spiaggia e Buffet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Achlys.png:

    A quanto pare sono finita ad una festa di fidanzamento...contenti loro che credono ancora a queste cose. Alice, così si chiama la tipa, al rumore di vetri rotti si girò per vedere cosa fosse successo; una tipa molto bella avvolta da un bel vestito verde aveva fatto cadere il bicchiere che poco prima doveva aver avuto in mano, adesso l'oggetto giaceva in mille pezzi a terra, tra la bevanda che prima doveva aver contenuto e il sangue che le stava uscendo dal palmo delle mani... dalla sua faccia sembrava aver visto un fantasma...
    una volta identificata la fonte del rumore tornammo a rivolgerci di nuovo l'attenzione reciprocamente. Alice riprese la domanda che aveva lasciato interrotta pochi istanti prima....che fare? le dico il mio vero nome o è meglio un fake? E se poi lavora per lui? Dal'aspetto non si direbbe che se l'intenda col bastardo ma d'altronde neanche lui sembrava una cattiva persona....e poi il suo odore è diverso, non sa di pantera, e il mio istinto dice di fidarmi però...
    <<sono Achlys; tu cosa sei? dall'odore non riesco a capirlo...non sei un licantropo e neppure una strega...un vampiro forse? Ehi tutto bene? Mi sembri affaticata, non mi sverrai mica qui vero?>>
     
    Top
    .
  2. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    si chiama Achlys .. strano nome cavoli ... detto il suo nome sono stata presa da una visione io e ste cavolo di visioni lei e un altro uomo .. lei che scappa ... e poi tutto torna normale e dalla bocca mi escono queste parole senza che io me ne rendessi conto << tranquilla io non lo conosco, ti puoi fidare di me. >> ho detto maschile conosco... ma sembro una pazza così!! poi mi riprendo e come se non fosse successo niente dico << sisi tutto bene grazie .. sai la mia pelle é così chiara di natura ... >> cosa gli dico la verità? si tanto sento che anche lei non é umana <<hai indovinato sono un vampiro, e te? stasera non sono molto in forma e non riesco a capire cosa sei, un lupo mannaro? >> finita la frase mi sono resa conto che mi fissava con gli occhi spalancati .. come se fossi un alieno bella battuta alice. ho aspettato un minuto per vedere se stava pensando a cosa dire ma non usciva nessuna parola dalle sue labbra ... a quel punto io ho detto <<hei ti senti male per caso? vuoi che ci sediamo sulla sabbia?>> ci siamo scambiate la frase ...

    Edited by Black_Angel - 15/7/2013, 15:31
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Achlys.png:

    "tranquilla non lo conosco.." A quelle parole sgranai gli occhi e mi immobilizzai. Come può sapere di lui!?! Subito la mia mano andò dietro la schiena al pugnale che ormai era diventato mio fedele compagno, ma non lo estrassi.. non ancora mi dissi, prima devo scoprire cosa sa di lui. Però da cos'ho capito è una vampira...cosa ci farebbe una della sua specie con il bastardo? Fidarmi...facile a dirlo...difficile a farlo. L'unica eccezione è stata Grece, ancora mi pento di non averle lasciato manco un biglietto.
    Non mi sedetti come aveva proposto e non mi rilassai neanche; chiudendomi nel mio bozzolo la scrutai guardinga...
    << Per chi mi hai presa? Non confondermi con quei cani rognosi. Sono una pantera mannara io. Ma adesso dimmi...come sai di LUI?>>
     
    Top
    .
  4. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    una pantera mannara ... non avevo mai sentito questo tipo di creature soprannaturali ... non sapevo cosa erano capaci di fare e dal tono con cui mi ha risposto non vuole proprio rilassarsi ... e adesso cosa faccio?! non lo avevo mai detto a nessuno delle mie visioni logico tranne alla mia "famiglia"... mi si è avvicinata a circa un centimetro da petto ... in che cazzo di guaio mi sono cacciata!!
    Dai Alice pensa in fretta, ma ha un braccio dietro alla schiena, cosa vuole fare ...
    <<una pantera mannara.. non avevo mai sentito la tua specie ah tranne che nelle leggende che mi avevano raccontato ...>> non riesco più a capire niente .. adesso svengo! << Achlys calmati ... io non conosco nessun lui .. è una storia lunga ... e non sono una vampira come tutte le altre .. >> cavoli non voglio diglielo, no, no, NO!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Achlys.png:

