così noi abbocchiamo perchè vogliamo vedere come andrà avanti quella particolare situazione :D
    se Caroline non si facesse mai vedere sarebbe un' occasione persa ed un vero peccato
    quanto è stata meravigliosa la telefonata che le ha fatto Klaus?!!
    io spero vivamente nei crossover!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    VEROOOOOOO CLAAAAAAAA

    hai centrato la scena che mi ha fatto sorridere e ben sperare... :D
    la mitica telefonata
     
    Top
    .
  12. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Ste) @ 28/4/2013, 03:03) 
    Guri e vero! sai che non ci avevo pensato ? sono curioso di vedere nel telefilm sti 2 matti... LI HO ODIATI NEI LIBRI ... speriamo che nel telefilm la situazione cambi... sto silas se lo potevano risparmiare...
    comunqueeeee vedendo questo pilot 2x20 del nuovo telefilm mi ha molto colpito positivamente lo seguiro' di sicuro sperando che Caroline si faccia vedere a New Orleans...

    E anche la dimensione oscura, dopo l'isola farebbe piacere vederla, specie per le descizioni dei libri e tutta la trama. annessa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    speriamo Gu' credo pero' che la quinta stagione sarà l'ultima per TVD
     
    Top
    .
  14. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa meravigliosa *_*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    Per The Originals ci sarà un nuovo pilot...
    Lo spin off di TVD tecnicamente ha avuto il suo "debutto" con un episodio backdoor pilot con la puntata 4x20 di The vampire diaries. Ma la serie avrà una premiere indipendente...un episodio che sarà girato in estate.
    Cronologicamente, il nuovo pilot seguirà ciò che è andato in onda nella 4x20. Lo scopo della nuova premiere è di far andare avanti la storia e introdurre nuovi personaggi e nuovi concetti per quei telespettatori che in passato possono non aver visto The vampire diaries.
    Ci sarà un nuovo personaggio, Davina. Interpretato da Danielle Campbell, è una strega di New Orleans che sarà legata al ritorno in città di Klaus. Questo personaggio originariamente doveva essere presente anche nel backdoor pilot, ma la parte è stata tagliata in fase di montaggio.
    Questa nuova premiere non rimpiazzerà in alcun modo quella già andata in onda. I grandi eventi - il ritorno di Klaus a New Orleans, il suo conflitto con Marcel e la rivelazione che vede Hayley incinta di Klaus - rimarranno parte della cronologia della serie. Il nuovo episodio ci mostrerà solo quello che succede dopo.



    Fonte
     
    Top
    .
44 replies since 13/1/2013, 12:06   274 views
  Share  
.