***The selection

di Kiera Cass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    commento capitoli 19-25

    allora... la parte finale del libro alla fine è diventata più noiosa della prima... si capisce che c'è qualcosa che da noia alla protagonista... questo tira e molla tra i due uomini che circolano nella sua vita e alla fine la sua consapevolezza di provare qualcosa per il principe... di certo è un finale che fa venire voglia di dire... allora America chi cappero sceglierai e ce la farai a rimanere tra le altre senza che il principe scopra che la tua guardia alla porta è il tuo ex e quindi ti cacci via??? XDD

    Ecco questo è quanto XDD alla fine un libro piacevole da leggere tra due mattoni, ma che non sarà mai il mio libro preferito XDD(o trilogia XD) ho già preso the prince e the elite... ora non mi resta che leggerli XDD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    commento capitoli 19-25

    voglio il seguitooooooo lo sapevo che alla fine la scrittrice ci lasciava tutto in sospeso, che cosa frustrante, anch'io adesso mi trovo indecisa tra la guardia alla porta con gli occhi incredibilmente verdi e il bel principe buono e nobile, io ero più propensa per il principe ma l'entrata furtiva di Aspen con solo la domanda "lo ami?" mi ha fatto tornare alla memoria il ragazzo passionale dei primi capitoli.
    A parte il triangolo, ho adorato come dicevate voi il rapporta che America ha con le sue cameriere, la sua imposizione nel portarle al sicuro durante l'attacco è stata bellissima.
    L'unica pecca è Celeste!!! mi spiegate perché è ancora lì? "Maxon ti prego cacciala a calci al più presto!" v
     
    Top
    .
  3. akane79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire? a me è piaciuto tantissimo.. ho già preso il seguito che leggerò nei prossimi giorni! :)
    personalmente tifo per il principe. :) Aspen proprio non mi riesce di sopportarlo.. Ma come, prima la lasci e poi fai di tutto per tornare assieme, ben sapendo cosa rischia lei in questo momento? mi sembra tanto egoista..
     
    Top
    .
  4. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akane79 @ 4/2/2014, 09:06) 
    personalmente tifo per il principe. :) Aspen proprio non mi riesce di sopportarlo.. Ma come, prima la lasci e poi fai di tutto per tornare assieme, ben sapendo cosa rischia lei in questo momento? mi sembra tanto egoista..

    Alla fine sono arrivata anche io a questa conclusione (anche dopo aver letto il secondo), preferisco il principe, non nettamente, nel senso che se anche America finisse con Aspen (ma non credo) non mi dispiacerebbe, perchè comunque mi fa sempre tenerezza pensare a quello che hanno passato insieme prima che iniziasse la Selezione. ma comunque preferisco Maxon XD
     
    Top
    .
  5. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitoli 19-25:
    Oh Dio! Immaginavo che Aspen sarebbe rientrato in scena, ma non immaginavo come, dove e quando O___O Per me è stata una bellissima scena! Però mica può pretendere che America gli si butti fra le braccia: io lo trovo un ragazzo molto presuntuoso. Anche in questa ultima parte emerge la maturità di America: sarebbe molto semplice seguire l'istinto di molare il gioco per andrasene ad aspettare Aspen nella tranquilla vita quotidiana della sua famiglia. Ma ha la capacità di chiarire subito con sincerità e semplicità, la situazione confusa in cui ora si ritrova. E' una ragazza forte e mi piace molto: confusa ma senza la paura di affrontare la situazione. Aspen non mi piace...cosa succederà quando Maxon scoprirà tutto? Me curiosaaa *______*


    Commento generale:
    Un libro divertente e stimolante, non impegnativo ma molto coinvolgente, semplice e scorrevole, a me è piaciuto un sacco! Bello e bello! Voglio saperne di più: del prima e del dopo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora, il libro in generale mi è piaciuto molto, anche se forse l'avevo caricato di troppe aspettative. Spero di trovare presto il tempo per leggere il seguito e anche The Prince, sono molto curiosa di conoscere i pensieri di Maxon :) ah, naturalmente anch'io odio Celeste >.<
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente Celeste è una vera str.... ma del segretuccio di Marlee? Che ne pensate voi?
     
    Top
    .
  8. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter81 @ 13/2/2014, 23:13) 
    Veramente Celeste è una vera str.... ma del segretuccio di Marlee? Che ne pensate voi?

    Sotto questi punti di vista è mooooooooolto interessante "The Elite" :D
     
    Top
    .
52 replies since 19/2/2013, 22:21   304 views
  Share  
.