    <<certo che non ne hai mai sentito parlare, non siamo mica come quegli egocentrici dei lupi che sbandierano ai quattro venti la loro esistenza>>
    Continua a dire di non conoscerlo...eppure se lo ha nominato deve saperne qualcosa e poi dalla sua espressione, dall'improvvisa tensione del corpo si capisce che stà nascondendo qualcosa. Ha detto di non essere come gli altri vampiri, peccato per lei che non ne conosca di vampiri. Però se avesse davvero a che fare con lui perchè il mio istinto mi dice che non è una minaccia? Forse perchè è così minuta da sembrare innocua? Mi avvicino ancora di più a lei, la afferro per un braccio e porto il viso all'altezza del suo collo; dopo averla annusata attentamente alla ricerca dell'odore del bastardo senza trovarne traccia la lascio andare e mi rilasso un po' ma l'altra mano rimase sul pugnale in caso di neccessità.
    <<speciale...spiegati meglio. Dici di non conoscerlo eppure sai chiaramente qualcosa!>> Se sa dov'è il bastardo devo riuscire a farmelo dire, non importa se con le buone o con le cattive.
     
    Top
    .
  6. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    era meglio che me ne stavo a casa stasera! essendo una pantera mannara riesce a fiutare qualsiasi emozione ...penso. mi si avvicina ancora di più mi prende per un braccio e comincia ad annusarmi ... okay devo restare calmissima e sono calma, ma non può toccarmi così come vuole. se alza ancora le mani giuro che gli faccio male. e ha ancora quella mano dietro alla schiena..
    Non posso diglielo, a costo ... di non lo so ma è una cosa troppo personale.
    inizio a parlare con tono molto calmo <<si lo so che ti è difficile pensare che non sappia qualcosa ma è così ... te l'ho detto, io sono speciale e ho tipo un dono. ma non so niente di te o di quel "lui" >> ...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Achlys.png:

    Continua ad affermare di non conoscerlo, forse è davvero così, dopotutto non fiuto menzogna nelle sue parole; che questo suo cosiddetto dono m'impedisca di capire se mente? Poco probabile, allora di che si tratta? mi allontano di qualche passo, ho fiutato la sua irritazione, se possibile meglio non farla incazzare. Se me la facessi amica avrei più possibilità di farmi aiutare per trovare il bastardo...
    << Ok ok come vuoi, il fatto è che non conosco molti vampiri...quindi comprenderai senza dubbio la mia diffidenza; soprattutto dal momento che sembra tu sappia qualcosa di me..non mi sembra giusto..>>
    Dissi col tono più amichevole e infantile che potei, cercando di imitare uno di quei personaggi spensierati ed infantili dei cartoni animati che tanto amavo guardare. Tolsi persino la mano dal pugnale per farle capire che per il momento non le avrei fatto male. Magari questa strategia avrebbe dato qualche risultato al contrario di quella precedente..e poi chissà, questa Alice potrebbe rivelarsi un buon alleato...
     
    Top
    .
  8. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    beh sembra che si sia calmata. non conosce molti vampiri ... però io non voglio cedere. d'altronde neanche io conosco pantere mannare e non so ancora quanto forti siamo. magari se mi tranquillizzo possiamo parlare e magari la conosco meglio e forse gli posso raccontare un po' più di me e diventare amiche dopo questa serata. si okay dopo quella visione sono curiosa di sapere la sua storia, ma devo essere cauta.
    Mi tranquillizzo apparentemente e incomincio: <<beh io non conosco proprio le pantere mannare ... lo so che sembra che ti conosca ma non è così ..>> "come continuo!" << cioè ... ascolta, neanche, io non conosco la tua specie, se sei disposta a parlare ed a ascoltare okay se no possiamo anche salutarci qui. prima ci conosciamo e possiamo diventare amiche, che ne dici?>>
    "sarei davvero disposta a rivelargli il mio segreto? forse se la conosco ... poi vedrò" e adesso vediamo come reagisce

    "sei stata brava Alice, ahahahaha"
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Achlys.png:

    E così vuole conoscere meglio la mia specie eh...però c'è un motivo se si sa poco di noi. D'altro canto però, se voglio che mi aiuti dovrò rivelarle qualcosina...anche se in fin dei conti pure io so poco sulla mia gente; le poche informazioni di cui dispongo arrivano da Grece e dagli "altri" vediamo....
    <<bhe, ecco..non c'è poi molto da dire su di noi..devi sapere che non è da tanto che sono stata trasformata...>> feci una pausa per prendere a mia volta un bicchiere di vino...devo rilassarmi o non concluderò nulla e quale modo migliore se non l'alcool? Buttai giù un bel sorso...mhmmm che delizia quel rosso, si sente che è italiano. Dopo un attimo tornai a rivolgermi a lei;
    <<tendenzialmente siamo come i lupi mannari...in genere possiamo controllare la trasformazione ma durante la luna piena diventa difficile e siamo costretti a trasformarci..se opponessimo resistenza alla fine la bestia prenderebbe il sopravvento e non sarebbe così divertente...>> e purtroppo per me lo sapevo bene avendolo provato sulla mia pelle...
    <<la nostra specie non è violenta come la loro e in genere preferiamo l'anonimato...da cos'ho capito ci sono dei branchi, ma i più preferiscono starsene per conto proprio>>
    Direi che per ora possa bastare, sicuramente non le racconterò del mio "dono" come lo chiamava Grece...
     
    Top
    .
  10. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    beh non ne sa neanche lei tanto della sua specie .. appena trasformata la capisco, "io ormai sono veterana". un altro bicchiere di vino per lasciarsi andare meglio, "sembra che vuole anche lei sapere ma potrebbe essere solo apparenza, però ho una speranza e spero che non muora nel nascere ..."
    da quello raccontato sono quasi simili le specie ma le pantere hanno un istinto piú asociale, solitario metre "da quello che so bene" i licantropi non riescono quasi a vivere se non sono in branco.
    beh adesso vorrà sapere anche lei qualcosa sui vampiri .. vediamo <<beh invece noi vampiri viviamo in famiglia, solitari oppure con l'amata che abbiamo voluto trasformare. siamo molto istintivi e quando sentiamo l'odore del sangue umano molti non riescono a controllarsi ma sono sopratutto i novellini, appena strasformati, invece dopo un po di tempo riesci a resistere. segni parricolari .. mm vediamo ..>> il mio dono per adesso rimane solo per me << abbiamo una velocità e forza fuori dal normale, siamo quasi invulnerabili al sole tranne che quando ci tocca diventiamo come un cristallo, tutta piena di brillantini .. beh mi sembra tutto qua, hai qualche domanda?>>"voglio davvero conoscerla ma siamo partite col piede sbagliato o con la visione sbagliata -.-' " pero mi sembra che l'atmosfera si sia tranquilizzata ..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Achlys.png:

    A quanto pare le leggende sono praticamente vere, tranne che per la luce...ridacchi all'idea di questa ragazza minuta che si accende come una lampadina....ehehe proprio non me la vedo.
    <<con tutte le stronzate da macho dei lupi, è ovvio che non possano fare a meno del branco; sono troppo egocentrici e vanitosi>> O almeno così mi aveva detto Grece.
    Una leggera nausea mi colse all'improvviso; oh cazzo! Proprio adesso dovevano arrivare? A quanto pare la vampira ha catturato la loro attenzione; fortunatamente al momento non erano molti gli spiriti che mi assillavano...un paio erano pure simpatici. Attraverso i miei occhi la scrutarono attentamente, a quanto pareva nessuno di loro l'aveva mai incontrata..se così fosse stato avrebbe significato che aveva mentito; per quanto ne so, i vampiri potrebbero anche essere in grado di mentire senza che ce ne si accorga. Uno di loro mi disse di aver sentito di alcuni vampiri che non bruciavano sotto il sole ma che brillavano... ne conosceva addirittura qualcuno mi disse.
    <<e tu Alice? Vivi in famiglia o con la tua dolce metà?>>
     
    Top
    .
  12. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    quando ho detto che brillo ha trattenuto una risata, e io gli ho fatto un ringhio che a parere mio era segno di 'stai attenta a quello che dici'.
    mi sembra ancora diffidente ... ma che! "le mie visioni del cazzo" forse se voglio farmela davvero amica glielo devo dire ...
    <<beh io tutte e due .. sono stata trasformata dal mio marito, ci siamo sposati dopo, e abbiamo incontrato la famiglia dei Cullen e siamo diventati suoi figli .. per non dare nell'occhio ..>> "okay ce la posso fare ..." << riesco a capire che non mi stai dicendo proprio tutto della tua natura .. se vogliamo dirla tutta anche io ho questo dono .. ma solo io, nessun altro ce l'ha ..>> "da quello che so" << e se vuoi che ti dica di cosa si tratta devi dirmi che ti fidi, almeno un po' e devi giurare di non dirlo a nessuno, se no avrai brutti guai. questo dono centra con la frase che ho detto prima ..>>

    "sono davvero disposta a diglielo ... basta che non lo va a dire in giro o ai suoi amichetti, se no può ritenersi morta."
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Achlys.png:

    Cullen, Cullen, Cullen...no, nessuno di loro li conosce o li ha mai sentiti nominare.
    Ha detto che vuole dirmi di questo suo dono? Finalmente scoprirò come fa a sapere di lui..però deve aver capito che non le ho detto proprio tutto...pazienza, se le sue informazioni si rivelano utili potrei accennare al fatto che posso comunicare con gli spiriti delle pantere mannare morte nel corso dei secoli; fidarmi...o forse alternativa se voglio sapere del bastardo? Non credo proprio. Per quanto riguarda il mantenere il segreto non ci sono problemi, dal momento che non c'è nessuno con cui parlarne, eccetto Alice, che dalla faccia che ha fatto prima di parlare deve aver intuito che stavo ridendo all'idea di vampiri che si illuminano come lampadine.
    <<bhe, fidarmi mi fido, almeno per ora...per quanto riguarda il mantenere il segreto non devi preoccuparti e poi penso avrò di meglio da fare che andare in giro a parlare di te non credi?>>
    Detto ciò la invitai con un gesto della mano a proseguire.
     
    Top
    .
  14. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    non mi ispira ancora fiducia del tutto... che palle allora vediamo di digli qualcosa così almeno sapró qualcosa anche io di lei <<okay ci credo ma se vengo a sapere che qualcun'altro lo sa te l'ho scritto prima che fine fai>> detto sol sorriso piú innocente del mondo ahahahah <<beh allora ... io ho delle visioni ... del futuro o certe volte passato e quando mi hai detto il tuo nome ho visto un uomo e te che scappavi terrorozzata. ecco questo é tutto quello che so, ma ti é successo di scappare da questo uomo? se non ti é mai successo vuol dire che succederà. cosa ne pensi? sono ancora una minaccia?>>
    e stiamo a vedere cosa risponde ... dopo voglio sapere anche io di lei perché non mi sta raccontando tutto ...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Achlys.png:

    Visioni....
    <<wow che figata! Quindi sei una spegie di sibilla?>>
    Dissi ignorando la sua ultima domanda; i miei occhi sono pieni di curiosità e in parte ammirazione, a lei è toccato qualcosa di utile almeno. Deve aver visto il passato...quando il bastardo mi ha aggredita; non esiste che in futuro scappi di nuovo da lui; piuttosto la morte.
    <<beh, che dire...se potessi ignorare ciò che hai visto mi faresti un enorme favore. Sai, non amo particolarmente che la gente conosca il mio passato...soprattutto quella parte, penso tu possa capire il perchè vero?>>
    Feci una pausa per buttar giù un altro sorso di vino per schiarirmi le idee...o forse solo per sciogliere quel poco di tensione che ancora vibrava tra di noi.
    <<ma se invece puoi darmi qualche altra informazione, sul come trovarlo magari, sarebbero molto gradite. Al contrario del tuo, il mio "dono", come lo definirebbero in molti, si è rivelato completamente inutile finora... anzi, è solo un fastidio>>
     
    Top
    .
292 replies since 30/6/2013, 18:41   2962 views
  Share  
.